uimdmaPGafn
Sergente Maggiore
|
|
« il: 25 Gennaio 2007, 12:08:10 » |
|
Dopo le navi mi sembra giusto un sondaggio sul Comandante preferito! Personalmente dopo averli visti TUTTI il mio gradimento va a Murrue Ramius, ufficiale eccezionale capace di emozioni, di grande temperamento e di decisioni estreme (ricordate il tonneau a pelo d'acqua che fa fare all'Archangel per abbattere un Gohn?!). Come al solito qualcuno non troverà il suo preferito ma come al solito non è possibile ricomprenderli tutti! Bright Noa (Mobile Suit Gundam, Z, ZZ, CC) Doren (Mobile Suit Gundam) Crowley Hamon (Mobile Suit Gundam) Eiphar Synapse (0083 Stardust Memory) Aiguille Delaz (0083 Stardust Memory) Nanai Miguel (CC) Jamil Neate (Gundam X) Murrue Ramius (Gundam Seed) Talia Gladys (Gundam Seed Destiny)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
umnudagn_
Sergente
|
|
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2007, 12:20:59 » |
|
Mi mancavano i tuoi sondaggi non sono un grande esperto in materia di comandanti (sarà ke non mi piace l'autorità) cmq ho votato quello al quale sono più affezzionato...il caro BRIGHT NOA, che dal mio punto di vista è stato anche il più sfigato...trovarsi a dirigire una nave sperimentale in piena guerra senza esperienza ed equipaggio preparato...deve essere stato proprio un incubo...
|
|
|
Loggato
|
...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
|
|
|
69oguf
Soldato Capo
|
|
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2007, 12:55:47 » |
|
il mio voto va a l comandante per antonomasia. bright noa, colui che ha coperto le vicissitudini di più serie dell'universal century. ed ora una domanda. tra i comandanti non risulta char, che invece rappresenta uno tra i più significativi ed audaci di gundam nell'universal century.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fsuairn
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2007, 13:04:00 » |
|
Ho votato per Delaz.