oerotbr
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #75 il: 16 Settembre 2012, 14:30:03 » |
|
In Italiano non c'è nulla. Solo subbato
non trovo niente neanche subbato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lc8ae
Capitano
|
|
« Risposta #76 il: 16 Settembre 2012, 14:40:40 » |
|
non trovo niente neanche subbato
su youtube si trova qualcosa
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
rilaSTrctB ak
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #77 il: 16 Settembre 2012, 16:07:02 » |
|
Avevo trovato un po' di roba sul mulo tempo fa...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IBlino d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #78 il: 16 Settembre 2012, 19:20:21 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
higBrt
Tenente Generale
|
|
« Risposta #79 il: 16 Settembre 2012, 22:51:24 » |
|
voto x il serial... magari una side story alla ms08th team, Igloo o 0080 I serial hanno da sempre budget moooolto limitati (G-Savior, che é un film per la tv, é un esempio... ma ce ne sono molti altri). Per portare i MS sullo schermo in una storia realistica e decente servono professionisti ed effetti di prim'ordine... un buon regista, sceneggiatori eccellenti, attori magari non famosissimi ma che abbiano voglia di farsi conoscere.... e dal punto di vista tecnico, laboratori di effetti speciali affermati. Per avere un Mark Romanek alla regia, un Cristopher McQuarrie alla sceneggiatura, un Ryan Gosling che fa Char e la ILM agli effetti (i miei sono solo esempi) servono milioni di dollari... quindi, per Gundam, sarà o cinema o niente.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arteios
General Maggiore
|
|
« Risposta #80 il: 17 Settembre 2012, 10:06:40 » |
|
temo anch'io, ci vuole qualcosa tipo avatar ( che non mi è piaciuto, ma il cui livello qualitativo è altissimo). basti pensare ai serial di star trek ( d'accordo li amiamo tantissimo lo stesso...mentre i film per lo più non mi hanno fatto impazzire)
vero che comprimere tutta quella trama in due ore è dura...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IBlino d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #81 il: 17 Settembre 2012, 11:36:36 » |
|
Ma al giorno d'oggi non son di moda le trilogie?
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
orgRe
Capitano
|
|
« Risposta #82 il: 17 Settembre 2012, 11:45:42 » |
|
Si potrebbe fare un episodio solo. Tipo dall'incursione di Char fino al "destino di Garma". O da Garma all'assalto di Ramba Ral. O da Belfast a Jaburo. O tutte e tre, una all'anno come a volerne fare una enne-logia come appunto diceva Shin(ing). Dopotutto per chi già mastica gundam bastano poche parole e immagini durante i titoli di testa per riassumere il momento e la situazione (come durante gli episodi animati); e chi non lo conosce...che si vergogni e rimedi al più presto.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
arteios
General Maggiore
|
|
« Risposta #83 il: 17 Settembre 2012, 11:58:16 » |
|
una trilogia sarebbe perfetta...ma non mi sembra molto realistica: di solito si lancia il primo per vedere come va e ci vuole qualcosa che abbia un senso compiuto...non è il signore degli anelli che ha un pubblico sedimentato da quasi 100 anni di mito ( ingiustificato a mio modesto parere molto più interessante la trilogia di Lewis - non narnia - per restare in un campo intellettuale affine). da char al destino di garma resta un po' troppo sospeso per un episodio che dovrebbe poter restare autoconclusivo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lc8ae
Capitano
|
|
« Risposta #84 il: 17 Settembre 2012, 13:31:25 » |
|
Un film è limitativo... se non lo si fa come x esempio potrebbe essere "Miller report" o "War in the Pocket" cioè episodi autoconclusivi
X la trilogia il costo sarebbe esorbitante credo...
Il serial alla Star Trek la vedo come una cosa maggiormente fattibile, anche considerando che ultimamente escono dei buoni serial a livello qualitativo... basti pensare a Fringe, Sanctuary, Primeval o Caprica
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
rilaSTrctB ak
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #85 il: 17 Settembre 2012, 15:45:13 » |
|
Come film mi piacerebbe qualcosa di simile a 08th MS Team (che potrebbe interessare anche gli appassionati di Vietnam o film di guerra) magari incrociando la WB o Char (per i fan storici). Giusto per testare il mercato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
higBrt
Tenente Generale
|
|
« Risposta #86 il: 19 Settembre 2012, 15:31:19 » |
|
L'unico Gundam filmabile è la prima serie, gli altri hanno riferimenti ad esso troppo pesanti per poterli prescindere, specie per il pubblico generalista che non sa cosa è gundam. E non si può fare un film così per i soli fan...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reryomau
Generale
|
|
« Risposta #87 il: 21 Settembre 2012, 16:45:10 » |
|
|
|
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
fboriatb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #88 il: 25 Settembre 2012, 16:33:38 » |
|
L'unico Gundam filmabile è la prima serie, gli altri hanno riferimenti ad esso troppo pesanti per poterli prescindere, specie per il pubblico generalista che non sa cosa è gundam. E non si può fare un film così per i soli fan...
... non c'è altro da aggiungere....ovvero fare il primo film con un buon regista e cospicuo budget (magari inventandosi un "finalino") e sperare che superi quota € 4-500.000.000 di incasso... solo così avremo la "nostra" trilogia. p.s. per fare incassi "temo" che serva un regista alla "transformer"...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reryomau
Generale
|
|