nmAiela
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« il: 22 Febbraio 2012, 16:16:44 » |
|
Mi avete fatto venir voglia di postare qualcosa anche a me : uno dei fantastici 3 (MG ) , uno dei miei gundam preferiti 00 raiser in trans am con raiser sword in apertura (fatta con le ali del destiny ) Fix unicorn "leggermente FA" e liberamente ispirato alla stratospheric gun del dynames (Beam rifle gigante con alimentatore dedicato e gatling nella parta bassa del rifle per coprire i fire lag. Non mancano 9 beam gatling, beam magnum e missle pod all'esterno gambe, ma è in attesa di reattori full P.F. MG , e sostegni meccanici per il braccio destro) il mio pupillo , un custom del quanta , due sistemi twin drive separati, uno per le armi e uno per il mecha, sotto gli scudi ho montato i cannoni del modulo 0 raiser per generare la trans am raiser sword che in questo caso (ovviamente) ha il quadrato della potenza originale grazie ai 2 twin drive system , 12 bit/funnell , gn sword 3 (la piccola), ed in arrivo gn sword V a doppia lama e allestimento seven sword con moduli XN e GN sefer ....i miei bimbi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnGceio
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2012, 16:43:02 » |
|
leva quel troiaio di mezzo e mostrami lo psyco gundam!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2012, 16:57:46 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nmAiela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2012, 17:57:07 » |
|
per ora è un normale psycho , appena metto su l'arsenale (deve ancora incollarsi lo scudo e altre cosette ) posto lo psycho nuke , povero 00 non piace a nessuno (però la spada è bella grossa )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnGceio
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2012, 18:41:46 » |
|
per ora è un normale psycho , appena metto su l'arsenale (deve ancora incollarsi lo scudo e altre cosette ) posto lo psycho nuke , povero 00 non piace a nessuno (però la spada è bella grossa ) cmq quanto l'hai pagato? è hg giusto? qualitativamente com'è?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nmAiela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2012, 19:24:43 » |
|
è HGUC , pagato 60 neuri , scala 1/144 , qualitativamente è fin troppo , dentro ha anche una spina dorsale . No cmq è quasi un MG come fattura , anche se la parte interna ha bisogno di diverse viti di fissaggio e il busto come montaggio è singolare, forse per le dimensioni i sostegni in più all'interno servono come per lo kshatryia 1/100 (che ha i supporti dei lobi in metallo).E' imponente anche quando lo monti sembra quasi sovradimensionato, mi dispiace solo che il mark II c'era solo in fix e quindi è leggermente fuoriscala di 1,5-1,7 cm , però a differenza di altri MA non sembra un alieno ma un gundam.Le mani invece sono semplici da assemblare e hanno un'ottima posabilità, riescono anche a mantenere stretto un buster rifle scala 1/60 (esperienza diretta).Tutto sommato è bello se piace la forza senza compromessi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnGceio
Generale
|
|
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2012, 19:42:39 » |
|
è HGUC , pagato 60 neuri , scala 1/144 , qualitativamente è fin troppo , dentro ha anche una spina dorsale . No cmq è quasi un MG come fattura , anche se la parte interna ha bisogno di diverse viti di fissaggio e il busto come montaggio è singolare, forse per le dimensioni i sostegni in più all'interno servono come per lo kshatryia 1/100 (che ha i supporti dei lobi in metallo).E' imponente anche quando lo monti sembra quasi sovradimensionato, mi dispiace solo che il mark II c'era solo in fix e quindi è leggermente fuoriscala di 1,5-1,7 cm , però a differenza di altri MA non sembra un alieno ma un gundam.Le mani invece sono semplici da assemblare e hanno un'ottima posabilità, riescono anche a mantenere stretto un buster rifle scala 1/60 (esperienza diretta).Tutto sommato è bello se piace la forza senza compromessi a me piacciono i titans, quindi XD quasi quasi chiedo alla mia ragazza di prenderlo XD quanto spazio occupa la scatola? XD cmq sarebbe in grado di tenere una bal hguc in mano?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nmAiela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2012, 20:07:50 » |
|
scatola 39Lx32Hx12,2(spessore) , essendo un amante dei Titans è d'obbligo , anche perchè visto che anche tu come me fai tutto in scala 1/144 secondo me ti piacerà un sacco vedere tanti gunplini attorno al gigante (sapendo che sono le proporzioni reali dato che sono della stessa scala, almeno a me piace molto).E poi c'è anche la possibilità di riprodurre il Gaplant tr-5 /with gigantic arms , sempre dei Titani , e anche quello è bellissimo con quattro mani e il long rifle saber.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 23 Febbraio 2012, 09:20:44 » |
|
povero 00 non piace a nessuno (però la spada è bella grossa ) No, non è vero che non piace, ma ci si sofferma sulla spada che distrae da tutto il resto E poi copre lo Psyco, e tu sai che qui il partito degli UC è molto forte
|
|
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2012, 14:01:32 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
nmAiela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #9 il: 23 Febbraio 2012, 17:11:37 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2012, 21:09:25 da Animale »
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2012, 18:29:22 » |
|
ok, però non ci ancora messo mano e deficita di mitraglia nuGleare Com'è grosso Le dimensioni contano... Diceva Godzilla!! ...Se solo lo facessero Master Grade!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnGceio
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2012, 18:59:38 » |
|
Potresti metterlo in versione MA?? Con il gouf affianco e magari l'unicor poggiato sopra?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nmAiela
Tenente Generale
|
|
« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2012, 21:22:45 » |
|
No ti prego tutto ma non in versione scatolone, ho rimosso come si fa , poi così è meglio dai, è imponentissimo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnGceio
Generale
|
|
« Risposta #13 il: 23 Febbraio 2012, 21:39:14 » |
|
No ti prego tutto ma non in versione scatolone, ho rimosso come si fa , poi così è meglio dai, è imponentissimo non c'è problema dalong risolve ogni dubbio... http://dalong.net/review/hg/h49/h49_p.htma fondopagina hai le istruzioni dettagliate!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 24 Febbraio 2012, 08:42:18 » |
|
Ma è un contorsionista da circo! Entra pure in una lavatrice??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|