Aalmine
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #15 il: 17 Febbraio 2012, 16:02:57 » |
|
ok finiscco di e poi devo chiedertelo, dove si compra l'hover tank di 8th?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Aalmine
Tenente Generale
|
|
« Risposta #17 il: 17 Febbraio 2012, 20:02:33 » |
|
thanks Gen , complimenti per lo xeku, MG? Ora ti tocca mettergli il secondo machine gun per l'altro caricatore e poi è davvero cattivo Questi xeku son proprio belli sia l'eins che lo zwei, devo vedere un pò a che serie appartengono , sono proprio massicci.L'Eins sembra (soprattutto per l'elmo) un sazabi HWS. Davvero complimenti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoNm
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 17 Febbraio 2012, 20:16:15 » |
|
thanks Gen , complimenti per lo xeku, MG? Magari!!!! Comunuque bello davvero!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nociGde
Generale
|
|
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2012, 08:18:54 » |
|
thanks Gen , complimenti per lo xeku, MG? Ora ti tocca mettergli il secondo machine gun per l'altro caricatore e poi è davvero cattivo Questi xeku son proprio belli sia l'eins che lo zwei, devo vedere un pò a che serie appartengono , sono proprio massicci.L'Eins sembra (soprattutto per l'elmo) un sazabi HWS. Davvero complimenti HG io faccio solo hg, per questioni di spazio, prezzo e possibilitò di scelta, mas anche per la facilità di montaggio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l dioBIn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #20 il: 18 Febbraio 2012, 10:45:53 » |
|
Facebook e' morto...
Magari...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Yeum
Caporale
|
|
« Risposta #21 il: 18 Febbraio 2012, 12:10:53 » |
|
Il Magella è spettacolare, dove l'hai scovato? Non vedo l'ora di vedere le foto appena l'hai finito!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aalmine
Tenente Generale
|
|
« Risposta #22 il: 18 Febbraio 2012, 15:11:03 » |
|
@Genocid: Anche io faccio solo HG, ora mi sento meno solo in mezzo a tutti questi MG
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nociGde
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 18 Febbraio 2012, 19:27:07 » |
|
Il Magella è spettacolare, dove l'hai scovato? Non vedo l'ora di vedere le foto appena l'hai finito!
In giappone XD la mia ragazza ha conosciuto un ex hikikomori otaku di gundam, e l'ha costretto ad accompagnarla a fare shoping di gunpla!! (tra l'altro invece lei si è data ai gaspon di unicorn!!)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoNm
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 18 Febbraio 2012, 19:44:27 » |
|
In giappone XD
la mia ragazza ha conosciuto un ex hikikomori otaku di gundam, e l'ha costretto ad accompagnarla a fare shoping di gunpla!!
(tra l'altro invece lei si è data ai gaspon di unicorn!!)
Hikikomori otaku??? Questo ragazzo sta rovinato, è come avere Parkinson ed Halzeimer contemporanamente! Se mai fossi io a conoscere un hikikomori otaku per salvarlo lo porterei subito in un night club con annesso bordello!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nociGde
Generale
|
|
« Risposta #25 il: 18 Febbraio 2012, 20:09:58 » |
|
Hikikomori otaku??? Questo ragazzo sta rovinato, è come avere Parkinson ed Halzeimer contemporanamente! Se mai fossi io a conoscere un hikikomori otaku per salvarlo lo porterei subito in un night club con annesso bordello!!
ex hikikomori infatti, o cmq in cura presso New Start XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Yeum
Caporale
|
|
« Risposta #26 il: 18 Febbraio 2012, 23:52:37 » |
|
Io sono stato a Tokyo a natale ma quel modello non l'ho proprio visto! Ma vabbe i giapponesi conosco luoghi che sfuggono al comune turista, è normale.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Yeum
Caporale
|
|
« Risposta #27 il: 19 Febbraio 2012, 11:49:27 » |
|
Sisi lo so ma non basta, Tokyo è grandicella c'è da sapere proprio dove andare. Quest'anno che sono riuscito a girare per un giorno per i fatti miei infatti ho scoperto un sacco di bei posti interessanti Ma tanto il problema principale è che nella valigia non centra tutto quello che mi vorrei portare via
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
loieGdlaeaPnle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #28 il: 19 Febbraio 2012, 12:10:10 » |
|
potresti sempre rivolgerti alla Cantina di Mos Eiseley, trovi i migliori stella-piloti della galassia. Consegna assicurata, si solleva il pilota da qualsiasi responsabilità sul carico in caso di ispezione Imperiale
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
|
|