aPleleniodlaGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 24 Febbraio 2012, 14:02:39 » |
|
ok, inutile che mi metta a sbavare davanti al pc vero?
Noto con piacere il Quanta Els da pittare...
ma che ne dici di mettere la Raiser Sword al Quadri-Drive Quanta?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
amelinA
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2012, 16:35:33 » |
|
Gil ho tolto i generatori della "ali" del modulo raiser e li ho incollati ai vernier , per cui la trans am raiser sword ce l'ha anzi è aggiornata perchè è alimentata da due twin drive in serie ,volendo si dovrebbe chiamare raiser sword 2 dato che la potenza qui è il quadrato per ognuno dei sistemi twin (doppio twin drive in serie = 2 Mwatt ^4), in più avendo i Bit agganciati può decidere di fare fuoco simultaneamente anche con loro, 12 bocche da fuoco supplementari che ovviamente sono in grado di teletrasporto, difesa da qualsiasi arma del mondo di 00, e di essere dislocati semplicemente contro il nemico.Forse quella che dici tu è la quantum sword , dato che la sword 5 del quanta ha tre livelli di potenza, e lo step successivo alla raiser sword e appunto la quantuum sword : Se non metto le freccie non capisco dov'è il quanta, così almeno si notano le proporzioni rispetto alla raiser sword normale @Nemo: si in pratica è tipo un trasformers anche l'HG
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aPleleniodlaGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #17 il: 25 Febbraio 2012, 11:18:16 » |
|
ma tu mi nascondi le cose più belle! Hai il Doble X Satellaitoh Cahoan e non gli fai il set fotografico? (noto anche un Titus AGE )
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
meoN
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 25 Febbraio 2012, 11:38:19 » |
|
Dai Animale, posta tutto quello che hai! Siamo come il pubblico del Colosseo: vogliamo il sangue! Dov'è il Titus di AGE???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
amelinA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #19 il: 25 Febbraio 2012, 16:58:18 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2012, 17:11:59 da Animale »
|
Loggato
|
|
|
|
aPleleniodlaGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #20 il: 25 Febbraio 2012, 17:01:47 » |
|
la tua è una Heavy Weapons of Mass Destruction Divison!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
amelinA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #21 il: 25 Febbraio 2012, 17:06:53 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meoN
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 25 Febbraio 2012, 17:07:46 » |
|
Finalmente ci hai dato sangue!!!
Il Titus MG uscirà a marzo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
amelinA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #23 il: 25 Febbraio 2012, 17:14:44 » |
|
troppo buoni, tnx
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mYeu
Caporale
|
|
« Risposta #24 il: 25 Febbraio 2012, 19:49:11 » |
|
Il Knight Gundam! Bellissimo!!! Dove l'hai trovato in scala reale? Io trovo solo quelli SD!
Posso farti una domanda? Come mai non passi il marker sulle linee?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
amelinA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #25 il: 25 Febbraio 2012, 21:39:04 » |
|
Il Knight Gundam! Bellissimo!!! Dove l'hai trovato in scala reale? Io trovo solo quelli SD!
Posso farti una domanda? Come mai non passi il marker sulle linee?
La risposta è ovvia, il marker lo passa uno che è bravo a farlo, io non sono un gran manico e rischierei di rovinare i modelli, preferisco aspettare di avere un pò più di esperienza , mentre il knight gundam (sono felice che mi hai fatto questa domanda) non è assolutamente in scala, è un giocattolino della banpresto preso su ebay, ma dato è era ed è tuttora sulla mia lista dei "ricercati" mi accontento di un pupazzetto fatto abbastanza bene in attesa di trovarne uno in scala (anche la resina va bene), ho trovato solo questo e ho difficoltà a reperirlo...............per ora Su questo link c'è il modello che sto cercando di prendere attualmente, se ti piace la linea MG Ver.Ka qui c'è la conversione del wing zero nel knight gundam full armor (il pupazzetto che ho io ha lo scudo e la spada del FA e il resto in mode normal, roba da scuoiarli vivi,praticamente una truffa,cavolo ma almeno fatelo bene.E' la stessa cosa che vedere un exia in trans am fino alla cintura, le gambe escluse.......... http://www.gundamkitscollection.com/2011/12/1100-mg-knight-gundam-ver-ka-conversion.html
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Inodl iB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #26 il: 03 Marzo 2012, 14:33:29 » |
|
Non ricordo più se te l'ho già chiesto...già considerato Five Star Stories?
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
amelinA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #27 il: 03 Marzo 2012, 15:09:06 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aPleleniodlaGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #28 il: 03 Marzo 2012, 15:53:52 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 16:19:08 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
|
|
|
amelinA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #29 il: 03 Marzo 2012, 16:05:49 » |
|
|
|