oeNm
Generale
|
|
« Risposta #555 il: 26 Aprile 2012, 09:05:43 » |
|
Solo io noto...
Assolutamente si! Noi altri siamo anime pie, morigerate ed innocenti... Mica come te! ...una non tanto nascosta latente invidia del p..e che aleggia in questa immagine? I disegnatori di Age o sono molto ironici o hanno bisogno di una pausa...mamma mia...
Effettivamente l'immagine non potrebbe essere piu' evocativa, sembra presa pari pari dalla clinica dell'amore.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
annaRy
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #556 il: 26 Aprile 2012, 10:28:55 » |
|
Quella non è invidia, quella è compensazione!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeNm
Generale
|
|
« Risposta #557 il: 26 Aprile 2012, 11:37:26 » |
|
Quella non è invidia, quella è compensazione! Tra poco tireremo fuori quella storia secondo cui gli uomini dell'estremo oriente.... ... Mentre le popolazioni di colore...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
annaRy
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #558 il: 26 Aprile 2012, 12:04:47 » |
|
Tra poco tireremo fuori quella storia secondo cui gli uomini dell'estremo oriente.... ... Mentre le popolazioni di colore... Eh, fosse solo una storia... La "taglia" dei preservativi in asia orientale è la più piccola del mondo, poi per forze che disegnano certi cannoni!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeNm
Generale
|
|
« Risposta #559 il: 26 Aprile 2012, 12:08:18 » |
|
Eh, fosse solo una storia... La "taglia" dei preservativi in asia orientale è la più piccola del mondo, poi per forze che disegnano certi cannoni! Un amico giapponese una volta mi chiese perchè gli capitava spesso di vedere donne giapponese con uomini occidentali ma di non notare mai il contrario... Risposi che gli uomini giapponesi sono timidi e riservati e non sanno bene come approcciare le nostre donne
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xuL
Sergente
|
|
« Risposta #560 il: 26 Aprile 2012, 16:31:26 » |
|
Dal racconto che un amico mi ha fatto di un onsen maschile in Giappone pare che le voci siano vere. Ehrm... Quell'immagine però è inquietante. E mi ricorda che sono, di nuovo, rimasta indietro con le puntate!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elaAmin
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #561 il: 26 Aprile 2012, 16:39:38 » |
|
Leggendo GundamGuy... Solo io noto una non tanto nascosta latente invidia del p..e che aleggia in questa immagine? I disegnatori di Age o sono molto ironici o hanno bisogno di una pausa...mamma mia... che bel cannone, che tecnologia usa?Chissà che danni fa a ogni colpo , e deve ancora trasformarsi in Fortress, dovevano dargli pure un GN-Drive cos' poteva fare il clone del seravee oltre che dello zz gundam. "TORANZAAAMM!!!!!!!!! " Graham Acre
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PedlleaaienoGl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #562 il: 26 Aprile 2012, 19:56:33 » |
|
visto l'episodio. Poteva essere fantastico, ed invece... Afflitto ormai è un dittatore, anche se forse ci sarà un cambiamento nel Kio Arc. Asemu per me ha perso tutto il suo grip, il suo sviluppo psicologico si è completamente azzerato e mi insulta anche Woolf. La trama complottistica è completamente assente, la Terra ha un ambiente ancora più fastidioso di quello delle colonie ed i nuovi MS Vagan fanno davvero ribrezzo.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
isDebr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #563 il: 26 Aprile 2012, 23:15:46 » |
|
Asmu doveva essere fatto fuori, e con lui tutto il pacchetto di personaggi, e questo spiace, che non si sono saputi sfuttare, riportando al centro della scena, un personaggio per molti versi oramai spremuto, Flit, ed un'altro persoaggio, Yunoa, sua figlia, tenuta discretamente ai margini, il cui piglio mi sembra molto buono...
Flit era un ragazzino solitario,privato fin da piccolo dei genitori ma, peggio ancora, privato progressivamente di tutte le figure di riferimento che aveva trovato nella sua vita, allevato, dal destino se volete, a diventare un'arma da guerra,, solo che non c'erano guerre in corso, pensate a che sarebbe servito Flit Asuno con la pace ? L'unica che c'era ha fatto in modo - proprio in questo episodio - di continuare a trascinarla il più a lungo possibile, non solo per ragioni contingenti, ma per dare un senso alla sua vita...
Il prezzo che paga mi sembra assoluto...Le scene che ha mostrato yaraon ( non Guy arrivavano da yaraon blog) più significative, sono quelle in cui il leader dei marziani sembra fare una specie di dichiarazione con una oloproiezione...
L'immagine del cannone è identica - proprio identica - a tante altre pose di Mobile Suits che si sono viste in questi anni...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
isDebr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #564 il: 27 Aprile 2012, 01:12:28 » |
|
Non lo guidera lui. lo guidera Kio, un ragazzo spinto a diventare un pilota che forse troverà la sua strada...Spero che Gundam AGE 3 sia la parte in cui Flit ritrovi la sua strada di casa....ma che non la trovi vuota.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
elaAmin
Tenente Generale
|
|
« Risposta #565 il: 27 Aprile 2012, 17:17:33 » |
|
Ma cosa vuoi farci Debris? Quando Animale vede un cannone... Correzione Ric , quando Animale vede un cannone ESAGERATO ! Vedi dendrobium, GN-Arms, ecc...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
isDebr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #566 il: 27 Aprile 2012, 19:08:18 » |
|
In effetti in quella posa il Gundam AGE 3 mi ricordava un'unita ripresa dalla serie Gundam Seed altra immagine By debris00 at 2012-04-27 By debris00 at 2012-04-27 Ed un Kio che mi appare molto deciso malgrado l'eta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PedlleaaienoGl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #567 il: 27 Aprile 2012, 20:31:53 » |
|
naaahhhhh, adesso anche la posa a Power Ranger.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
isDebr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #568 il: 28 Aprile 2012, 17:15:29 » |
|
SPiace gente ma ultimamente rispondo a spizzichi e bocconi, l'avrete notato, oh piccola notizia, oltre ad aver finito di aggiornare la pagina dedicata a Gundam AGE sul blog, ma niente di particolare http://www.gundamuniverse.it/blog/?page_id=5860Occorre un lavoro diverso e meglio fatto, qualche video sarà meglio salvarlo, una annotazione sull'assenza di Asem, in realtà si vede nelle immagini dell'Endig che sono state mostrate... si parla di sparizione e/o morte ma alcuni facevano notare, può sparire un carachter così importante ( soprattutto quando Zehart si sà è ancora in giro ? ) Alcuni doppiatori dei personaggi Kio Asuno: Kazutomi YamamotoWendy Patch: Mariya Ise ----> viene indicata come una fidanzata ( probabile moglie di Kio, suscitando un certo vespaio) Capitano (DellaDiva?) Natoli: Rina SatouSellick Abyss: Eiji TakemotoShanarua(?) Mallen: Romi Park (la chiamano ovunque) Derek Shackrow : Hiroki YasumotoJonathan Gistav : Yuuki OnoKazuhiko Inoue continuerà ad interpretare il caro, terribile, nonnino Flit anzi il Granpa Flit
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elaAmin
Tenente Generale
|
|
« Risposta #569 il: 28 Aprile 2012, 18:10:39 » |
|
|
|