(Chissa' perche' mi aspettavo un commento su questa mia parte del discorso sull'ep.8, chissa' perche'...)
Perchè alcune piccole cose tirano più di una coppia di buoi...
Per il resto, l'ho visto anche io!!!
Allora...
Gli UE oramai si sono standardizzati su un nuovo e più potente modello di MS, il Baqto, quindi stanno riuscendo nel loro scopo di far evolvere gli umani e loro fanno altrettanto.
L'arma al braccio dello Sburon Gundam, alias Titus, mi ha fatto venire in mente i pugni atomici rotanti che si staccano e tornano indietro, cosa che non mi stupirei se avvensse in futuro, ed a un certo punto mi sarei aspettato di sentire la voce di Actarus urlare: "Disintegratori!".
Woolf, alias lo Shin Matsunaga pezzotto made in China che c'è in Age, si procura "per conto suo" da un mercate di armi, un nuovo e più potente MS che però ha i codici IFF dell'esercito federale... Minchia, viva la sicurezza!!!
Lo stesso mercante che ha prestato a Woolf il nuovo MS per un giro prova, sta per vendere all'incappucciato della Banda del torchio di Totò, alias il clone di Char in AGE, un nuovo MS marrone che sembra un UE ancora più aggiornato del Baqto e che nell'anteprima del nuovo episodio se le da con il Titus.