GeeaaliePdloln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #270 il: 02 Gennaio 2013, 08:47:59 » |
|
Un giorno le gatling voleranno lo fanno già:
più guerrafondaio di così...
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
nAeiaml
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #271 il: 02 Gennaio 2013, 10:59:24 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nAeiaml
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #272 il: 14 Luglio 2013, 21:37:20 » |
|
Ciao a tutti, finalmente dopo due anni sono riuscito a completare la mensola del qan[t] : i due a sinistra sono custom, quello senza psychoframe è un mio tributo alla saga di 00, monta tutti e tre i sistemi twin drive ( 6 fornaci solari) presenti nelle serie e nel film. E poi emarginato a destra c'è lo 00 raiser con armamento seven sword, grezzo ma efficace. Che ne pensate?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
GeeaaliePdloln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #274 il: 16 Luglio 2013, 08:24:05 » |
|
in ritardo ma presente.
Ma il Qan[T] ELS oltre a tutti i GN Drive si aggiunge anche il Lambda Drive?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
emoN
Generale
|
|
« Risposta #275 il: 16 Luglio 2013, 11:29:25 » |
|
Belli Animale! per favore mi fai una panoramica dei nomi? Così forse imparo qualcosa...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GeeaaliePdloln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #276 il: 16 Luglio 2013, 11:42:26 » |
|
Belli Animale! per favore mi fai una panoramica dei nomi? Così forse imparo qualcosa... dunque da sinistra a destra: Qan[T] Custom - Qan[T] Custom - Qan[T] Custom - Qan[T] - Qan[T] Custom - Qan[T] ELS Custom - 00 Raiser Custom.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emoN
Generale
|
|
« Risposta #277 il: 16 Luglio 2013, 11:46:38 » |
|
Grazie Gilead... Suppngo che il Qant sia il Mobile Suite favorito da Animale.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GeeaaliePdloln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #278 il: 16 Luglio 2013, 11:56:09 » |
|
è il più potente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emoN
Generale
|
|
« Risposta #279 il: 16 Luglio 2013, 11:59:56 » |
|
è il più potente Ma scherzi? Niente può fermare un GM di prima generazione pilotato da una recluta sfigata!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emoN
Generale
|
|
« Risposta #280 il: 16 Luglio 2013, 16:23:19 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oalrF
Colonnello
|
|
« Risposta #281 il: 16 Luglio 2013, 16:34:31 » |
|
Grande Gil! Scherzi Nemo? Il piu' potente e' la ball con dentro una recluta sfigata! Ma scherzi? Niente può fermare un GM di prima generazione pilotato da una recluta sfigata!
Aspettate che trovi il tempo, la voglia e la faccia tosta di pubblicare la foto del mio MSD612 "Uguccione" e vedrete che fine faranno i vostri GM e Ball! Complimenti per i Quant, Animale, non ho mai seguito nulla che non fosse UC quindi ignoro cosa siano ma ad occhio sono colorati molto bene!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GeeaaliePdloln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #282 il: 16 Luglio 2013, 17:20:08 » |
|
Aspettate che trovi il tempo, la voglia e la faccia tosta di pubblicare la foto del mio MSD612 "Uguccione" e vedrete che fine faranno i vostri GM e Ball! ma che è? Er Fiat G.50? Complimenti per i Quant, Animale, non ho mai seguito nulla che non fosse UC quindi ignoro cosa siano ma ad occhio sono colorati molto bene! vengono da 00, il mio terzo AU preferito dopo Turn A e X. 50 episodi diviso in 2 stagioni e film finale. Si trovano subita sia in stream che in download. Non ha ricevuto molto love ma secondo me è eccezionale. Scherzi Nemo? Il piu' potente e' la ball con dentro una recluta sfigata! ma state fuori? Sese io dico che l'Eva-1 con dentro Shinji prende tutti i Gundam del mondo a calci nel loro metallico sedere.
|
|
« Ultima modifica: 16 Luglio 2013, 17:28:20 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
|
|
|
oalrF
Colonnello
|
|
« Risposta #283 il: 16 Luglio 2013, 17:54:26 » |
|
ma che è? Er Fiat G.50?
No, è l'arma che avrebbe consentito a Zeon la vittoria finale! "No, nessuno ce la fa contro l'MSD612"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GeeaaliePdloln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #284 il: 16 Luglio 2013, 19:17:42 » |
|
ma MSD sta per Mobile Suit Donna?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|