iBrthg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #30 il: 04 Gennaio 2012, 16:41:32 » |
|
Yas si è lanciato su un nuovo progetto su Afternoon, comincerà a febbraio ( che esce a febbraio)
Ebbeh, se é febbraio, é febbraio... ci mancherebbe fosse aprile!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
itoears
General Maggiore
|
|
« Risposta #31 il: 04 Gennaio 2012, 17:47:07 » |
|
non vorrei che tirasse un pò via questa storia, liquidandola in pochi mesi....Dovremo vedere...
in tal caso verrà giustiziato sulla piazza rossa ma si sa qualcosa in più di questo artesia 0083? quanti volumi, monovolume? 5 porte ?
|
|
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2012, 20:15:17 da onailime »
|
Loggato
|
|
|
|
leolGeePaindla
Original User
Generale
|
|
« Risposta #32 il: 04 Gennaio 2012, 21:18:47 » |
|
in tal caso verrà giustiziato sulla piazza rossa ma si sa qualcosa in più di questo artesia 0083? quanti volumi, monovolume? 5 porte ? All Hail Artesia! Sieg Sayla e quant'altro!
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
wMdaass Erd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #33 il: 05 Gennaio 2012, 18:25:56 » |
|
Ebbeh, se é febbraio, é febbraio... ci mancherebbe fosse aprile! non vorrei dire ma mi pare che le riviste in giappone escono con lo scarto di un mese... tipo quella di febbraio esce a gennaio e così via... m'è capitato con alcune riviste di modellismo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iBrthg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #34 il: 05 Gennaio 2012, 22:18:40 » |
|
non vorrei dire ma mi pare che le riviste in giappone escono con lo scarto di un mese... tipo quella di febbraio esce a gennaio e così via... m'è capitato con alcune riviste di modellismo...
Anche in USA é così...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wMdaass Erd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #35 il: 06 Gennaio 2012, 12:22:41 » |
|
Anche in USA é così...
anche li? ganzo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iuHkra
Tenente Generale
|
|
« Risposta #37 il: 20 Gennaio 2012, 14:33:54 » |
|
Ho visionato il capitolo. In effetti il protagonista è Kai che, non so perché, sta facendo il giro dei suoi ex amici. Prima va a trovare Mirai, poi Sua Signoria.
Mirai abita in un palazzone imponente, o Bright s'è fregato la famosa cassa con i lingotti, o la Federazione gli dà un super stipendio, oppure la residenza fa parte dei beni di famiglia della donna. Comunque una casa spettacolare, come cavolo ha fatto a finire profuga per il mondo? Imbarazzante, al limite dell'osceno, la scena in cui Kai lascia la stanza, dal momento che Mirai deve allattare quel futuro "campione" di suo figlio, e lo scemo immagina il bambino con il viso tra i seni della madre ma con la faccia di Bright, all'idea gli esce sangue dal naso. Belle le foto del matrimonio della coppia.
Lasciata villa Bright, l'idiota va da Sua Signoria. Se casa di Mirai è imponente, questa villa sembra una residenza della regina Elisabetta II. Kai parla con una specie di governante, fin quando il cane, finalmente, si rompe la b... pure lui d'averlo intorno ed inizia a divenire minaccioso. Purtroppo l'arrivo della Divina impedisce all'animale di completare il lavoro, il capitolo si conclude qui.
I disegni sono ben fatti, nella norma per Yas, la scena dell'allattamento è nel solito solco dell'autore, che anche in Origini inserisce scenette buffe o comiche che danno una sterzata alla seriosità della storia, ma non potendo valutare il dialogo non so di cosa parlassero in quel momento. I personaggi sono ovviamente ben riconoscibili e poi la Sua apparizione, sebbene brevissima, compensa ogni cosa. Ringrazio Onailime per aver procurato il testo e per l'avviso sulla presenza molesta.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
ibrsDe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #38 il: 20 Gennaio 2012, 14:45:14 » |
|
Uhm... per caso onailime da quelle parti dove lo hai pescato salta fuori il nuovo manga di Yas ??
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
oemN
Generale
|
|
« Risposta #39 il: 20 Gennaio 2012, 15:09:41 » |
|
Viste... Mi chiedo chi sia il tipo nelle fotografie, quello che fa atletica... Sembra il padrone della casa, e la tipa che accoglie Kai non ha affatto l'aria della governante.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibrsDe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #40 il: 20 Gennaio 2012, 16:40:07 » |
|
Credo che Artesia sia ospite di qualche importante famiglia nobile apparentata con la sua - questo maniero mi sembra fin troppo grande e soprattutto le foto hanno l'aria vecchia -
Lo stileè quello di Yas indubbio.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iuHkra
Tenente Generale
|
|
« Risposta #41 il: 20 Gennaio 2012, 16:51:07 » |
|
Chiunque, tranne me, si prenda cura della Divina è una governante.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
itoears
General Maggiore
|
|
« Risposta #42 il: 20 Gennaio 2012, 22:06:04 » |
|
Uhm... per caso onailime da quelle parti dove lo hai pescato salta fuori il nuovo manga di Yas ??
mi spiace debris, non ho visto altro cercavo notizie su 0083 - dovrei risalire al sito per vedere. spero che il maniero sia della vecchia ... coprire di ricchezze eccessive COLEI mi sembra volgarotto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iBrthg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #43 il: 20 Gennaio 2012, 23:08:11 » |
|
mi spiace debris, non ho visto altro cercavo notizie su 0083 - dovrei risalire al sito per vedere. spero che il maniero sia della vecchia ... coprire di ricchezze eccessive COLEI mi sembra volgarotto... Sayla é rampolla della famiglia Mass, una delle più importanti d'Europa nell'UC... di certo non é meno che ricchissima, come testimonia anche Z Gundam...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
itoears
General Maggiore
|
|
« Risposta #44 il: 21 Gennaio 2012, 08:26:50 » |
|
indubbiamente vero - vale anche per Mirai...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|