rHkuia
Tenente Generale
|
|
« Risposta #45 il: 27 Settembre 2011, 15:09:33 » |
|
Allora è corretta la mia prima ipotesi, avevano copie in più dal Giappone e le portano qui... Ma si lavora così? Almeno mi risparmio questi soldi (se non lo trovate a Milano di certo non arriverà nel mio paesino siculo ai piedi dell'Etna).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
ddMwsEa rsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #46 il: 27 Settembre 2011, 15:10:31 » |
|
limitata ad alcune città?... è uno scherzo?... è un suicidio, altro che strategia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PleaadiellneGo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #47 il: 27 Settembre 2011, 15:48:08 » |
|
parlando con il mio giornalaro sono riuscito a farmelo prenotare proprio alla DeA. provate ad usare questo strataggemma
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
eRliv
Maggiore
|
|
« Risposta #48 il: 27 Settembre 2011, 15:50:34 » |
|
limitata ad alcune città?... è uno scherzo?... è un suicidio, altro che strategia... Pare proprio che sia così aimè!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rHkuia
Tenente Generale
|
|
« Risposta #49 il: 27 Settembre 2011, 15:51:28 » |
|
Una volta feci una raccolta della Fabbri editori, arrivato a metà la casa editrice sospese la produzione. Scoprii poi che in effetti aveva continuato a spedire i fascicoli (avevo fatto l'abbonamento per non perdere nessun numero) solo a quelli che stavano nelle regioni limitrofe (Liguria, Piemonte, Lombardia etc.) e abbandonato tutti gli altri, ma in quel caso la cosa era dovuta alle poche vendite, qui che inizino così mi sembra strano. Ripeto, soldi risparmiati, alla fine di certo non svelerebbero chissà quali segreti che non abbiamo già letto nei libriccini allegati ai dvd dynit (con la differenza che quei libriccini portano notizie sicure, infatti sono di fonte nipponica, della DeA non mi fido più di tanto dati i trascorsi).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
ddMwsEa rsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #50 il: 27 Settembre 2011, 15:59:52 » |
|
come dicevo magari un occhio in edicola lo butto... ma tengo a mano i soldi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRliv
Maggiore
|
|
« Risposta #51 il: 27 Settembre 2011, 16:01:26 » |
|
A proposito quanto costa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eepbp
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #52 il: 27 Settembre 2011, 16:01:50 » |
|
In teoria la mole di informazioni è dovrebbe essere decisamente superiore sia qualitativamente che quantitaviamente rispetto a quanto pubblicato nei libbrettini da Dynit, anch'essi con parecchi strafalcioni... Stiamo comunque parlando di un prodotto made in japan e tradotto in italiano con tutti i problemi di adattamento del caso che ben conosciamo... A parte il fatto che spesso noi italiani consideriamo corretto qualcosa che in Giappone non lo è solo perchè qualcuno alcuni anni fa l'ha tradotta in maniera scorretta, ma visto che è arriviato prima ha conquistato i nostri cuori ... Vedremo... A me interessa comunque averla...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moNe
Generale
|
|
« Risposta #53 il: 27 Settembre 2011, 16:04:20 » |
|
A proposito quanto costa?
6.99 Euro Ma chi e' il manager della De Agostini, Carcarlo Pravettoni?!! Solo alcune citta'... Ma che razza di sistema di vendita? Una scimmia da laboratorio avrebbe trovato una soluzione migliore... Non mi sono incazzato cosi' neanche quando ho scoperto Gundam AGE... Scusate la volgarita', si puo' dire "AGE"?
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre 2011, 16:13:38 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
oeindGc
Generale
|
|
« Risposta #54 il: 27 Settembre 2011, 16:23:20 » |
|
6.99 Euro
Ma chi e' il manager della De Agostini, Carcarlo Pravettoni?!! Solo alcune citta'... Ma che razza di sistema di vendita? Una scimmia da laboratorio avrebbe trovato una soluzione migliore...
Non mi sono incazzato cosi' neanche quando ho scoperto Gundam AGE... Scusate la volgarita', si puo' dire "AGE"?
avranno seguito i consigli di edizioni del Bradipo??
???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moNe
Generale
|
|
« Risposta #55 il: 27 Settembre 2011, 16:30:38 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ddMwsEa rsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #56 il: 27 Settembre 2011, 16:32:14 » |
|
ma più che altro mi piacerebbe sapere con che criterio sono state scelte ste città... boh? così, giusto per curiosità personale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRliv
Maggiore
|
|
« Risposta #57 il: 27 Settembre 2011, 17:47:31 » |
|
Per 6.99 se lo trovassi lo comprerei subito! Ma a Milano non si trova.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeindGc
Generale
|
|
« Risposta #58 il: 27 Settembre 2011, 17:50:36 » |
|
il core/gic ha contattato la deagostini
dicono che questo è solo un lancio di test in alcune città allo scopo di valutare i risultati...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rHkuia
Tenente Generale
|
|
« Risposta #59 il: 27 Settembre 2011, 18:32:07 » |
|
Mi era venuto il sospetto che potesse essere un test.
Spero che il test vada male. Perché se andasse bene la pubblicherebbero per tutti e poi finirei per comprarla (perché so che finirò per comprarla, è inutile girarci intorno, anche solo un fotogramma di Sua Signoria mi basterebbe per comprarla, figurarsi un articolo su due paginone piene di foto, non posso resistere...). Ragazzi, volete un consiglio? State lontani dalla drog..., no, volevo dire, state lontani dall'UC.
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre 2011, 18:52:39 da Hikaru »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
|