Direttamente dalla serie 08th MS Team ecco il MG GM Sniper
un bel pezzo che attendevo da tempo la cui release sembrerebbe confermata per dicembre . . .
Credo che anche il buon Gliver concordi sul fatto che si tratti davvero di un'uscita succulenta . . .
Beh, quando ho letto che usciva mi son detto "la solita vecchia GM[G] ricolorata... eppoi il fucile da sniper era già compreso nel vecchio kit, che c'è di nuovo? "
A quel punto però, necessitandomi lo scheletro di una GM[G] per realizzare la Blue Destiny 03 della CoreWorks, mi son detto, "tanto vale che smonti la mia", e così ho fatto, tanto più che il verde militare che avevo usato per realizzarla non mi piaceva per nulla e quindi la nuova uscita poteva far comodo.
Ora che sono uscite le foto definitive del kit si vede che, oltre alla solita GM[G] ricolorata, sono stati aggiunti un backpack customizzato capace di stoccare lo sniper rifle, l'energy container esterno, e tutte le tubature di raccordo fra le parti ...
Succulento non lo definirei, essendo appunto una riedizione, "gradito" e "ben confezionato" sicuramente, e gli accessori aggiunti sicuramente rendono meglio la funzione di Sniper ... dobbiamo ringraziare la contemporanea uscita dello Zaku Sniper in HGUC? In Bandai gira il bacillo della "Sniper-Mania"? boh ...
comunque è in ordine alla HLJ ...
-Gliver