bieDsr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #45 il: 23 Giugno 2007, 19:40:53 » |
|
Bhè notate un pò questa immagine del Turn A ripresa ripresa da mechanical rage from bizzio
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
lVueasri
Caporale
|
|
« Risposta #47 il: 29 Giugno 2007, 18:19:38 » |
|
cavolicchio se è bello...mi sà che và a finire che uno mel'accatto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EK_TEHUD
Caporale
|
|
« Risposta #48 il: 29 Giugno 2007, 21:02:23 » |
|
Giudizio critico: BLEEAHHHHH!
|
|
|
Loggato
|
THE_DUKE"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..." old_duke@alice.it
|
|
|
bieDsr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #49 il: 30 Giugno 2007, 09:21:41 » |
|
L'origine sembra vengano dal Tokyo Toy show 2007... certo rispetto alle premesse...colorato non è venuto benissimo faceva tutta un'altra impressione...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
dsMaa wsdEr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #50 il: 30 Giugno 2007, 10:43:41 » |
|
Giudizio critico: BLEEAHHHHH! beh, dai.... sempre meglio di un GAT-X370 RAIDER GUNDAM ..... avresti preferito quello? .... la versione "arpia" mi da i brividi da quanto è oscena ....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EK_TEHUD
Caporale
|
|
« Risposta #51 il: 03 Luglio 2007, 08:24:33 » |
|
beh, dai.... sempre meglio di un GAT-X370 RAIDER GUNDAM ..... avresti preferito quello? .... la versione "arpia" mi da i brividi da quanto è oscena ....
in C.E. qualche modello di MS si salva ma nelle altre serie... U.C. 4ever E dare il titolo di 100° MG al Turn-A è stata proprio una cagata pazzesca di fantozziana memoria. Preferivo l'ennesima riedizione dell'RX-78-2...
|
|
|
Loggato
|
THE_DUKE"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..." old_duke@alice.it
|
|
|
dsMaa wsdEr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #52 il: 03 Luglio 2007, 09:29:03 » |
|
beh, dai.... sempre meglio di un GAT-X370 RAIDER GUNDAM ..... avresti preferito quello? .... la versione "arpia" mi da i brividi da quanto è oscena ....
in C.E. qualche modello di MS si salva ma nelle altre serie... U.C. 4ever E dare il titolo di 100° MG al Turn-A è stata proprio una cagata pazzesca di fantozziana memoria. Preferivo l'ennesima riedizione dell'RX-78-2...io no, che due "cojoni" (scusate il termine) ... ma di RX78 ce n'è piana l'aria e sinceramente mi sarebbe uscito dal didietro.... a questo punto avrebbero fatto meglio a fare uscire il TA come 99 e l'ennesimo inutile RX78 come 100 cosi tutti gli spacca maroni sarebbero stati accontentati e avrebbero finito di fare i piangina.... (non mi sto riferendo a te, sia chiaro... ma in generale )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bieDsr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #53 il: 03 Luglio 2007, 09:39:15 » |
|
In effetti a colori il Turn A sembra altra cosa...comunque i troppi Gundam Rx 78 ( ce ne sono 201 versioni!!! ) hanno scocciato...Turn A non sò come ci siano arrivati,almeno è stata un'idea,certamente potevano realizzare,colorare,meglio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
I nBodli
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #54 il: 03 Luglio 2007, 10:32:03 » |
|
Io una mia idea me la son fatta: partendo dal presupposto che il TA non se lo sarebbero comprato in molti, mentre unRx qualunque se lo comprano tutti indistintamente, han deciso di usare come richiamo il numero 100.
L'ipotesi è che molti giapponesi, solo per il puro piacere di avere il "Numero-100", si compreranno il modello anche per poi lasciarlo nella scatola...ed ecco che Banday recupera in questo modo parte di quegli appassionati che non lo compreranno perché è il TA...lo so, è un po' campata in aria, ma tanto... ^^
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
bieDsr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #55 il: 03 Luglio 2007, 15:33:31 » |
|
Io una mia idea me la son fatta: partendo dal presupposto che il TA non se lo sarebbero comprato in molti, mentre unRx qualunque se lo comprano tutti indistintamente, han deciso di usare come richiamo il numero 100.
L'ipotesi è che molti giapponesi, solo per il puro piacere di avere il "Numero-100", si compreranno il modello anche per poi lasciarlo nella scatola...ed ecco che Banday recupera in questo modo parte di quegli appassionati che non lo compreranno perché è il TA...lo so, è un po' campata in aria, ma tanto... ^^
Ciao! Priest Guntank. Parte è vero, la "serie del Gajin" non pare abbia una marea di fan giapponesi - la chiamano così,per quanto in Giappone Alien sia ben noto ed apprezzato..ed non lo ha fatto sid?? - parte no ... Il " Gundam con il baffo" comunque in se e per se brutto non pare essere,colorazione a parte,sono i modelli della serie Turn A a non piacere...molto semplicemente... ..certo vorrei sapere quando è venuta l'idea di realizzare,più o meno contemporaneamente,il lancio della ristampa dei DVD di Turn A...il resto del merchandising es le bamboline,poco conta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EK_TEHUD
Caporale
|
|
« Risposta #56 il: 03 Luglio 2007, 17:54:35 » |
|
Il forum fa le bizze!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EK_TEHUD
Caporale
|
|
« Risposta #57 il: 03 Luglio 2007, 17:56:53 » |
|
io no, che due "cojoni" (scusate il termine) ... ma di RX78 ce n'è piana l'aria e sinceramente mi sarebbe uscito dal didietro.... a questo punto avrebbero fatto meglio a fare uscire il TA come 99 e l'ennesimo inutile RX78 come 100 cosi tutti gli spacca maroni sarebbero stati accontentati e avrebbero finito di fare i piangina.... (non mi sto riferendo a te, sia chiaro... ma in generale ) Hai ragione e questo ti fa capire come vedo il TurnA 100° MG
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dsMaa wsdEr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #58 il: 03 Luglio 2007, 18:50:23 » |
|
io no, che due "cojoni" (scusate il termine) ... ma di RX78 ce n'è piana l'aria e sinceramente mi sarebbe uscito dal didietro.... a questo punto avrebbero fatto meglio a fare uscire il TA come 99 e l'ennesimo inutile RX78 come 100 cosi tutti gli spacca maroni sarebbero stati accontentati e avrebbero finito di fare i piangina.... (non mi sto riferendo a te, sia chiaro... ma in generale ) Hai ragione e questo ti fa capire come vedo il TurnA 100° MG cioè sei anche tu un piangina? Vedila così, tra qualche mese uscirà un altro inutile master grade dell'RX78 o di uno Zaku ... così ti potrai rifare .... Da parte mia continuo a preferire modelli inediti a roba già vista e stravista
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EK_TEHUD
Caporale
|
|
« Risposta #59 il: 03 Luglio 2007, 20:31:02 » |
|
Dopo l'MS-06 F/J Zaku II (v.2.0) credo sia difficile fare meglio anche se confrontato con il vecchio Zaku le dimensioni sono un pelino ridotte. Ecco la mia wishlist di MasterGrade:
RMS-108 Marasai Jagd Doga Quess Paraya Jagd Doga Gyunei Guss Geara Doga Geara Doga Custom
poi per i poveri Feddies
Guntank Prototype Guntank Mass Production TypeVoilà ecco come far volare le vendite...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|