Rlevi
Maggiore
|
|
« Risposta #195 il: 09 Luglio 2013, 16:41:32 » |
|
Oddio ma chi sono quelle lolite sui carri sovietici???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eolldPeealnGia
Original User
Generale
|
|
« Risposta #196 il: 09 Luglio 2013, 16:45:51 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
eoNm
Generale
|
|
« Risposta #197 il: 09 Luglio 2013, 16:46:32 » |
|
Oddio ma chi sono quelle lolite sui carri sovietici??? Credo valga la pena di cercare e scricare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l oBdniI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #198 il: 09 Luglio 2013, 16:49:17 » |
|
era meglio la supernavespaziale da guerra?
Dimmi tu:
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
eolldPeealnGia
Original User
Generale
|
|
« Risposta #199 il: 09 Luglio 2013, 16:50:54 » |
|
Dimmi tu: palle che non la fa vedere... e mi ero anche messo Kamina...
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
l oBdniI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #200 il: 09 Luglio 2013, 16:53:13 » |
|
Nope, probabilmente devi usare qualche altro link che ti danno loro...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
eolldPeealnGia
Original User
Generale
|
|
« Risposta #201 il: 09 Luglio 2013, 16:55:50 » |
|
messo direttamente un altro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rlevi
Maggiore
|
|
« Risposta #202 il: 09 Luglio 2013, 16:56:21 » |
|
Interessante sai se c'è subbata?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eolldPeealnGia
Original User
Generale
|
|
« Risposta #203 il: 09 Luglio 2013, 16:57:28 » |
|
Interessante sai se c'è subbata?
l'ho visto, ahimé, subbato in inglese. non so se c'è in ita.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eolldPeealnGia
Original User
Generale
|
|
« Risposta #204 il: 09 Luglio 2013, 17:21:13 » |
|
Alla grande! ma non eri tu quello che "Into Darkness: " Girls Und Panzer sembra carino! Anche quello dove le ragazze hanno per gambe degli specie di stivaloni pezzi di aerei ad elica della WWII.
alla fine a me non è sembrato un granché, cmq quello con gli stivali a elica si chiama "Strike Witches" (ma il fatto che io conosca tutti questi anime con le marmocchie mica vi fa pensare che abbia un fetish per le loli, vero?)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
eolldPeealnGia
Original User
Generale
|
|
« Risposta #206 il: 09 Luglio 2013, 18:13:53 » |
|
Si' ma la nave e' sempre la nave. Cosi' come i robot di Pacific Rim.
concordo, alziamo le mani sulla potenza dei mezzi :brindisi Si' ma la nave e' sempre la nave. Cosi' come i robot di Pacific Rim. Assolutamente no! Ma comunque va benissimo! no ma davvero, normalmente non mi appassionano gli anime con loli protagoniste, infatti mi sento uno schifo quando penso quanto vorrei avere un'appuntamento con Misaka (tizia nell'avatar, anime: to aru mijutzu no Index/to aru kagaku no railgun) considerando che lei è delle medie e io ho quasi 20 anni. Non è colpa mia se le disegnano troppo cresciute.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
arolF
Colonnello
|
|
« Risposta #208 il: 10 Luglio 2013, 13:21:24 » |
|
concordo, alziamo le mani sulla potenza dei mezzi :brindisi no ma davvero, normalmente non mi appassionano gli anime con loli protagoniste, infatti mi sento uno schifo quando penso quanto vorrei avere un'appuntamento con Misaka (tizia nell'avatar, anime: to aru mijutzu no Index/to aru kagaku no railgun) considerando che lei è delle medie e io ho quasi 20 anni. Non è colpa mia se le disegnano troppo cresciute.
Ti immagini un appuntamento con una vera ragazzina delle medie, che ti parlerebbe per tutta la sera di Justin Bieber ed amenità varie? Punta alle universitarie, che è meglio! Anche perché non vorrei ritrovarti come mio cliente con un capo di imputazione pesantuccio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eolldPeealnGia
Original User
Generale
|
|
« Risposta #209 il: 10 Luglio 2013, 14:48:32 » |
|
Ti immagini un appuntamento con una vera ragazzina delle medie, che ti parlerebbe per tutta la sera di Justin Bieber ed amenità varie? eh lo so, ho provato a trovare la ragazzina delle medie che manipolava elettricità e campi elettromagnetici...ma nulla, continuerò a cercare. Cmq domani privato, alla faccia del capo di imputazione.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|