nnnaonucG
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #120 il: 12 Giugno 2012, 22:49:28 » |
|
La versione EX è quella hce piace anche a me...ma ostrega costa un capitale!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iGlldeoeaaPlen
Original User
Generale
|
|
« Risposta #121 il: 13 Giugno 2012, 08:35:57 » |
|
teoricamente questa col G-3 è la versione della Hasbro, la MSiA aveva il GM Ground Type.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
neliAma
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #122 il: 13 Giugno 2012, 17:41:55 » |
|
visto che si parla di navi, le cosmo fleet le conoscete?Anche la base bianca è fatta bene, ma cavolo 50 euro per 4 navi e 4 gundam. (Trovai un'asta a poco per la cosmo fleet della Yamato a molto meno.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
neiocGd
Generale
|
|
« Risposta #123 il: 13 Giugno 2012, 18:27:27 » |
|
La versione EX è quella hce piace anche a me...ma ostrega costa un capitale!
ripeto, se vi interessa sento quanto verrebbe farne una copia in resina!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robreto
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #124 il: 13 Giugno 2012, 19:28:25 » |
|
prova a sentire per me poi mi fai sapere
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iGlldeoeaaPlen
Original User
Generale
|
|
« Risposta #125 il: 13 Giugno 2012, 21:21:05 » |
|
visto che si parla di navi, le cosmo fleet le conoscete?Anche la base bianca è fatta bene, ma cavolo 50 euro per 4 navi e 4 gundam. (Trovai un'asta a poco per la cosmo fleet della Yamato a molto meno.) la faccia, e io che volevo comprarmele...
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
neliAma
Tenente Generale
|
|
« Risposta #126 il: 14 Giugno 2012, 17:45:57 » |
|
vabbè alla fine son fatte bene, cmq ogni tanto si trovano a meno, quelle due volte che mi è capitato erano sui 25 euro ss incl. il kit da 5 astronavi, ed è quasi accettabile, ma 50 no
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
neliAma
Tenente Generale
|
|
« Risposta #127 il: 24 Giugno 2012, 17:42:15 » |
|
Dopo un pò ho rimpolpato la sezione giganti : arrivata la meteor unit con relativo freedom (che verrà prontamente sostituito con uno strike freedom o con un freedom RG, bisognerà che mi decida) son riuscito a trovare la scala 1/infinito del TTGL , il modello è in resina ma aveva già gli esagoni sagomati e i perni alle giunture: Mi piace molto la fiamma: un custom 1/144 del qan[t] Turn x normal e Turn X nanoskin: Per ora è tutto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iGlldeoeaaPlen
Original User
Generale
|
|
« Risposta #128 il: 24 Giugno 2012, 17:54:06 » |
|
eh alla faccia, i modelli più assurdi li hai tu.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #129 il: 24 Giugno 2012, 17:56:43 » |
|
Il Meteor è stupendo!!! Ho finalmente iniziato ad usare quelle emoticon, grazie!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iGlldeoeaaPlen
Original User
Generale
|
|
« Risposta #130 il: 24 Giugno 2012, 17:58:53 » |
|
nooo, io sono per la Nanoskin Se lo pappa al Freedom (e anche allo Strike Freedom se è per questo)(ma anche al Justice)(e al Destiny, soprattutto al Destiny)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
neliAma
Tenente Generale
|
|
« Risposta #131 il: 24 Giugno 2012, 18:05:35 » |
|
nooo, io sono per la Nanoskin Se lo pappa al Freedom (e anche allo Strike Freedom se è per questo)(ma anche al Justice)(e al Destiny, soprattutto al Destiny) e mi sembra normale, il turn è una bestia, in seed non c'è niente che regga il confronto, il meteor mi piace perchè è imponente, e in un certo senso mi ricorda un prototipo della raiser sword Nemo quella emoticon la prima volta mi ha fatto ridere per un quarto d'ora , chi è trekkie mi può capire
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
9Kla3o
Soldato
|
|
« Risposta #132 il: 27 Giugno 2012, 14:59:50 » |
|
Turn x normal e Turn X nanoskin: Per ora è tutto Mi pare di aver visto un Jehuty...
|
|
|
Loggato
|
«Nessuno, si aspetta, l'inquisizione spagnola!» «Long live and prosper!»« Ma la zebra è nera strisce bianche o bianca a strisce nere?»
|
|
|
neliAma
Tenente Generale
|
|
« Risposta #133 il: 27 Giugno 2012, 20:10:17 » |
|
Mi pare di aver visto un Jehuty...
Bravo ragazzo vedo che conosci gli orbital frame eh? Gli ho aggiunto un spada della koyobukiya bella lunga e sottile, purtroppo i droni sono della prima edizione, appena posso vorrei prendere il jehuty con il cannone vortex (che piacerà ai fan di stargate ) .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iacaSrkBtrl T
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #134 il: 27 Giugno 2012, 23:53:31 » |
|
Ma che c'avete tutti i mobili uguali qui? Io ho gia' visto un mobiletto coi gundam sopra di questo colore...
Lo regalano con i punti dei Gunpla...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|