Anzitutto se vi serve vedere in anticipo l'episodio di Gundam AGE basta andare su Daylimotion ( la nota di Gundam Guy è un buon riassunto ma solo un riassunto) di solito dopo un giorno emezzoinseriscono l'epiosdio con un fansub inglese, basta cercare l'episodio con il titolo Gundam AGE e il numero dellapuntata e si trova, io in genere lo vedo ancora prima di vedere l'episodio in Italiano ( che talora non riesco a scaricare perchè il mio sistema bi torrent mi da qualche problema o perchè non ho il PC libero) In secondo luogo, che avessero copiato da Gundam 00era più che noto -su animesuki oramai faranno una discussione apposito - ma come ho stradetto è inevitabile, i disegnatori dei mecha vengono da Gundam 00...
I "super poteri di Asemu" per me l'esimio è come il primogenio di Goku, i suoi poterisono latenti, anche per questo potrebbe fare la sciocchezza di mettersi addosso la macchinetta, proprio il comportamento che ci sipuò aspettaredaun tipo irriflessivo come hanno dipinto Asemu, mentre il buon Zehart è stato dipinto fin troppo come personalità saggia e posata...
- Valuta gli X rounder per quel che sono mere macchine da guerra, costruite facendo leva sulle capacità più antiche ( la parte rettile?) del nostro cervello ? vi ricordano qualcosa questi discorsi...delle regressioni dunque utili allo scopo ma da controllare.
- Delle regressioni di cui lui stesso è consapevole di far parte.
Qualcosa che mi ha colpito fin dall'inizio..
Ribadisco che questo rapporto con la ragazza continua a suonarmi strano, a cosa gli serve una ragazza terrestre? ( e non mi si risponda con qualche battuta) Che cosa ha visto in lei ?
Sul fatto che i vegan riescano ad entrare ed uscire dalle Isole spazial, a parte l'intervento di tecnologie particolari e di spie, si tratta di mezzi singoli, e lo spazio è grande Davvero grande, da controllare. E d'altra parte, amici, si tratta di un'anime!
La morte di Grodeck, sicuramente il pensionamento che Flit gli ha fatto nel bar anticipava la sua uscita di scena...si è capitoall'istante che sarebbe successo qualcosa...ANche senza vedere gli spoiler di Animesuki. Quanto è accaduto nel vicolo...si poteva svolgere in un modo diverso...più onesto per tutti, quel ragazzinopoteva avere una chance per il futuro...Mi è spiaciuto di più che sia morto lui dopo una vendetta così inutile...