nlPeaoGdiaelle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2011, 08:59:59 » |
|
scusate se mi intrometto: ma allora Gundam Musou 3 è uscito????
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
enilAam
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #16 il: 05 Dicembre 2011, 19:36:11 » |
|
e io che pensavo di essere indietro , è uscito ed è pure na bomba.L'unicorn fa paura (io sono arrivato a 339 Mischia e 433 di colpo, senza l'nt-d, se lo sviluppi a dovere ti fa divertire come un matto si aspetta un pochino per gundam extreme vs che per la verità non sò se è uscito già, la release data era al 1 dicembre per ps3 (che essendo region free.........) P.S: lo kshatriya come si sblocca?Qualcuno sa niente?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlPeaoGdiaelle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #17 il: 05 Dicembre 2011, 19:55:15 » |
|
oh cacchio...adesso sono difronte ad un dramma: Mousu o ExVs? P.S: lo kshatriya come si sblocca?Qualcuno sa niente?
Animale prova a rivolgerti a uno di queli istituti di Cyber Newtype, nel caso ti danno una mano loro..
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
muYe
Caporale
|
|
« Risposta #18 il: 05 Dicembre 2011, 21:21:00 » |
|
Il Kshatriya purtroppo è un DLC a pagamento Sinceramente non saprei che consigliarti tra Musou e l'Extreme, sono due giochi completamente differenti. Musou è caciarone, divertente e "rilassante", mentre l'Extreme è sicuramente più appagante come gameplay ma molto più tecnico e difficile da giocare. L'Extreme se mantiene la difficoltà di certe missione di Gundam VS(di cui è l'evoluzione) credo che non riuscirò a completarlo. C'è anche l'online ovviamente molto più interessante che non la versione Musou... anche se da quello che leggevo in giro per noi non sarà quasi inaccessibile, per via del lag... e per via dei giapponesi che sono dei mostri a questo gioco Ma vabbe loro hanno il cabinato da un pezzo. Io se tutto va bene spero di prendere l'Extreme a fine dicembre a un prezzo umano...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlPeaoGdiaelle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2011, 08:30:42 » |
|
ed adesso sono divorato dal dubbio: Mousu o ExVs? DW2 l'avevo trovato gradevole ma cercavo qualcosa con il gameplay di Senki 0081
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
muYe
Caporale
|
|
« Risposta #20 il: 06 Dicembre 2011, 09:58:59 » |
|
Allora nessuno dei due Ci si avvicina un po' ExVs, ma è molto più veloce e meno simulativo. Comunque ExVs io per ora ho provato solo la versione cabinata spero che le missioni aggiuntive che hanno inserito nella versione PS3 differiscano dal solito schema VS, ossia 2vs2 4vs4, ma siano qualcosa di più interessante come fecero con Rengou. Anche perché altrimenti se non giochi con qualcuno o online ti dura un paio di giorni e poi ti viene a noia Se li hai giocati mi sapresti dire quanto differisce Senki 0081 da Crossfire? Sarebbe bello se un giorno facessero un porting fatto bene di Kizuna, che è sicuramente quello più realistico... però con un controller adeguato, qualcosa alla steel battalion sarebbe veramente una figata. Che poi se uno cerca qualcosa di realistico ci sarebbe UCGO, ma è veramente troppo spoglio e desolato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlPeaoGdiaelle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #21 il: 06 Dicembre 2011, 10:11:40 » |
|
Crossfire (o Target in Sight in Europa) sta a un piatto di broccoli come Senki sta a una pizza con mozzarella di bufala. TiS é effettivamente un gioco brutto: bassissimo frame rate, paesaggio completamente spoglio, una trama inesistente, menú non interattivi, niente multiplayer, l'obbrobrio dell'obrobrio. L'unica cisa che si salva é la realizzazione degli MS che sembrano davvero reali, perdono pezzi e quant'altro. Peccato siano solo MS giá conosciuti. Senki é fantastico, la grafica é a cartoon ma ha tutto per essere un'ottimo gioco: la storia, i mech, la rigiocabilitá, la multi (impossibile con tutti gli ÜberPro giappo che alla prima partita giá usano l'rx-81), davvero ti prende tutto. l'unico difetto sono i combattimenti un pó ripetitivi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
muYe
Caporale
|
|
« Risposta #22 il: 06 Dicembre 2011, 11:30:16 » |
|
Io ho Target in Sign e non ci ho giocato molto, un po' per i difetti che hai citato tu, un po' anche perché lo presi in un periodo dove avevo altro da fare. Senki l'ho solo visto giocare ma mai provato di persona, quasi quasi se lo trovo a poco me lo prendo Se posso cerco di collezionarli tutti perché alla fin fine mi ci diverto, ma quelli più brutti se posso salto, Target in Sign lo pagai al tempo 10 euro quindi alla fine non mi posso lamentare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlPeaoGdiaelle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 09 Dicembre 2011, 15:36:40 » |
|
ah animal'ika tu hai la PS3 perchè potremmo divertirci con DWG2
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
enilAam
Tenente Generale
|
|
« Risposta #24 il: 10 Dicembre 2011, 17:56:51 » |
|
Gilead mi inviti a nozze, io sto giocando al 3, se non vuoi prendere il vs te lo consiglio.Molto bello c'è anche il moonlight butterfly come attacco sp combinato........spaventoso. Cmq se ci organiziamo un paio di partite a DWG2
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlPeaoGdiaelle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #25 il: 11 Dicembre 2011, 10:01:46 » |
|
ok ti piemmizzo... comunque io a multi di DWG2 sto letteralmente a zero
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
enilAam
Tenente Generale
|
|
« Risposta #26 il: 11 Dicembre 2011, 18:22:17 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
muYe
Caporale
|
|
« Risposta #27 il: 11 Dicembre 2011, 18:28:58 » |
|
Se volete su PS3 potrei unirmi anche io con DW3 sempre se funzioni, visto la mia copia giapponese non so se i server sono gli stessi o diversi boh! Mentre per i primi due nulla li ho su 360.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
enilAam
Tenente Generale
|
|
« Risposta #28 il: 11 Dicembre 2011, 21:03:13 » |
|
Con piacere, più siamo più ci divertiamo , poi se hai il tre siamo a posto, a Gilead gli arriva a Natale . Facciamo proprio uno squadrone ben coordinato, le missioni ce le mangiamo La ps3 è region free, quindi giapponese o inglese dovrebbe essere uguale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlPeaoGdiaelle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #29 il: 11 Dicembre 2011, 21:06:41 » |
|
dibs per l'Hi-Nu e il Turn A!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|