rgoeR
Capitano
|
|
« il: 19 Agosto 2011, 16:59:23 » |
|
10 voti a utente. Scegliete pure le battaglie che vi sono sembrate più importanti, per la guerra, per la trama, e per...i vostri gusti personali. Ovviamente potete giustificare le vostre scelte (o chiedere cortesemente chiarimenti su quelle di altri) coi soliti post.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
rsMwaa Esdd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2011, 10:02:28 » |
|
le voterei tutte... daltronde con Z ho sempre avuto un feeling particolare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2011, 12:33:18 » |
|
Cavoli ho una confusione tremenda, tipo esame di maturità... Devo rivedermi quei tre filmacci.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PedanGlolielea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2011, 12:47:35 » |
|
per me anche se non proprio bellissima, fondamentale è la battaglia di Dakar con mr. Vageena ( ) che fa il discorso...già si sentono le avvisaglie di CCA...
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
rsMwaa Esdd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #4 il: 20 Agosto 2011, 14:35:24 » |
|
per me anche se non proprio bellissima, fondamentale è la battaglia di Dakar con mr. Vageena ( ) che fa il discorso...già si sentono le avvisaglie di CCA... con quel nome se ne sentivano anche altre di avvisaglie, vecchio porco!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2011, 14:43:58 » |
|
con quel nome se ne sentivano anche altre di avvisaglie, vecchio porco! Casomai "giovane porco"!!! I vecchi porci ( + ) come il sottoscritto sono dai 35 in su...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiHrua
Tenente Generale
|
|
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2011, 14:59:43 » |
|
Vecchi porci? Mi avete chiamato? Andando vagamente OT, non posso fare a meno di notare che il racconto di Bright su Amuro e Sua Signoria ha raggiunto quasi le 300 visite, mentre il mio è fermo a 161. Ho il sospetto, ma solo un sospetto, che la coppia Amuro - Sua Signoria tiri un pochino di più rispetto a Cameron - Mirai, ma è solo un sospetto, sia chiaro.
|
|
« Ultima modifica: 20 Agosto 2011, 15:01:56 da Hikaru »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
idGeocn
Generale
|
|
« Risposta #7 il: 23 Agosto 2011, 11:03:09 » |
|
direi che Dakar è quella che maggiormente mi è rimasta impressa
Quella splendida formazione di tre Asshimar in combattimento aereo contro lo zeta!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsMwaa Esdd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #8 il: 23 Agosto 2011, 13:29:09 » |
|
Casomai "giovane porco"!!! I vecchi porci ( + ) come il sottoscritto sono dai 35 in su... Vecchi porci? Mi avete chiamato? join the band
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e8lca
Capitano
|
|
« Risposta #9 il: 23 Agosto 2011, 13:33:58 » |
|
Ne ho prese 2 al posto di 10 perchè le altre le reputo tutte quasi sullo stesso piano (non importanza) Hong Kong ricorda abbastanza l'entrata in scena dei Super robot cattivi stile Nagai che tirano giù palazzi senza che nessuno lì possa fermare eppoi c'è il gigantesto PsycoGundam in azione contro il MarkII... La resa dei conti più che altro voto lo scontro tra Quatro e Haman/Scirocco... che purtroppo distruggono lo Hyakushiki
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
evRil
Maggiore
|
|
« Risposta #10 il: 30 Agosto 2011, 22:01:01 » |
|
Scelgo il Kilimangiaro un po per la location un po per la contemporanea presenza di tutti i nostri eroi e poi per la triste fine della bella Four. Andando OT mi aspetto molto dall'Odessa di Origin.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
I oinBld
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 27 Settembre 2011, 22:47:11 » |
|
* Shin(ing) Guntank si sente ignorante, non si ricorda nemmeno la metà di queste battaglie...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|
rgoeR
Capitano
|
|
« Risposta #13 il: 28 Settembre 2011, 14:50:58 » |
|
* Shin(ing) Guntank si sente ignorante, non si ricorda nemmeno la metà di queste battaglie... Il sondaggio non ha scadenza, possiamo tutti comodamente riguardarci la serie.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 28 Settembre 2011, 18:41:49 » |
|
Il sondaggio non ha scadenza, possiamo tutti comodamente riguardarci la serie. Allora mi sa che voterò sotto natale... Meno male!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|