sebrDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #195 il: 20 Novembre 2012, 15:42:55 » |
|
Stò vedendo la pagina facebook di Gundam Kit Collection, sono arrivati al numero 61!! Anche se ad attirare l'attenzione è il numero precedente con protagonista l' AMA-X7 Shamblo
Il prezzo è sempredi 590 Yen.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Noem
Generale
|
|
« Risposta #196 il: 20 Novembre 2012, 16:32:39 » |
|
Suppongo nessuna novità per questo dicembre, vero?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sebrDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #197 il: 20 Novembre 2012, 21:23:01 » |
|
Per la rivista ? Non so dirvi...La cover... mi sono impelagato in una ricerchina fruttuosa...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
sebrDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #198 il: 09 Febbraio 2013, 16:30:44 » |
|
Osservate un pò questi file video che ho trovato poco fà I primi 20 numeri della serie De Agostini Official Fact File
ma soprattutto DeAGOSTINI GUNDAM PERFECT FILE - Hard Cover
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sebrDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #199 il: 13 Marzo 2014, 08:47:26 » |
|
Del tutto casualmente, stavo facendo una ricerca per alcune informazioni su un nuovo sito ho trovato alcuni volumetti della serie:
Gundam Perfect File N. 28
Gundam Perfect File N. 42
Gundam Perfect File N. 43
Contiene materiale su Gundam Unicorn OAV.
Gundam Perfect File N. 44
Gundam Wing.( credo OAV)
Gundam Perfect File N. 45
Qui c'è materiale sull'Universal Century.
Gundam Perfect File N. 51
Tutti sono taggati Agostini Japan. Ora poichè in Italia non vi è più traccia di questa edizione li ho rivelati
|
|
« Ultima modifica: 15 Marzo 2014, 14:21:36 da Blind Io »
|
Loggato
|
|
|
|
ukaiHr
Tenente Generale
|
|
« Risposta #200 il: 15 Marzo 2014, 12:03:02 » |
|
Lungi da me pensar male, Debris, ma che razza di ricerche stavi facendo su un sito chiamato "g.e-hentai"????
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
eal8c
Capitano
|
|
« Risposta #201 il: 15 Marzo 2014, 12:32:08 » |
|
Lungi da me pensar male, Debris, ma che razza di ricerche stavi facendo su un sito chiamato "g.e-hentai"???? Infatti, ha scritto subito "del tutto casualmente"
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
noI dilB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #202 il: 15 Marzo 2014, 14:23:32 » |
|
Scusa Deb, ma il genere di sito non mi sembra proprio il massimo da postare "così", come se nulla fosse... @Hikaru, mi meraviglia che tu non lo conosca...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
ukaiHr
Tenente Generale
|
|
« Risposta #203 il: 15 Marzo 2014, 14:29:24 » |
|
Chi ti dice che io non lo conosca? Anch'io faccio, spesso e volentieri, ricerche lì.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
|
ukaiHr
Tenente Generale
|
|
« Risposta #205 il: 15 Marzo 2014, 17:51:32 » |
|
Cerco classici greci e latini (è molto fornito su questo fronte!!).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
Mdaswsrda E
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #206 il: 15 Marzo 2014, 19:00:43 » |
|
Cerco classici greci e latini (è molto fornito su questo fronte!!). nessuno l'aveva messo in dubbio...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sebrDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #207 il: 15 Marzo 2014, 19:38:41 » |
|
Scusa Deb, ma il genere di sito non mi sembra proprio il massimo da postare "così", come se nulla fosse... @Hikaru, mi meraviglia che tu non lo conosca... Lo so. Bisognava metterci un "Warning" Mature content
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|