Uppo il mio posht.
In realtà ho tutta una serie di novità nella mia collezione che vi posso anticipare ma non testimoniare fotograficamente almeno per adesso, dato che sono in vacanza in Slo.
Intanto sono riuscito finalmente ad aggiungere ai miei Damashii il bellissimo Gundam Double X, lo desideravo tantissimo e alla fine ce l'ho fatta.
Inutile raccontarvi di come correvo per tutta casa col modellino in mano a urlare: "Satellaito-oh, hasha!"
In più mi è finalmente arrivato dal Giappone il pacco con il Gundam Crossbone X3 Skullheart Full Cloth
L'unico problema è stato questo: ho dovuto ordinare da Amazon e aspettare un bel po' perchè arrivasse. Nel prezzo avrebbero dovuto esserci anche le spese di spedizione. Solo che quando è arrivato a casa il pacco mi sono dovuto trovare a pagare 12 euro in contanti per lo "sdoganamento" (damn youuuuu, Abe Shinzoooooooou!). Ora essendo davvero poco esperto di pagamenti su internet vi chiedo: ma davvero funziona così anche con Amazon? Le spese doganali non dovrebbero essere incluse nelle spese di spedizione?