Gundam Universe Forum
29 Settembre 2024, 07:04:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ricerca disperata  (Letto 7727 volte)
Aalnemi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 09 Novembre 2011, 19:59:21 »

Ciao a tutti, volevo acquistare un modello della serie robot war OG Divine wars, si tratta dell'AGX-15 Astranagant  sbav3, non importa la scala nè altre differenze , l'importante è che sia lui!
Se qualcuno sa dove reperirne uno  mi darebbe un enorme aiuto(lo sto cercando diperatamente..................ho anche passato in secondo livello le ricerche dell'anf  furibondo).
Grazie a tutti in anticipo wink
Loggato

oemN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2011, 09:12:03 »

Io ho controllato su HLJ, Plamoya, AmiAmi e 1999... Niene di niente, neanche come prodotto esaurito.

Loggato
caBai lrTkrtS
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2011, 11:51:43 »

Niente nemmeno io. Ma tu cose normali no, vero?
Loggato
Aalnemi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2011, 17:12:12 »

Grazie a tutti dell'aiuto, il modello non è nuovo appare nella prima puntata di OG divine war in un combattimento con la sua controparte (è spettacolare) però stranamente non c'è in giro, io ho trovato la versione più picoocla e brutta: il Dis Astranagant, ma pure quello lo hanno prodotto in 300 statue e 50  sono state vendute ad una fiera HobbyQualcosa mo non ricordo perchè ho ancora l'amaro in bocca  muro, le altre 250 sono sul web ma non si trovano.Poi c'è quello che sto cercando io e che ha spodestato il pitbull sul mio avatar, l'agx-15 quello tutto nero dalle linee gotiche di cui ho trovato delle foto di una versione in resina e di una in apparenza almeno full posable, ma non ce nè traccia.....................ma è mai possibile?Che lo hanno ritirato dal menrcato?Anche sapendo il nome del produttore potrei vedere se ha qualche fondo di magazzino o qualcosa di simile prostrato(magari)
 confused comunque grazie a tutti, se sapete qualcosina....... io continuo a cercare nuvolone
Loggato

BinldoI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2011, 20:48:00 »

Ero curioso di vedere il modello e devo dire che girovagando ho trovato delle immagini interessanti:
http://ga.sbcr.jp/mfigure/012951/03.html

http://ga.sbcr.jp/mfigure/012951/

http://www.volks.co.jp/jp/srw_og/index_srw_og.aspx

(click per mostrare/nascondere)
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
BinldoI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2011, 00:36:13 »

Perché, c'era un robot? confuso
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
encoGid
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2011, 11:48:54 »

Io ho visto cose stupende ma non ho quasi fatto caso al robot... Very Happy

qual robot?? XD
Loggato

Aalnemi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2011, 17:21:36 »

Grazie ragazzi sono commosso per la solidarietà  Mr. Green, cmq  non è quello , in foto c'è il Dis Astranagant, l'Astranagant è tutta un'altra cosa:
  brindisi
Loggato

Aalnemi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2011, 23:31:40 »

Stavo pensando che magari se proprio deve essere di resina, a sto punto, conoscete un buon sito (a parte g-system) per iniziare ad apprendere il primordi del lato oscuro del modellismo?Così magari se a qualcuno serve un'arma per un custom la si può fare tranquillamente, sarebbe una bella comodità.Inoltre cosa non trascurabile potrei cimenermi nell'anf, tanto ha la complessità di un playmobil  rotfl1 e le armi le prendo dai tieren mensolizzati.
Loggato

Aalnemi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 12 Novembre 2011, 16:03:17 »

Un sito dove spiegano ad un comune mortale che vorrebbe cercare di capire se il discorso resina è fattibile, non necessariamente per realizzare con i dettagli e la qualità costruttiva di G-System.
Giusto per capire come si inizia e se è il caso di smettere  Mr. Green
Loggato

irDesb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2011, 21:28:22 »

Un sito dove spiegano ad un comune mortale che vorrebbe cercare di capire se il discorso resina è fattibile, non necessariamente per realizzare con i dettagli e la qualità costruttiva di G-System.
Giusto per capire come si inizia e se è il caso di smettere  Mr. Green

Vuoi per caso avere informazioni su come creare un custom ???
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
encoGid
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 13 Novembre 2011, 10:25:37 »

Vuoi per caso avere informazioni su come creare un custom ???


si pare dai kit in setroresina comprati su internet, almotare insieme parti di diversi modelli, al crearsi da soli interi modelli con plasriche modellabili e stucchi!!

e se posso far pubblicità, mio cugino ha pure aperto un gruppo su fb al riguardo

http://www.facebook.com/groups/269270319775815/

niente di che roba amatoiale, ma sono i reportage dei nostri primi passi in questo ambito!
« Ultima modifica: 13 Novembre 2011, 11:09:11 da Genocid » Loggato

BinldoI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 13 Novembre 2011, 14:11:40 »

Inizio a non sopportare più google col fatto che per copiare un link di un risultato di ricerca bisogna visitare la pagina... >__>
www.nkgcommunity.it
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Aalnemi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 13 Novembre 2011, 17:18:22 »

Grazie a tutti per le info, vorrei provare a capire come funziona la modellistica in resina, ovviamente non pretendo di fare chissà cosa ma come ho detto prima anche riprodurre un'arma per me sarebbe una piccola soddisfazione.Poi visto che l'anf e soprattutto l'astranagant e molti altri come il Nightindale sono solo in resina.......tentare non costa nulla.

P.S: mi sono sempre chiesto se un modello in resina è posabile (limitatamente è chiaro) o no, ad esempio questo:




sembra avere delle sferette nere che gli fanno da articolazioni, un pò come i modelli della revoltech.

@Genocid: quindi quando lo compri ti danno gli stampi in positivo del modello(in vetroresina),e da li poi ti fai uno stampo in negativo del/dei pezzi/pezzo che ti serve e poi si cola la resina?Se è così sembra divertente.
@Shin(ing): Tnx per il link, me lo sto spulciando per bene, anche se più che modelli sembrano dei platici tanto son curati, molto bello lo strike un pò usurato 


Loggato

encoGid
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 13 Novembre 2011, 19:42:37 »


@Genocid: quindi quando lo compri ti danno gli stampi in positivo del modello(in vetroresina),e da li poi ti fai uno stampo in negativo del/dei pezzi/pezzo che ti serve e poi si cola la resina?Se è così sembra divertente.


no, in genere sono dei "kit di modifica" ovvero, delle parti in vetroresina da assemblare ad un modello simile che si usa come base...

per esempio per ottenete l'efreet, si usa un kit di modifica per il gouf, e viadicendo
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.206 secondi con 20 queries.