urca bright, ma qui ci si preoccupa... avevi promesso novità a breve e sei sparito... sarai mica malato?
Non proprio malato ma ho avuto una settimana abbastanza terrificante. Mentre mi coordinavo col mio nuovo Comando per il mio prossimo impiego (sì, sono ancora in ferie post-america) ho notato un rumore strano nella mia fida 147. Forse non lo sapete, ma da bravo fan dei Queen di vecchia data "I'm in love with my car", tant'é che ho approfittato della mia assenza dall'Italia per farle rifare il lifting e molto altro, che la bimba se lo meritava davvero tutto. Quindi, il rumori in questione, seppure con lavoro in garanzia, mi preoccupava assai, anche perché la macchina la uso parecchio quando sono qui. Risistemato il problema, che era davvero da poco (frizione del condizionatore un po' rumorosa), lascio parcheggiata la mai auto fuori dalla palestra che frequento, dimenticando -forse per l'unica volta in vita mia- di rimuovere dal parabrezza il mio vecchio navigatore GPS ormai inutilizzabile. All'uscita della palestra trovo il finestrino sfondato e il navigatore GPS andato. Nessun problema, sono assicuratissimo e avevo già acquistato un navigatore nuovo, ma perdo tempo nel farmi sostituire il cristallo e fare denuncia ai Carabinieri (tra l'altro, il delinquente in questione ha dimenticato di trafugare anche il caricabatterie del vecchio GPS, pure lui in bella mostra, ergo le prossime volte che andrò in palestra lascerò quel caricabatterie in mostra ed il finestrino abbassato stavolta, sennò poveraccio col solo GPS come farà mai?), il tutto avviene mentre ancora ero sudato per l'attività in palestra, ergo un po' di raffreddore me lo becco. Si aggiunga che ho passato il weekend dai miei senza pc al seguito (la fretta di sostituire il cristallo era dovuta proprio al viaggio imminente) e avete una spiegazione abbastanza chiara dei miei ritardi...