Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 22:15:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: City Hunter  (Letto 6317 volte)
inaelAm
Tenente Generale
*

Lord of Trolling :D

Nuovo messaggio
« il: 11 Marzo 2012, 20:58:20 »

Ragazzi per caso fra voi c'è qualche estimatore di city hunter alias Ryo Saeba? Se non lo conoscete ve lo consiglio , si muore dalle risate, un pò come in GTO (  prostrato great teacher onizuka  prostrato )
Loggato

ynaanR
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2012, 23:58:35 »

Ragazzi per caso fra voi c'è qualche estimatore di city hunter alias Ryo Saeba? Se non lo conoscete ve lo consiglio , si muore dalle risate, un pò come in GTO (  prostrato great teacher onizuka  prostrato )

L'Uomo dal Mokkori Più Potente del Mondo!!!  Mr. Green

Ho seguito il manga ma non la serie animata perché il doppiaggio mi faceva inorridire (Kaori che diventa Kreta, ma dai!!!), e anche i film e OAV non li ho trovati eccezionali. Non commento oltre perché farei troppi spoiler, ma è un'opera che mi è piaciuta molto, come più o meno tutto di Hojo.
Loggato
dBIn ilo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2012, 13:11:35 »

Visto e rivisto svariate volte in animazione. sisi

Effettivamente il doppiaggio...ehm... asd
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
inaelAm
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2012, 17:50:31 »

a me è piaciuto finchè era scapolo poi è come se la produzione di testosterone si fosse arrestata.spoilerizzo la 4a serie e la 5a?  rotfl1
Loggato

oNme
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2012, 10:08:04 »

Adoro i martelli da 100Tons che irrompono dal nulla.
Si, stupendi! E poi te lo rcordi Falco? Quella enorme guardia del corpo, ex mercenario, pelato e con gli occhiali scuri, che se na va sempre in giro con un bazooka!
Chi sa se anche nel manga si chiamava Falco...?
Loggato
inaelAm
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2012, 16:45:28 »

Oh yes che lo ricordo! Mi sarebbe sempre piaciuto vederlo con altre armi pero' alla fine cadeva sempre sul bazzoka! Adoro il cambio di espressione del protagonista da serio e figo all'hentai piu' totale...modello Gigi La Trottola.

bhè in effetti combattono spesso in locali chiusi dove alterna il bazooka ad una mitragliatrice a nastro (7.62  rotfl1 ), ma è impagabile quando si apre il bar e si mette il grembiulino  prostrato prostrato prostrato .Mi pare stia in un'oav , forse al bay city hotel , o la rosa non ricordo bene.I  Martelli di Creta sono grandi, ma è impagabile quando lo appendono fuori a dormire arrotolato nel materasso  rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato

inaelAm
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2012, 20:18:19 »

si il classico bruco alla vash de stampede  asd
Loggato

inaelAm
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 14 Marzo 2012, 18:24:25 »

asd per il web ho trovato una foto di Saeco, chi se la ricorda?  asd

brindisi
Loggato

inaelAm
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 14 Marzo 2012, 20:43:54 »

Si trigun, in diverse puntate lo legano come un asalme e lui striscia per raggiungere la bella di turno  rotfl1

Loggato

ariHku
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 15 Marzo 2012, 10:29:04 »

asd per il web ho trovato una foto di Saeco, chi se la ricorda?  asd

brindisi

Se c'è una cosa che Hojo sa fare è disegnare bambolone spettacolari (come già Occhi di gatto aveva ben dimostrato).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
riBgth
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 15 Marzo 2012, 12:20:47 »

Se c'è una cosa che Hojo sa fare è disegnare bambolone spettacolari (come già Occhi di gatto aveva ben dimostrato).

Diciamo pure esagerate. Qualcuno confronti la lunghezza della coscia con quella del torso, prego...
Loggato

ariHku
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 15 Marzo 2012, 14:02:11 »

Purtroppo, in tutte le volte che ho visto questa puntata (che ho pure registrato per sicurezza), non m'è mai venuto in mente di prendere il metro. Ma del resto, si sa, sono un tipo un po' distratto.  angelo

In fin dei conti è pur sempre arte. Anche gli Etruschi scolpivano con proporzioni discutibili e se ammiriamo le statue funebri di panzoni sdraiati su un triclinio, con torsi assolutamente più grandi e lunghi delle gambe, non me la sento di criticare il povero Hojo (del resto non è neppure normale prendere a martellate da 1000t un poveretto, sebbene assolutamente depravato, e poi farlo pendere come un verme dall'ultimo piano).  Mr. Green
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
dBIn ilo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 15 Marzo 2012, 14:15:26 »

(del resto non è neppure normale prendere a martellate da 1000t un poveretto
Questo potrebbe anche starci, il problema è che è fisicamente impossibile e sollevare tal martello e tirarlo fuori di tasca...a meno che non sia quella di Doraemon! Prrr
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
inaelAm
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 15 Marzo 2012, 16:27:12 »

Anche sproporzionata è un bel colpo secco  rotfl1 ,invece questa action figure in foto non ha prezzo  rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 :

prostrato prostrato prostrato prostrato
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: