cael8
Capitano
|
|
« Risposta #105 il: 09 Gennaio 2011, 15:53:38 » |
|
Io sono fermo tra il passaggio 5 (ho provato sia con il pulsante UC che con quello a sinistra) al passaggio 7... il pulsante login resta sempre bianco Ho notato che accedendo al login mi compare una casella con scritto: config FILE not found... che sia x questo? che devo fare?
|
|
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2011, 15:59:00 da alce8 »
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
a ilTkBSar trc
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #106 il: 09 Gennaio 2011, 16:04:25 » |
|
Manca il passaggio di scaricare il file UCGOupdate, copiarlo nella cartella UCGO e lanciarlo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiInd lB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #107 il: 09 Gennaio 2011, 16:14:52 » |
|
Aggiornato le istruzioni con UCGOupdate.exe Non me ne ricordavo più perché stavo facendo due cose contemporaneamente e... Il passaggio con UCGO.exe serve veramente?
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
a ilTkBSar trc
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #108 il: 09 Gennaio 2011, 16:18:40 » |
|
Aggiornato le istruzioni con UCGOupdate.exe Non me ne ricordavo più perché stavo facendo due cose contemporaneamente e... Il passaggio con UCGO.exe serve veramente? Secondo me no, però non ci giurerei (ora non lo uso più, non so se la prima volta è necessario)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cael8
Capitano
|
|
« Risposta #109 il: 09 Gennaio 2011, 16:28:09 » |
|
Manca il passaggio di scaricare il file UCGOupdate, copiarlo nella cartella UCGO e lanciarlo.
Già fatto ma non è cambiato niente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aSnh-Kii
Caporale
|
|
« Risposta #110 il: 09 Gennaio 2011, 17:08:32 » |
|
Io sono fermo tra il passaggio 5 (ho provato sia con il pulsante UC che con quello a sinistra) al passaggio 7... il pulsante login resta sempre bianco Ho notato che accedendo al login mi compare una casella con scritto: config FILE not found... che sia x questo? che devo fare? Ma il file di configurazione per quel server l'hai scaricato e copiato nella cartella di installazione del gioco? Se non l'hai fatto, il programma non ti si può avviare perchè non riesce a contattare il server (che è differente da quello originalmente inserito ed utilizzato dal gioco).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cael8
Capitano
|
|
« Risposta #111 il: 09 Gennaio 2011, 17:55:16 » |
|
Ma il file di configurazione per quel server l'hai scaricato e copiato nella cartella di installazione del gioco? Se non l'hai fatto, il programma non ti si può avviare perchè non riesce a contattare il server (che è differente da quello originalmente inserito ed utilizzato dal gioco).
dove lo trovo? non mi ricordo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiInd lB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #112 il: 09 Gennaio 2011, 17:57:49 » |
|
Il file di configurazione te lo crea (ragionevolmente) da solo quando lanci "UCGOupdate.exe" o "UCGO.exe".
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aku_IZI
Soldato
|
|
« Risposta #113 il: 09 Gennaio 2011, 18:42:53 » |
|
Piccola nota di servizio...
quando state in miniera occhio che a volte gli altri giocatori fanno dei raid....mi è appena successo....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aSnh-Kii
Caporale
|
|
« Risposta #114 il: 09 Gennaio 2011, 18:48:41 » |
|
Il file di configurazione te lo crea (ragionevolmente) da solo quando lanci "UCGOupdate.exe" o "UCGO.exe".
Ho provato a dare un'occhiata alla sezione download ed, effettivamente, il gameclient.cfg non è più presente, segno che o l'hanno incorporato nel updater o nel client del gioco scaricabile.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aku_IZI
Soldato
|
|
« Risposta #115 il: 09 Gennaio 2011, 19:15:13 » |
|
Ho provato a dare un'occhiata alla sezione download ed, effettivamente, il gameclient.cfg non è più presente, segno che o l'hanno incorporato nel updater o nel client del gioco scaricabile.
Credo li abbiano integrati, io ho scaricato solamente UCGO-1.5.7 e l'updater e nient'altro e funziona tutto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cael8
Capitano
|
|
« Risposta #116 il: 09 Gennaio 2011, 23:37:20 » |
|
Credo li abbiano integrati, io ho scaricato solamente UCGO-1.5.7 e l'updater e nient'altro e funziona tutto
anch'io ho scaricato questi 2 ma niente...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vtieja
Caporale
Nessuno può piegarmi!
|
|
« Risposta #118 il: 13 Gennaio 2011, 22:19:58 » |
|
come procede la vostra avventura?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
icdGeon
Generale
|
|
« Risposta #119 il: 13 Gennaio 2011, 22:35:17 » |
|
come procede la vostra avventura?
procede oggi ho beccato tuo fratello e siamo andati un pò a farmare! cmq Zaku_II solo te puoi invitare nel clan...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|