Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 23:22:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Comandante preferito  (Votazione chiusa: 25 Gennaio 2007, 12:08:10)
- Bright Noa (White Base/Ahgama/Rah-Kalium) - 19 (43.2%)
- Doren (Musai) - 2 (4.5%)
- Crowley Hamon (Magella) - 2 (4.5%)
- Eiphar Synapse (Albion) - 4 (9.1%)
- Aiguille Delaz (Gwaden) - 6 (13.6%)
- Nanai Miguel (Mothership Captain in CC) - 0 (0%)
- Jamil Neate (Freeden) - 1 (2.3%)
- Murrue Ramius (Archangel) - 8 (18.2%)
- Talia Gladys (Minerva) - 2 (4.5%)
Totale Votanti: 30

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Qual è il vostro Comandante preferito?  (Letto 26386 volte)
aaemxrvd
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 27 Gennaio 2007, 02:37:19 »

Ci avete messo dentro Bright, potevate anche non mettere tutte quelle altre inutili alternative smile
Uno che la mattina portava le bibite alla mensa ufficiali e al pomeriggio si ritrova a comandare una nave, e che nave!
Poi come dimenticare il Bright slap!
P.S. Il piu' sfigato credo proprio sia Synapse che se non erro e' l'unico di tutto Gundam a finire fucilato sad
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
H4Iuoyree8
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2007, 11:04:54 »

Citato da: er"ibsD"
Ho votato per Murrue - signori è un pò troppo facile votare per Bright!! Che non è solo un comandante ma il comandante per antonomasia nel mondo di gundam ...tipo come votare i comandanti del mondo di star trek! - indubbiamente avrei votao per Hamon ma Hamon più che comandare la Zanzibar comanda le truppe superstiti di Ramba rall...non riesco a valutarla...ammiro anche io il comandante di Gato - vero soldato e vero patriota - capace di mantenere i nervi saldi in situazioni impossibili...

Talia..in potenza è un'ottimo comandante,migliore di altri,ma purtroppo è coinvolta nel disastro della serie...alla fine ho optato per Murrue..fra tutti è quella che ha la maggior crescita psicologica..e che si può paragonare davvero a Bright.

Concordo e rilancio
Ho votato ank'io x Murrue
Murrue olèèèèèèèèèèèèèèèè cool  surprised  razz  smile  Very Happy  wink
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
ummaGidfnPa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 30 Gennaio 2007, 09:52:34 »

Citato da: var"amxd"e
Ci avete messo dentro Bright, potevate anche non mettere tutte quelle altre inutili alternative smile
Uno che la mattina portava le bibite alla mensa ufficiali e al pomeriggio si ritrova a comandare una nave, e che nave!
Poi come dimenticare il Bright slap!
P.S. Il piu' sfigato credo proprio sia Synapse che se non erro e' l'unico di tutto Gundam a finire fucilato sad

Che poi ancora non capisco il perchè . . . dopo tutto ci aveva provato ad evitare il disastro!
Loggato

Frsanui
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 30 Gennaio 2007, 10:10:16 »

Citato da: duammi"fG"nPa

Che poi ancora non capisco il perchè . . . dopo tutto ci aveva provato ad evitare il disastro!

Lui e l'equipaggio dell'Albion si sono insubordinati e hanno rubato proprietà del governo (il GP03 e l'Albion stessa) dalla Vie En Rose.
Loggato

aaemxrvd
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 30 Gennaio 2007, 15:37:36 »

Citato da: anrsi"u"F

Lui e l'equipaggio dell'Albion si sono insubordinati e hanno rubato proprietà del governo (il GP03 e l'Albion stessa) dalla Vie En Rose.

Probabilmente è il codice militare ma non mi è mai andato molto giù....
Poi la beffa che gli altri dopo un anno sono stati tutti rilasciati.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
ummaGidfnPa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 30 Gennaio 2007, 15:41:00 »

Citato da: "axdrme"va
Citato da: ""Funrais

Probabilmente è il codice militare ma non mi è mai andato molto giù....
Poi la beffa che gli altri dopo un anno sono stati tutti rilasciati.

Ti quoto al 100%. Non c'era alcun motivo di arrivare a tanto, ripeto alla fine lo si era fatto a fin di bene . . .
Loggato

b7uk7toa
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2007, 20:41:59 »

Citato da: eo8"4IueHry"
Citato da: erDis""b
Ho votato per Murrue - signori è un pò troppo facile votare per Bright!! Che non è solo un comandante ma il comandante per antonomasia nel mondo di gundam ...tipo come votare i comandanti del mondo di star trek! - indubbiamente avrei votao per Hamon ma Hamon più che comandare la Zanzibar comanda le truppe superstiti di Ramba rall...non riesco a valutarla...ammiro anche io il comandante di Gato - vero soldato e vero patriota - capace di mantenere i nervi saldi in situazioni impossibili...

Talia..in potenza è un'ottimo comandante,migliore di altri,ma purtroppo è coinvolta nel disastro della serie...alla fine ho optato per Murrue..fra tutti è quella che ha la maggior crescita psicologica..e che si può paragonare davvero a Bright.

Concordo e rilancio
Ho votato ank'io x Murrue
Murrue olèèèèèèèèèèèèèèèè cool  surprised  razz  smile  Very Happy  wink

vi straquoto entrambi.........che donna, anzi che comandante!!!
piglio del condottiero e dolcezza/sensibilità femminile racchiuse in un unico leader!!!! Exclamation
Loggato

eeeRPitr
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 28 Aprile 2007, 21:05:21 »

Bright Noa, naturalmente, perchè gli altri non li ho ancora visti all'opera.

Anche se talvolta mi risultava e mi risulta antipatico (più che altro all'inizio in occasione di alcuni "scontri" con Peter Rei) rimane un personaggio storico della mia infanzia.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 29 Aprile 2007, 16:35:28 »

.

Bright per forza... c'è solo lui !   Fa il comandante in 3 serie e un film !

Personalmente sarei stato molto curioso di vedere come sarebbe venuta fuori alla distanza Leahlee Edaberry, che forse qualcuno di voi manco si ricorda chi sia, magari avrebbe potuto essere un fior di comandante, e senz'altro più bella di Bright !  wink

P.S. - Ovviamente io parto sempre dal mio personale presupposto che fuori dall'U.C. c'è il deserto...

P.S. del P.S. - per quanto riguarda Star Trek c'è' solo... Picard ! ...con Sisko dietro di mezzo millimetro, poi il vuoto cosmico !

.
Loggato
npa
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 29 Aprile 2007, 17:40:38 »

L'insuperabile, l'inossidabile, il po' antipatico Bright Noa!
Con lui come scelta non c'è storia.

Al più avrei potuto votare, se fosse stato presente, il comandante della Joutenheim in MS Igloo: Martin Prochnow (non chiedetemi perchè è uno dei miei preferiti, è cosi' e basta).
Loggato

oiam aY.Krta
ex-moderatore
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 11 Giugno 2007, 11:30:14 »

il mio voto va a Murrue Ramius
Loggato
c7ea6kk
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 11 Giugno 2007, 11:56:03 »

Citato da: ir"_"cbsdpa

P.S. del P.S. - per quanto riguarda Star Trek c'è' solo... Picard ! ...con Sisko dietro di mezzo millimetro, poi il vuoto cosmico !

Esiste una sola Entrerprise e l'Enterprise ha solo un comandante:

James Tiberius Kirk.

Il resto è folclore. Picard non ha avuto neanche un decimo delle donne di Kirk, Kirk poteva andate a petto nudo nello spazio, Picard no, Kirk va a cavallo meglio di Picard, Picard aveva bisogno di dire cose intelligenti per farsi obbedire, a Kirk bastava una battuta anche priva di senso e gli altri zitti e obbedivano lo stesso, Kirk aveva i capelli Picard no, Kirk andava in giro con una carretta e prima di distruggere un Enterprise ci sono volute tre stagioni e qualche film, Picard ne ha fatte fuori due, brutta cosa per un comandante, Kirk prendeva per i fondelli di continuo gente del calibro di McCoy e Spock, Picard non aveva personaggi all'altezza di questi nel suo equipaggio e comunque se avesse preso per i fondelli Data non avrebbe riso nessuno, Kirk ha portato in un bordello Scott perché era stressato e ha permesso all'equipaggio nella stessa puntata di assumere delle droghe esilaranti, non mi risulta che Picard per i suoi abbia mai fatto una cosa del genere, e la lista potrebbe continuare...

(a parte gli scherzi sono un integralista della TOS e un fanatico ammiratore del Capitano Kirk se non si era capito  wink  Laughing )

Per me alla fine Gundam è l'UC, Star Trek è la TOS, il resto è carino, lo posso guardare, magari mi piace pure, ma non è e non sarà mai la stessa cosa.

Comunque tornando in tema a Bright Noa che è troppo facile ho apprezzato davvero tantissimo Murrue Ramius sia come donna che come comandante. Forse il personaggio migliore di Seed...  Very Happy
Loggato

wsMdasad rE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 11 Giugno 2007, 12:04:33 »

un po come lo Z e il Mazinkaiser.....quindi.... cool
Loggato

c7ea6kk
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 11 Giugno 2007, 12:14:24 »

Citato da: rs"dd"MEaws a
un po come lo Z e il Mazinkaiser.....quindi.... cool

Esatto! Esempio calzantissimo! Per Star Trek c'é una vera e propria faida comunque tra TOS e TNG, per questo ci ho scherzato un pò sopra...  Very Happy

Ma francamente a parte il fatto che la TOS l'ho vista in tv in bianco e nero e quindi mi suscita ricordi ed emozioni che TNG non può e non potrà mai assolutamente darmi anche solo per problemi temporali, e, per me Star Trek ha perso molto del suo appeal quando ha iniziato a prendersi troppo sul serio. E poi il cast originario è composto da tre (o quattro non scordiamo Scott) degli attori più bravi in assoluto. E poi Kirk ragazzi..... Che comandante straordinario! Lo avrei seguito anche all'Inferno.  E magari saremmo tornati insieme con qualche affascinante donnina aliena...  Laughing
Loggato

Black Star
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 11 Dicembre 2007, 15:30:04 »

Delaz è un pazzo ma ha fascino da vendere come cattivo è ok, magari non è un gran generale però i Feds gli frega bene
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: