aBkr ircaTtSl
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #60 il: 06 Gennaio 2011, 20:47:21 » |
|
Uffi, io non trovo nessuno... Quasi quasi passo anch'io con i fed e mi unisco a voi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ukIIaZ_
Soldato
|
|
« Risposta #61 il: 06 Gennaio 2011, 20:54:22 » |
|
dove trovo quella cartella?
La devi creare tu da 0 a differenza di tutti gli altri programmi questo non si crea da solo le directory, devi fare tu la cartella dandole il nome, poi ci butti dentro i due file zip. Estrai prima il client e poi l'updater
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
coeGidn
Generale
|
|
« Risposta #62 il: 06 Gennaio 2011, 20:55:46 » |
|
dove trovo quella cartella?
la crei te e ci spacchetti dentro il file.rar cm triblack fatti il secondo PG federale e vieni con noi! io ho pure provato ad usare un T-61 ma fa veramente cagare XD sono morto contro un semplice maggella, nonostante due gm di supporto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dI ilnBo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #63 il: 06 Gennaio 2011, 21:07:34 » |
|
Finalmente l'ho fatto partire!! E l'ho anche chiuso (quasi) subito (non prima d'incontrare un certo tipaccio di nome Lorak Vanadius ) perché mi stava bruciando il procio...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
ea8cl
Capitano
|
|
« Risposta #64 il: 06 Gennaio 2011, 21:25:43 » |
|
XP parte ancora, ma sono fermo alla pagina di login... Metto uno username ed una password, ma il pulsante resta bianco... Ho buttato giù il firewall, ho aperto le porte sul router, ma niente...investigherò... Sono arrivato a questo punto anch'io, pian piano ci arriverò... il computer non è il mio forte
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
dI ilnBo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #65 il: 06 Gennaio 2011, 21:36:52 » |
|
Qui era perché non avevo avviato uno dei file... Se non ricordo male, devi prima lanciare "UCGO.exe", ti si presenta una finestra con alcune scelte possibili (in giappico o in punti di domanda) e devi cliccare sul pulsante...o quello più a sinistra o quello con "UC" nel testo, non ricordo più. Fatto quello dovrebbe funzionare.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
ea8cl
Capitano
|
|
« Risposta #66 il: 06 Gennaio 2011, 22:05:53 » |
|
mah... le stò provando tutte, prima o poi andrò avanti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
coeGidn
Generale
|
|
« Risposta #67 il: 06 Gennaio 2011, 23:04:35 » |
|
in effetti ora anche a me il pulsante del login rimane bianco...
è successo dopo che mi è praticamente impazzito il gioco, con i mezzi di guardia alla base che mi hhanno attaccato in massa, come se fossi un nemico...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
coeGidn
Generale
|
|
« Risposta #68 il: 06 Gennaio 2011, 23:39:54 » |
|
ehm Zaku_II
forse ho capito cosa ci è successo...
Ideally, you want to avoid friendly fire, but occasionally you'll click the wrong guy in a heated battle, and accidentally shoot him in the back. To him, your name has now turned grey, and he is able to retaliate against you freely, so it's best to apologize.
Ideally, you want to avoid friendly fire, but occasionally you'll click the wrong guy in a heated battle, and accidentally shoot him in the back. To him, your name has now turned grey, and he is able to retaliate against you freely, so it's best to apologize....
While your name is grey, you are a hostile target to NPC guards - hence, you'll want to get the hell out of dodge, and fast.. Thankfully, grey crimes are minor, and you'll return to normal within about five minutes. I haven't found out for sure yet, but I believe actually destroying an allied unit will turn your name red, and make you an open target for all players for an extended period of time...
Avoid doing this. PvP is meant to be factional. By all means, spar with friends in the desert, but avoid teamkilling if at all possible.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ukIIaZ_
Soldato
|
|
« Risposta #69 il: 06 Gennaio 2011, 23:48:31 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ea8cl
Capitano
|
|
« Risposta #70 il: 07 Gennaio 2011, 00:01:38 » |
|
in effetti ora anche a me il pulsante del login rimane bianco...
è successo dopo che mi è praticamente impazzito il gioco, con i mezzi di guardia alla base che mi hhanno attaccato in massa, come se fossi un nemico...
Io invece sono ancora fermo al login... che rimane sempre bianco se continua ancora x molto non appena entro nel gioco tento un colony drop
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
coeGidn
Generale
|
|
« Risposta #71 il: 07 Gennaio 2011, 00:06:25 » |
|
Io invece sono ancora fermo al login... che rimane sempre bianco se continua ancora x molto non appena entro nel gioco tento un colony drop provato a cambiare nick?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aBkr ircaTtSl
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #72 il: 07 Gennaio 2011, 00:40:21 » |
|
Certo che se riuscissi a trovare qualche nemico non sarebbe male...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
coeGidn
Generale
|
|
« Risposta #73 il: 07 Gennaio 2011, 10:58:33 » |
|
cmq quando entri con un federale avvisaci che giochiamo insieme... io nel frattempo ho imparato ad usare i T-61... non sono niente male... ma paradossalmente è più semplice tirare giù uno zaku II piuttosto che un magella
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ea8cl
Capitano
|
|
« Risposta #74 il: 07 Gennaio 2011, 11:53:26 » |
|
provato a cambiare nick?
provato sia nick che password, oggi devo ancora provare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|