iAmnela
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #210 il: 30 Agosto 2012, 19:38:12 » |
|
Nemmeno a me piacevano in quella posizione, però ho dovuto tenere conto di due cose:
1) sopra c'è il caricatore della gatling , che purtroppo per forza di cose non posso mettere su gonnellino
2) non potevo mettere i booster nel backpack perchè fisicamente non ci entrano (fanno contatto con le spalliere), le braccia non si sarebbero potute piegare in avanti(per cui niente mitra a sinistra e braccio supplementare per la gatling grande), e poi in ogni caso non potevo pensare di fare volare un attrezzo così pesante, per cui ho preferito il movimento in hovering ad alta velocità.
Cmq i booster sembrano storti perchè ho inclinato il bacino , mettendo il modello dritto risultano perfettamente dritti.
Non sono un gran manico lo so, ma almeno un pò di fantasia ce l'ho?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oecidnG
Generale
|
|
« Risposta #211 il: 03 Settembre 2012, 16:44:41 » |
|
eheh, prima che sto mostro esaurisca le munizioni...
però quei vernieri sul gonnellino mi fan tanto di peto-booster stile Dom/Gelgoog. Non son pignolo, e che è l'unico difetto che trovo.
dat ass!! XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iAmnela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #212 il: 03 Settembre 2012, 20:07:06 » |
|
eh.... e dove li potevo alloggiare? Le mani supplementari sono legate ai booster, e se li spostavo sopra e sistemavo il caricatore della gatling grande sotto erano inutili, sia perchè una non aiutava a sorreggere a destra la gatling grande, sia perchè erano rivolte solo all'indietro perchè toccavano sulle spalliere. Accetto suggerimenti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oecidnG
Generale
|
|
« Risposta #213 il: 03 Settembre 2012, 21:22:15 » |
|
eh.... e dove li potevo alloggiare? Le mani supplementari sono legate ai booster, e se li spostavo sopra e sistemavo il caricatore della gatling grande sotto erano inutili, sia perchè una non aiutava a sorreggere a destra la gatling grande, sia perchè erano rivolte solo all'indietro perchè toccavano sulle spalliere. Accetto suggerimenti io la mia proposta te la feci, busto e connello del F2000 testa e arti del gouf! almeno una prova potresti farla!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iAmnela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #214 il: 04 Settembre 2012, 18:48:16 » |
|
l'idea iniziale era quella anche per me, ma questo è un damashii, non si smonta facilmente e poi le spalliere non fanno girare le braccia ausiliarie in avanti, cmq adesso provo come mi consigli Gen, solo che servirà un pò di tempo, il busto dell'f2000 praticamente è fatto di carta, se ne vengono pezzi un pò ovunque
potrei anche mettere 4 booster affiancati al caricatore della gatling grande, appena ho tempo faccio una prova.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iAmnela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #215 il: 04 Settembre 2012, 19:14:15 » |
|
ho modificato anche un gaplant tr-5 in un tr-5 w/Gigantic arms, anche se le braccia venivano meglio sull'Hazel questo ho deciso di non stravolgerlo, è già abbastanza canon, mi piace un sacco anche se per farlo si deve sacrificare uno psycho
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oecidnG
Generale
|
|
« Risposta #216 il: 06 Settembre 2012, 08:20:55 » |
|
questo ho deciso di non stravolgerlo, è già abbastanza canon, mi piace un sacco anche se per farlo si deve sacrificare uno psycho
messo a scatolone senza braccia come viene??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iAmnela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #217 il: 06 Settembre 2012, 18:11:18 » |
|
è qualche pagina indietro, cmq senza braccia viene con i due scudi laterali, ma visto che è pensato per lo spazio il peso non è che sia tanto rilevante.Poi ci guadagna 10 beam cannon e un pugno che stende uno xamel
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iAmnela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #218 il: 08 Ottobre 2012, 19:35:25 » |
|
La potenza è una gran cosa, il twin drive nè dà parecchia (conti alla mano 28 terawatt )........e se ce ne fossero due? Poi ho pensato ad un qan[t] orientato più verso armi da fuoco che al close combat, e ho smontato un reborns gundam per cercare di avere un qan[t] con due sistemi twin drive. L'armamento è molto provvisorio, si limita a un buster cannon del reborn gundam e relativi 4 bit nello scudo, l'idea era quella di mettere assieme i tre twin drive di gundam 00, ossia quello perfetto del quanta, dello 00raiser e del reborns. Quando metto le spalliere dello 00 raiser posto le foto per ora:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iAmnela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #219 il: 09 Ottobre 2012, 19:16:22 » |
|
Ric non ti piace? Ancora devo montargli il twin drive dello 00raiser
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dieallnlGaoeeP
Original User
Generale
|
|
« Risposta #220 il: 09 Ottobre 2012, 21:50:12 » |
|
forse gli avambracci risultano un po' troppo lunghi per un quanta.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
iAmnela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #221 il: 09 Ottobre 2012, 23:47:46 » |
|
Non sono lunghi è che è il damashii e ruotando le braccia si ritraggono i pugni e c'è la connessione diretta al gn-drive per poter sparare con l'A.Cannon (svuotando il gn-drive in un colpo) , non potevo toglierli.Cmq poi vediamo con le spalliere dello 00 raiser
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iAmnela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #222 il: 15 Ottobre 2012, 19:02:29 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oecidnG
Generale
|
|
« Risposta #223 il: 16 Ottobre 2012, 17:39:39 » |
|
tu...
come hai osato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iAmnela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #224 il: 16 Ottobre 2012, 19:21:34 » |
|
perchè? Immagina se lo realizzavano davvero nell'anime , chissà che i-field che aveva (contando che l'RX-0 sposta lo shamblo) . Le spade di optimus prime piacciono?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|