aielAmn
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #30 il: 16 Novembre 2011, 15:49:40 » |
|
la lavatrice è dietro la schiena , è una sola messa internamente, con autonomia illimitata e se ce n'erano 2 la potenza in output si misurava in terawatt e non in megawatt , mi pare fosse lg o bosch non ricordo bene . Bel modello gilead , anche io appena l'ho visto ho dovuto comprarlo, troppo belle le pistole che si trasformano in ascia, e il fucile principale che è la copia sputata dell'm16?Gran mezzo , queste variazioni di 00V sono proprio caruccie
|
|
« Ultima modifica: 16 Novembre 2011, 15:53:25 da Animale »
|
Loggato
|
|
|
|
elePGnaaldeilo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #31 il: 16 Novembre 2011, 15:58:34 » |
|
@Ric: diamine fevo accelerare l'istallazione di un generatore di microonde sulla parabola di casa (ed pvviamente acquistare l'action figure del GX). @Animal: si in realtà il gn drive è interno, quelli che sporgono sono i gn condenser
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
elePGnaaldeilo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #32 il: 16 Novembre 2011, 16:05:43 » |
|
sono a scuola. . . mi stai solo facendp un piacere. . . assemble d'istituto inutili fatte solo per la campagna elettorale
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
aielAmn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #33 il: 16 Novembre 2011, 16:13:16 » |
|
Assemblea di istituto, goditi il giorno di ferie Gilead, non durerà per sempre , eh bei tempi, assemblea=mamma oggi esco alla seconda ora (quanto tempo che non parlavo di ste cose )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elePGnaaldeilo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #34 il: 16 Novembre 2011, 16:16:47 » |
|
the point is che nel nostro istituto del frak non possiamo uscire prima ma ci contano lo stesso l'assenza. . . secondini!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emNo
Generale
|
|
« Risposta #35 il: 16 Novembre 2011, 16:19:23 » |
|
sono a scuola. . . mi stai solo facendp un piacere. . . assemble d'istituto inutili fatte solo per la campagna elettorale
Pubblica qualche foto dell'assemblea e di qualche ragazza! Stron.i. Volersi beccare senza di me!
No anzi! Se ti trovassi a dover passare da Napoli o Zena avvertici e sarà un piacere vedersi. Se poi decidi di invitarci a cena a casa tua, stai attento a cosa scrivi... Siamo di Napoli e Salerno, quindi abbiamo la capacità di raggiungerti in serata se c'è da mangiare e bere!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elePGnaaldeilo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #36 il: 16 Novembre 2011, 16:28:07 » |
|
no il punto, senza divagare troppo, è che quando serve io ci credo alle manifestazioni. P. s. : colony drop telecontrollati: risolvono il 99% dei tuoi problemi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aielAmn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #37 il: 16 Novembre 2011, 16:50:15 » |
|
Gilead, a proposito del cherudim saga, io gli ho mandato a prendere un ak47 e un m4 con relativo lanciagranate da 43 (in viaggio da 1 settimana ) , Costano poco e si trovano sulla baja doc com in scala.Io sto puntando la gatling di predator 1/6 per il Tallgeese (rigorosamente la prima versione)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elePGnaaldeilo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #38 il: 16 Novembre 2011, 16:58:06 » |
|
il mio sogno sarebbe il ReGZ Custom con il beam akappa. . . per me questo cherubino è fin troppo armato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elePGnaaldeilo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #39 il: 06 Dicembre 2011, 08:56:39 » |
|
ok ragazzi la situazione é dura, mi ero programmato una bella scaletta d'acquisti, tranquillo, felice, otakueggiante, ma poi...la Bandai mi rilascia i Robot Spirits di Unicorn, che fare adesso? Ho dovuto ridurre a solo quattro modelli: Victory 2 (che poi l'ho giá prenotato), Zudah (da acquistare sul net), Gouf Custom (se mai uacirá in italia) e Baylant Custom
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elePGnaaldeilo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #40 il: 06 Dicembre 2011, 08:58:52 » |
|
EDIT: Quale mi consigliate? Sono troppo indeciso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
odGcnie
Generale
|
|
« Risposta #41 il: 06 Dicembre 2011, 09:09:31 » |
|
hg?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elePGnaaldeilo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #42 il: 06 Dicembre 2011, 09:16:17 » |
|
nono sono action figure della serie Robot Damashii
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
odGcnie
Generale
|
|
« Risposta #43 il: 06 Dicembre 2011, 09:35:32 » |
|
nono sono action figure della serie Robot Damashii
passa agli HG è un ordine ù_ù XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elePGnaaldeilo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #44 il: 06 Dicembre 2011, 09:41:14 » |
|
giammai! asd la mia prima espetienza la ebbi con il MG del Wing. . . mi stavo per suicidare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|