@Shin(ing): si lo avevo capito, però per stabilire la potenza di un personaggio di un'anime ci si basa fondamentalmente (e penso sia ovvio) sulle reazioni che seguono l'attacco nell'anime.Per cui se il devil gundam fa esplodere come lo 0 custom una colonia intera con un singolo colpo di beam rifle per me ha la stessa potenza del satellite cannon, solo che lo ha fatto più facilmente e ha ancora una valanga di potenza per attacchi con nomi strani, che ricordano dragonball, surreali, non spiegabili, ma insuperabili sul piano della potenza per via della timeline semplice che non richiede munizioni, corazza o realismo ma solo scenicità; ma se questa scenicità fa sparare nanomacchine che rigenerano, duplicano e autoevolvono il mecha che poi con una onda di energia fa sparire un pianeta o una colonia io devo prendere per assunto che questo mecha è in grado di fare queste cose (alla dragonball) che per un altro suit che segue una time line con delle "regole più reali" sarebbero impossibili.Che possono distruggere un pianeta in un colpo io conosco solo due mecha e non sono gundam.
@Gilead: ok fermi tutti, quale casa produce il gadelaza?Hai toccato un argomento rovente Gilead,
Dimmi tutto ciò che sai
,Damashii è impossibile, cmq sono tutto orecchi
spero solo che non lo hai confuso con lo pseudo dendrobium
per il turn A io non sono un grande esperto, so che ha 27 mwatt ma il turn x ne porta 500, però mi interessa il discorso (e penso che lo sai
) ,uno 00raiser ^100............Sforiamo le unità di misura, sono una potenza a 31 zeri , se è così potrebbe frantumare una stella di neutroni a pugni
. Come voto personale per me è 8,5 (i difetti sono i baffi ed il fucile,ma de gustibus, il resto mi piace e tanto anche, imponente e con un potere enorme), c'ha pure le testate nucleari nel petto
.Gilead se vuoi fai un corso accellerato di turn A (solo i due gundam A e X, la storia lasciamo stare) a questo umile padawan