imnAlae
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« il: 19 Settembre 2011, 16:57:38 » |
|
a tutti raga, ho visto sul tubo una marea di video riguardanti i videogiochi: gundam musou 3 (ps3/psp), e gundam extreme vs. Ho cercato nei negozi in zona e sulla baya ma niente neanche in america, solo roba giapponese (mi ricordo armored core in jap .............alla fine ho spezzato il cd ).Per cui la domanda è duplice, 1 dove li trovo e 2 li prendo entrambi oppure questo musou 3 è un flop?Grazie in anticipo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rRgoe
Capitano
|
|
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2011, 18:00:18 » |
|
Gundam Dinasty Warriors 3 (o Musou Gundam 3 come lo chiamano in Giappone) per Ps3 è uscito da pochi mesi, io l'ho ordinato dal fumettaro, costicchia ed è in inglese e giapponese coi sottotitoli italiani. Io sono un patito della serie Musou (DW6, Ken's Rage, ecc.) quindi non posso certo stroncarlo, però diciamo pure che "non è da tutti". Ha di buono che è facile come compiti e comandi, e mostra il 75-80% dei MS consentendoti quindi di compararli fra loro molto più che vedendoli in video nelle singole serie. Però è slegato dalle trame delle serie (e non c'è nulla di 0080). L'altro che citi non so cosa sia. Anch'io avevo preso usato (e sono rimasto deluso) Armored Core (il 4).
|
|
« Ultima modifica: 19 Settembre 2011, 18:02:36 da Roger S. »
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2011, 18:23:05 » |
|
Gundam Dinasty Warriors 3 (o Musou Gundam 3 come lo chiamano in Giappone) per Ps3 è uscito da pochi mesi, io l'ho ordinato dal fumettaro, costicchia ed è in inglese e giapponese coi sottotitoli italiani. Io sono un patito della serie Musou (DW6, Ken's Rage, ecc.) quindi non posso certo stroncarlo, però diciamo pure che "non è da tutti". Ha di buono che è facile come compiti e comandi, e mostra il 75-80% dei MS consentendoti quindi di compararli fra loro molto più che vedendoli in video nelle singole serie. Però è slegato dalle trame delle serie (e non c'è nulla di 0080). L'altro che citi non so cosa sia. Anch'io avevo preso usato (e sono rimasto deluso) Armored Core (il 4). Roger, che tu sappia esiste anche per PC o è esclusivo per PS3?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rRgoe
Capitano
|
|
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2011, 18:31:05 » |
|
Che io sappia è solo per Ps3 e per Xbox 360.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2011, 18:54:26 » |
|
Che io sappia è solo per Ps3 e per Xbox 360. Sigh, grazie...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiPGoneldaleal
Original User
Generale
|
|
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2011, 19:57:47 » |
|
ed ha il multiplayer....uhahahahah (Moonlight Butterfly vieni a me)
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
KS-ihani
Caporale
|
|
« Risposta #6 il: 19 Settembre 2011, 21:14:29 » |
|
a tutti raga, ho visto sul tubo una marea di video riguardanti i videogiochi: gundam musou 3 (ps3/psp), e gundam extreme vs. Ho cercato nei negozi in zona e sulla baya ma niente neanche in america, solo roba giapponese (mi ricordo armored core in jap .............alla fine ho spezzato il cd ).Per cui la domanda è duplice, 1 dove li trovo e 2 li prendo entrambi oppure questo musou 3 è un flop?Grazie in anticipo. Allora, per Gundam Musou 3 potresti andare a vedere in un negozio di videogames (probabile che tu li paghi meno che non ad andare ad ordinarli dal fumettaro); se non lo hanno a disposizione in loco, possono ordinartelo e lo avrai in pochi giorni (se il negozio fa parte di una grossa catena (tipo Gamestop, Gamerush, etc.), se hanno il gioco in un altro punto vendita, è probaile che in 1-2 giorni l'abbiano disponibile in loco). Per Gundam Extreme, Gamefaqs me lo dà in uscita in nippolandia per il 01/12/2011, quindi se non lo trovi è perchè non è ancora uscito. E, mi dispiace, ma con molta probabilità Extreme uscirà solo per il mercato nipponico e dovrai per forza utilizzarlo in lingua giapponese. Per averlo, quando uscirà, potresti provare o sui negozi italiani che fanno import o provare da shop online esteri tipo Yesasia (ma ti serve una carta di credito (una comunissima Postepay va benissimo)).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rebisD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #7 il: 20 Settembre 2011, 06:56:58 » |
|
Da notare la nuova PS ( PS Vita) sarà region Free, è stato fatta una conferma ufficialeal TGS 2011, quindi temo che sarà da acquistare durante l'annata prossima, mentre riguardo al Gundam Extreme VS, confermo la data di uscita nipponica, a quanto mi diceva Zanin non sembra per ora prevista un'uscita per USA ed Europa ( io un'uscita per gli USA la prevedo però) ma per lui sembra molto facile da usare ergo va bene anche un prodotto nipponico.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
imnAlae
Tenente Generale
|
|
« Risposta #8 il: 20 Settembre 2011, 15:17:33 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiPGoneldaleal
Original User
Generale
|
|
« Risposta #9 il: 20 Settembre 2011, 15:19:15 » |
|
passatemi il termine dialettale (again): Wa stann' là appost' Traduzione: è ovvio che ci siano
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
KS-ihani
Caporale
|
|
« Risposta #10 il: 20 Settembre 2011, 18:34:54 » |
|
Grazie per le dritte,allora penso che si ritornerà a "intuire" i menù di gioco come in armored core (jap) ma se il gioco è un tag in close combat con qualche palazzo da distruggere ci si diverte lo stesso , se mettessero il multiplayer on-line........... Per i menù: se il gioco avrà una certa base di vendita in occidente (America in primis) è probabie che in siti tipo Gamefaqs qualcuno posti una guida al gioco, con le traduzioni per i menu, hints per le missioni, traduzioni per gli oggetti and so on. Per il multiplayer, se l'hanno messo in Senki 0081 (che, tra l'altro, se ne hai la possibilità, ti consiglio di recuperare) che è un titolo un pochetto più improntato al single player, ci sono speranze che lo inseriscano pure in Extreme.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
imnAlae
Tenente Generale
|
|
« Risposta #11 il: 20 Settembre 2011, 19:49:15 » |
|
passatemi il termine dialettale (again): Wa stann' là appost' Traduzione: è ovvio che ci siano
speriamo che hanno messo anche il quantum burst, anche se in presenza del god in hyper....................devo avere questo dinasty warrior 3 (a questo punto ci vorrebbe l'audio a mò di "risata maligna"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiPGoneldaleal
Original User
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 20 Settembre 2011, 19:51:57 » |
|
Io penso che dopo la brutta esperienza di Target in SIght la Bandai ci pensa più di una volta a mandare prodotti videoludici Gundamici in europa. Tuttavia trattandosi di DW ed essendo usciti già i primi due sarebbe stupido non farlo. Per quanto riguarda Senki io dico: wow, cioè wow. Forse il miglior gioco gundamico dopo Ghiren's Greed. Centinaia di missioni, unlockables e Mobile Suits, se puoi fartelo mandare con yesasia fai un affare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
imnAlae
Tenente Generale
|
|
« Risposta #13 il: 20 Settembre 2011, 20:00:08 » |
|
Cmq scherzi a parte,possono fare quello che vogliono ma in quanto fan di gundam penso che ognuno di noi lo proverà almeno una volta.La passione è passione
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 20 Settembre 2011, 20:52:01 » |
|
Ma mi posso mai comprare la PS3 o la X-Box per giocare a Dinasty Warrior??!!!
Qui mi buttano fuori di casa...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|