ngunu_amd
Sergente
|
|
« il: 24 Gennaio 2007, 18:51:30 » |
|
Qualcuno sa per caso quale sarà il GUNDAM KIT MASTER GRADE n°100? Lo STRIKE FREEDOM è il n°93 e alle varie fiere ed esposizioni c'è scritto accanto ad ogni MG un cartello con la scritta "MG NO.100 COUNTDOWN"...
|
|
|
Loggato
|
...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
|
|
|
umiGafmanPd
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2007, 09:05:57 » |
|
Mah! Ti dirò ho cercato in giro ma nulla . . . sinceramente dopo il Gyan che bramavo da tempo ora attendo da un pò un modello che non è mai stato prodotto come MG e che non può mancare . . . parlo del Guntank!!! Anche se sono più propenso a credere che alla Bandai convenga cavalcare l'onda e farà uscira un pezzo dalle serie Seed che sono ancora belle "calde" . . .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ngunu_amd
Sergente
|
|
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2007, 10:22:41 » |
|
Hai ragione, potrebbe essere proprio il GUNTANK, però so che non l'hanno mai fatto MG perchè è uno dei meno richiesti dai fan giapponesi e si sa che producono in base a sondaggi di gradimento, ma forse potrebbe essere la volta buona... per l'universo SEED potrebbe essere l'AKATSUKI dato che prossimamente uscirà anche la versione HG 1/100...
|
|
|
Loggato
|
...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
|
|
|
unFiasr
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2007, 10:40:19 » |
|
Dubito che sia il Guntank, se hanno messo il countdown deve essere per forza un Gundam (e secondo me UC, visto che ancora oggi l'80% dei MG che esce e' UC).
Io la butto la': RX78 + G-Fighter RX78 + RX77 + RX75 Triple Set (come c'e' quello HG) RX93 V2
Insomma qualcosa di "epico"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vrdmaaxe
ex-moderatore
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2007, 11:24:09 » |
|
Mha, spero solo non sia un modello di Seed, sarebbe un po' un insulto alla "vecchia guardia". Io spero sempre nell'arrivo del Gerbera Tetra MG, ma penso proprio non sia abbastanza importante da ricevere questa gratifica...
|
|
|
Loggato
|
Ciao Ciao MaX -Folletto Negazione (part time)
|
|
|
ngunu_amd
Sergente
|
|
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2007, 12:31:04 » |
|
Ho provato a ripassare tutti i modelli della UC, ma non ho trovato nessuno che mi convince appieno...sinceramente spero proprio che non facciamo un ennesima rivisitazione del RX-78-2 anche perchè con la versione O.Y.W. secondo me hanno raggiunto la perfezione al 99%...
Per l'RX-93 V2 se Franius intende l'HI NU_GUNDAM mi spiace contraddirlo, ma uscirà prima (per aprile-maggio)...se invece è una versione a me sconosciuta invito a postare qualche immagine se ce l'avete...
Non è che per caso fanno il MG del GUNDAM UNICORN dato che deve uscire il ROMANZO???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
unFiasr
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2007, 12:55:44 » |
|
Ho provato a ripassare tutti i modelli della UC, ma non ho trovato nessuno che mi convince appieno...sinceramente spero proprio che non facciamo un ennesima rivisitazione del RX-78-2 anche perchè con la versione O.Y.W. secondo me hanno raggiunto la perfezione al 99%...
Per l'RX-93 V2 se Franius intende l'HI NU_GUNDAM mi spiace contraddirlo, ma uscirà prima (per aprile-maggio)...se invece è una versione a me sconosciuta invito a postare qualche immagine se ce l'avete...
Non è che per caso fanno il MG del GUNDAM UNICORN dato che deve uscire il ROMANZO??? No, no. Intendevo proprio una V2 del classico RX93, proprio come hanno fatto per l'RX178 e lo Zeta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g6ou9f
Soldato Capo
|
|
« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2007, 13:06:05 » |
|
spero sia lo zaku di char. una v2 stile rx 78MII oppure Z, non sarebbe inopportuna. chi meglio di questo kit,essendo il rivale del gundam per antonomasia, ne è il più indicato.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vrdmaaxe
ex-moderatore
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #8 il: 25 Gennaio 2007, 13:57:37 » |
|
Due possibilità: vogliono fare gli spiritosi, una riedizione dell'haiaku shiki (vuol dire model 100)!!!! vogliono fare i solito otaku, l'ennesimo (sig) Gundam magari trasformabile nelle sue varie e inutili varianti. Io voglio l'Hygog!!!!!!1
|
|
|
Loggato
|
Ciao Ciao MaX -Folletto Negazione (part time)
|
|
|
ngunu_amd
Sergente
|
|
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2007, 14:01:35 » |
|
Ho capito adesso cosa intendevi Franius e allora sono d'accordo con te che sarebbe un kit adeguato all'evento...cmq se qualcuno ha qualche news ci sappia dire...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
unFiasr
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2007, 15:05:42 » |
|
Due possibilità: vogliono fare gli spiritosi, una riedizione dell'haiaku shiki (vuol dire model 100)!!!!
Scherzando e ridendo potrebbe pure essere. Hanno fatto la V2 dell'RX178 e dello Zeta, effettivamente manca ancora un Gundam all'appello (lo MSN-00100 Hyaku Shiki, appunto).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ngunu_amd
Sergente
|
|
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2007, 16:52:19 » |
|
calmi...una riedizione dello HYAKUSHIKI o come si chiama è già stata fatta...quella con il BALLUTE SYSTEM che è uscita nello stesso periodo delle V.2 dello Z e del RX-178 quindi potremo definirla una V.2 a sua volta...anche se era la versione MASS PRODUCTION e quindi senza carrozzeria dorata...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
umiGafmanPd
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #12 il: 25 Gennaio 2007, 16:56:39 » |
|
Comunque essendo il numero 100 sarà sicuramente "celebrativo" per cui concordo con Franus sul fatto che molto probabilmente si tratterà dell'ennesima rivisitazione di un Gundam . . .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ngunu_amd
Sergente
|
|
« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2007, 18:46:06 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
umiGafmanPd
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #14 il: 26 Gennaio 2007, 10:06:08 » |
|
Ti quoto, oramai l'RX-78 è stato fatto davvero in tutte le salse . . .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|