Buuuhuuu!
!!! Li voglio,aNzi,li PRETENDO!!! In Italiano....anche in Neogreco,pero' azz,sembra tutto cosi' interessante....oltre a Thunderbolt (che e' molto affascinante,ho letto per ora il primo capitolo) anche quella cosa che avevate postato,intendo questo :
http://gundamguy.blogspot.com/2012/01/mobile-suit-gundam-lombre-du-front.htmlHo sbavato appena ho visto quelle immagini,e mi sono fatto un impacco di tutte le side stories e storielle varie di Kondo,diamine,lo stile sembra il suo....ma piu' pulito,rinnovato,insomma, "fresco"...e poi,i ms che appaiono sembrano proprio simili a quelli che appaiono in cose tipo The Revival of The Zi(e)on II,o altro ancora....uffi,voglio sapere di piu'!!!!!
Comunque,ora che rivedo il tutto...e se si trattasse di un qualcuno che non e' Kondo? Ora,se non sbaglio,in "cantiere" come nuovi Manga di Gundam,ci dovrebbe essere quello di Nihei (che pero' non centra nulla con quella cosa li' che avete postato,apparte che Nihei ha uno stile diversissimo,e poi,la sua storia sarebbe ambientata nella OYW credo) e....basta? Intendo in ambito UC ovvio,solo UC.