ihgBrt
Tenente Generale
|
|
« Risposta #300 il: 17 Luglio 2013, 21:28:51 » |
|
Sinceramente dipende da cosa ci si aspettava da un regista come Del Toro... alla fine non è un regista da colossal o da attirare milioni di spettatori, almeno a me non sembra abbia mai fatto film del genere... di Del Toro mi è piaciuto Il labirinto del Fauno...può essere divertente Hellboy ma non credo che il regista abbia mai sperato sugli incassi nei sui film...
Hellboy 2 è solo considerato il miglior cinefumetto di sempre dalla critica cinematografica, e il bravo (adesso meno) messicano ha prodotto lo Hobbit assieme a Jackson e avrebbe dovuto dirigerlo, per non parlare de "Le Montagne della Follia" sul cui progetto ben più di qualche voce é arrivata online... sempre ammesso che Il Labirinto del Fauno non basti a far cadere la mascella al pubblico generalista come ha fatto coi critici a Cannes (non a Taormina o al Fantafest, a Cannes)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8leca
Capitano
|
|
« Risposta #301 il: 17 Luglio 2013, 23:05:23 » |
|
Hellboy 2 è solo considerato il miglior cinefumetto di sempre dalla critica cinematografica, e il bravo (adesso meno) messicano ha prodotto lo Hobbit assieme a Jackson e avrebbe dovuto dirigerlo, per non parlare de "Le Montagne della Follia" sul cui progetto ben più di qualche voce é arrivata online... sempre ammesso che Il Labirinto del Fauno non basti a far cadere la mascella al pubblico generalista come ha fatto coi critici a Cannes (non a Taormina o al Fantafest, a Cannes)
nessun dubbio a riguardo, ma io ho semplicemente detto che non fa film da botteghino o colossal...è ben diverso mi pare
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
atbofrib
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #302 il: 18 Luglio 2013, 11:02:07 » |
|
spero comunque che Pacific Rim possa arrivare ai 700 milioni di incasso nel mondo ... se no perché saremmo andati a vederlo?? non so se i dati attuali si riferiscano anche ai cinema dell'estremo oriente (Cindia+sol levante).. se così fosse, cento milioni scarsi sono un po pochini nel primo fine settimana... vedremo. Se fa flop, andrà a vantaggio del sequel di transformer, e meno invece su altri progetti live action con mecha?????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #303 il: 18 Luglio 2013, 11:12:11 » |
|
Pacific Rim, nuovo trailer:
Se fa flop, andrà a vantaggio del sequel di transformer, e meno invece su altri progetti live action con mecha?????
Se dovesse far flop è già pronto Atlantic Rim:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
roaFl
Colonnello
|
|
« Risposta #304 il: 18 Luglio 2013, 12:13:16 » |
|
Questo film vorrei vedere : Non mi sono vista Pacific Rim (seguendo i vostri preziosi consigli) ma questo lo guarderei subito! Anzi produciamolo noi! Poi sarà il turno di Adriatic Rim, eroici bagnini contro alghe giganti e meduse assassine?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #305 il: 18 Luglio 2013, 13:11:56 » |
|
Poi sarà il turno di Adriatic Rim, eroici bagnini contro alghe giganti e meduse assassine? Non mi stupirei se a Bollywood stessero già pensando ad uno Indian Rim.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nRaayn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #306 il: 18 Luglio 2013, 14:54:49 » |
|
Non mi stupirei se a Bollywood stessero già pensando ad uno Indian Rim.
Coi robottoni a sei braccia!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
roaFl
Colonnello
|
|
« Risposta #307 il: 18 Luglio 2013, 17:48:57 » |
|
Coi robottoni a sei braccia!!! Lasciamo perdere l'India, ha fatto abbastanza danni in Gundam l'indiana Lalah!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vRlie
Maggiore
|
|
« Risposta #308 il: 18 Luglio 2013, 18:16:19 » |
|
Lasciamo perdere l'India, ha fatto abbastanza danni in Gundam l'indiana Lalah!
Non toccatemi l'India e la dea Kali'......
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
roaFl
Colonnello
|
|
« Risposta #309 il: 18 Luglio 2013, 18:18:57 » |
|
Non toccatemi l'India e la dea Kali'......
Anche tu da piccolo leggevi i libri di Salgari? Non sarebbe male se il cinema li riprendesse, non ci sono robottoni ma spunti per buoni action movie si.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
otesiar
General Maggiore
|
|
« Risposta #310 il: 18 Luglio 2013, 19:17:22 » |
|
mai coverti....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
roaFl
Colonnello
|
|
« Risposta #312 il: 19 Luglio 2013, 11:13:09 » |
|
Lord Brook rules! Però i vecchietti come te non dovrebbero andare a letto dopo le tre di mattina! Ci credo che ti stai assopendo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reyoramu
Generale
|
|
« Risposta #313 il: 19 Luglio 2013, 22:54:14 » |
|
Visto stasera e mi è piaciuto. Certo c'è la trama che a volte è poco approfondita e personaggi poco sviluppati, ma il film fa esattamente quello che aveva promesso dall'inizio e lo fa bene. Si poteva sperare di più da questo regista ma è un passo in avanti nella giusta direzione rispetto ai Transformer, poi il seguito, se si farà potrebbe migliorare com’è successo con "Hellboy II".
|
|
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
alGdeiPlenaeol
Original User
Generale
|
|
« Risposta #314 il: 21 Luglio 2013, 22:43:10 » |
|
bellissimi i libri di Salgari. Io i Sandokan adoro Il Re del Mare quando i poveri vascelli in legno delle Tigri se la devono vedere contro la meglio Corazzata in metallo
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
|