moeN
Generale
|
|
« Risposta #135 il: 11 Aprile 2012, 13:29:28 » |
|
Io faccio quello che mi viene detto,
E' una frase pericolosissima considerando il livello medio di noi frequentatori di Gundauniverse, ti consiglio di cancellarla!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aannRy
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #136 il: 11 Aprile 2012, 18:14:46 » |
|
E' una frase pericolosissima considerando il livello medio di noi frequentatori di Gundauniverse, ti consiglio di cancellarla! Più che altro considerando le frequentatrici... In ogni caso sostengo e sosterrò The Winner!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oinIdlB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #137 il: 11 Aprile 2012, 18:34:04 » |
|
* Shin(ing) Guntank è un'entità astratta, non può essere sfruttato in alcun modo per finalità terrene.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
naPedlaiGleleo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #138 il: 11 Aprile 2012, 20:44:03 » |
|
Questa orripilanza mi sta facendo lentamente scivolare verso The Winner...no! NO! Salvatemi!
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #139 il: 11 Aprile 2012, 21:52:15 » |
|
In ogni caso sostengo e sosterrò The Winner!!! Si profilano gli schieramenti!!! Winner-Winner-Winner!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uxL
Sergente
|
|
« Risposta #140 il: 11 Aprile 2012, 21:56:24 » |
|
Questa orripilanza mi sta facendo lentamente scivolare verso The Winner...no! NO! Salvatemi!
No no, questa non è la sigla che stavi cercando. Dico ancora Shiiiine!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naPedlaiGleleo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #141 il: 11 Aprile 2012, 21:58:16 » |
|
No no, questa non è la sigla che stavi cercando. Dico ancora Shiiiine!!!!!!! La tua fedeltà ti fa onore! Evviva il Plotone Shine!
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
|
naPedlaiGleleo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #143 il: 12 Aprile 2012, 09:56:44 » |
|
quanti Gunpla mi servono per comprarmi i voti di Eddy e di Shin...a no mi scusi your highness, non puoi essere utilizzato per fini terreni (xxxD)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #144 il: 12 Aprile 2012, 11:03:16 » |
|
quanti Gunpla mi servono per comprarmi i voti di Eddy e di Shin...a no mi scusi your highness, non puoi essere utilizzato per fini terreni (xxxD)
Se qualcuno mi compra il Master Grade del Marasai voto pure per Gigi D'Alessio...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bbrfitoa
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #145 il: 14 Aprile 2012, 20:58:54 » |
|
Se qualcuno mi compra il Master Grade del Marasai voto pure per Gigi D'Alessio...
off topic totale.. oggi a Torino Comics, davanti a me, un tizio ha comprato un Kampfer MG 1:100 .. na bellezza si è perfino fatto dare consigli per la colorazione. Ero là con figliolanza a lustrarmi gli occhi con degli 1:60 (o 1:48) incredibili per accuratezza e dettagli.. tra un paio d'anni (quando le due pesti non sbricioleranno più tutto) qualche sfizio me lo tolgo.. non solo 1:144 da 10 neuri
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #146 il: 16 Aprile 2012, 10:13:49 » |
|
off topic totale.. oggi a Torino Comics, davanti a me, un tizio ha comprato un Kampfer MG 1:100 .. na bellezza si è perfino fatto dare consigli per la colorazione. Sicuramente è uno che ne capisce!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oinIdlB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #147 il: 16 Aprile 2012, 18:25:53 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
naPedlaiGleleo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #148 il: 16 Aprile 2012, 18:43:41 » |
|
fuoco alle polveri signori.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #149 il: 16 Aprile 2012, 22:23:22 » |
|
Meglio di Alien Vs Predator...
|
|