dceoGni
Generale
|
|
« Risposta #45 il: 06 Gennaio 2011, 16:03:24 » |
|
ok fatto sono a sidney... ma dove devo andare?
e perchè la maggiorparte delle cose è scritta con ideogrammi ???
|
|
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2011, 16:21:02 da Genocid »
|
Loggato
|
|
|
|
ku_ZIaI
Soldato
|
|
« Risposta #46 il: 06 Gennaio 2011, 16:56:10 » |
|
ok fatto sono a sidney... ma dove devo andare?
e perchè la maggiorparte delle cose è scritta con ideogrammi ???
Se sei ancora a Sidney aspettami che sto arrivando che voglio provare a vendere un po' di roba fatta su sul campo di battaglia. Come ti chiami in game?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dceoGni
Generale
|
|
« Risposta #47 il: 06 Gennaio 2011, 17:02:49 » |
|
Se sei ancora a Sidney aspettami che sto arrivando che voglio provare a vendere un po' di roba fatta su sul campo di battaglia. Come ti chiami in game?
Andrew Smith... ora ri loggo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ku_ZIaI
Soldato
|
|
« Risposta #48 il: 06 Gennaio 2011, 17:12:53 » |
|
Lorak Vanadius, sono nella piazza principale, dove c'è l'hangar e tutti i negozi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dceoGni
Generale
|
|
« Risposta #49 il: 06 Gennaio 2011, 17:19:57 » |
|
ehm...
non so neanche dov'è...
io sono davantui alla fabbrica di MS e MA a sud dell'aereoporto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dceoGni
Generale
|
|
« Risposta #50 il: 06 Gennaio 2011, 17:23:06 » |
|
Lorak Vanadius, sono nella piazza principale, dove c'è l'hangar e tutti i negozi
ù asp trovata sulla mapp arrivo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ku_ZIaI
Soldato
|
|
« Risposta #51 il: 06 Gennaio 2011, 17:27:27 » |
|
aspettami che arrivo a recuperarti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d BIoinl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #52 il: 06 Gennaio 2011, 17:58:39 » |
|
XP parte ancora, ma sono fermo alla pagina di login... Metto uno username ed una password, ma il pulsante resta bianco... Ho buttato giù il firewall, ho aperto le porte sul router, ma niente...investigherò...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
8alce
Capitano
|
|
« Risposta #53 il: 06 Gennaio 2011, 19:26:10 » |
|
Uff... ho provato a reinstallarlo ma niente... spiego: ho messo sul desktop le icone UCGOupdate (con i 3 libri inscatolati del winrar) e UCClient (con la faccia del Gundam)... aprendo quest'ultimo mi scrive: impossibile avviare l'applicazione. rx.dll non trovato. Che devo fare?
|
|
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2011, 19:44:26 da alce8 »
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
ku_ZIaI
Soldato
|
|
« Risposta #54 il: 06 Gennaio 2011, 19:49:46 » |
|
Uff... ho provato a reinstallarlo ma niente... spiego: ho messo sul desktop le icone UCGOupdate (con i 3 libri inscatolati del winrar) e UCClient (con la faccia del Gundam)... aprendo quest'ultimo mi scrive: impossibile avviare l'applicazione. rx.dll non trovato. Che devo fare?
Credo ceh il problema sia il desktop, qualcuno aveva detto (non ricordo se qui o sul forum del gioco) che non funziona. Creagli una cartella apposta sul disco principale, ci estrai il file zip del clien e poi lanci l'updater che metterà da solo i file al posto giusto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dceoGni
Generale
|
|
« Risposta #55 il: 06 Gennaio 2011, 20:10:15 » |
|
c'è scritto chiaramente che se metti l'icona sul desktop non funziona! la cartella la devi mettere in C e lanciarlo da li poi una volta trovato un username e pass liberi da usare devi selezionare un slot personaggio e cliccare su crea in alto a destra!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8alce
Capitano
|
|
« Risposta #56 il: 06 Gennaio 2011, 20:25:27 » |
|
c'è scritto chiaramente che se metti l'icona sul desktop non funziona!
la cartella la devi mettere in C
e lanciarlo da li
poi una volta trovato un username e pass liberi da usare devi selezionare un slot personaggio e cliccare su crea in alto a destra!
Ho messo le 2 icone sul C ma non riesco a lanciarlo... devo scaricarlo nuovamente? magari direttamente qui...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dceoGni
Generale
|
|
« Risposta #57 il: 06 Gennaio 2011, 20:30:36 » |
|
cmq non devi mettere le icone... quando estrai il client dal rar lo devi estrarre dentrouna cartella chiamata UCGO-1.5.7 e mettere tutto in C e Intanto godetevi questo screenshot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ku_ZIaI
Soldato
|
|
« Risposta #58 il: 06 Gennaio 2011, 20:33:46 » |
|
cmq non devi mettere le icone... quando estrai il client dal rar lo devi estrarre dentrouna cartella chiamata UCGO-1.5.7 e mettere tutto in C e Intanto godetevi questo screenshot! Ahahah grande! Le prodi forze federali ribattezzate da me "GM Team" ceh se la vedono con i soldati di Zeon! Comunqeu questa sera sarò di nuovo loggato quindi chi vuole unirsi a me è il benvenuto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8alce
Capitano
|
|
« Risposta #59 il: 06 Gennaio 2011, 20:37:13 » |
|
cmq non devi mettere le icone...
quando estrai il client dal rar lo devi estrarre dentrouna cartella chiamata UCGO-1.5.7 e mettere tutto in C
dove trovo quella cartella? :azz:trovata... era già sul C... adesso stò estraendo... vedremo
|
|
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2011, 20:59:18 da alce8 »
|
Loggato
|
|
|
|
|