Finalmente dopo tanto dal sol levante sono riuscito a prendere ad un prezzo ridicolo il prototipo della raiser sword: il GN Sefer.
questo è appena montato, devo solo dipingerlo.In pratica quelli che sembrano cannoni sono raiser sword, e ce ne sono 2, la seconda cosa più interessante è che come si vede dalle foto sono Bit (delle raiser sword che inseguono come funnell il nemico
) , poi abbiamo un core figher che trasporta il modulo e resta come veicolo di appoggio, e infine il generatore che si accoppia alla fornace solare, e che può essere usato come arma "finale" svuotando in gn-drive e sparando un colpo un pò più potente di un colony laser.In principio fu progettato per lo 00 raiser, ma poi essendo troppo potente si optò per una sola raiser sword e per di più fissa, ossia il modulo 0 raiser.
Esempio di montaggio sull'exia e sullo 00 raiser, che guadagna 4 raiser sword mobili e 2 a.cannon , praticamente ha 2 colony laser , purtroppo per sparare deve aspettare 3-4 minuti fra ogni colpo, ma a coprire questa attesa ci sono i bit/raisersword.
Ovviamente essendoci 2 moduli , uno per gn-drive , lo 00 raiser ha una stabilità pari al quanta, per cui quantizza senza trans am.
Appena monto gli altri fotizzo
EDIT: scusate, il prototipo della raiser sword sono i 2 proto-bit che trasporta, al centro c'è il cannone "svuota GN-Drive".Tutta l'unità era il prototipo delle GN-Arms e del modulo 0 Raiser........errore mio