inky
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #30 il: 10 Ottobre 2011, 00:45:19 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Can you remain alive in spite of the War?
|
|
|
rbsieD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #31 il: 10 Ottobre 2011, 08:32:26 » |
|
Bella! Sayla uber alles!
Stamane ho mandato una nota sulla pagina FB di Star Comics...
ho visto le molteplici presentazioni nell'ambito di Lucca comics 2011 dell'edirice ( comprse quelle italiane ) ora non è previsto neanche uno spazietto miserando per la presentazione di Gundam Origin 22 che dopotuto è, non vorrei sbagliarmi, l'ultimo volume di questa serie ? Finisce in questo modo ? Proprio quando il mondo del Gundam anche grazie a diverse operazioni, della de Agostini e delCosmic Group che presenta i Gunpla della Bandai proprio a Lucca, in 3 padiglioni, avrà un suo momento di revival ? ( Anche consideando che Gundam Origin è tornato al massimo dell'attenzione per i fan per l'annuncio della serie animata ) ...Ci penserei due chiacchiere per ricordare che a Novembre esce l'albo si possono fare....^_^
Un giorno o l'altro mi bannano da li dentro.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
rsw dEMsada
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #32 il: 10 Ottobre 2011, 10:32:27 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rbsieD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #33 il: 10 Ottobre 2011, 18:09:08 » |
|
Siamo sicuri che siano 22..?? .Nel rispondermi mi hanno fato notare - non è ufficiale ma sembavano sicuri - che fossero 23 titoli.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
oPeiedalnlaGle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #34 il: 10 Ottobre 2011, 18:31:30 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
Hiaruk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #35 il: 10 Ottobre 2011, 19:04:00 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
rsw dEMsada
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #36 il: 10 Ottobre 2011, 19:22:26 » |
|
per me possono farne anche 24, gli ultimi due tutti dedicati a Sayla che fa la doccia, stira, sonnecchia sul divano, va a fare la spesa, pulisce casa, fa le pulci al cane, lava i pavimenti, fa shopping, cucina solo col grembiule... ci sono infinite possibilità, mi inchino non sono degno
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hiaruk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #37 il: 11 Ottobre 2011, 10:19:40 » |
|
Ma perché devi far stancare Yas con tutte queste opzioni? Basta solo 1 fa la doccia 2 cucina solo con il grembiule (anzi per risparmiar tempo, io il grembiule, lo toglierei proprio)...
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
oPeiedalnlaGle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #38 il: 11 Ottobre 2011, 12:04:15 » |
|
meno male che non sono l'unico che leggendo il manga di Kondo ci è rimasto fulminato da quell'immagine
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
Hiaruk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #39 il: 11 Ottobre 2011, 14:18:08 » |
|
Quale immagine?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
oPeiedalnlaGle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #40 il: 11 Ottobre 2011, 14:27:41 » |
|
di Ella che esce dalla doccia
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hiaruk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #41 il: 11 Ottobre 2011, 14:31:59 » |
|
Cavolo, la vecchiaia incombe se dimentico una cosa del genere (ma guarda caso, Kondo ha ridisegnato pedissequamente 0079, dov'è che se concesso un momento di libera creatività?). Essendo io un depravato, ma smemorato, mi sai dire in quale volume Ella appare come Venere nascente dalle acque (faccio il poetico, così stempero e camuffo la depravazione)?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
ndIiB ol
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #42 il: 12 Ottobre 2011, 12:01:20 » |
|
Siete malati!!!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
rsw dEMsada
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #43 il: 12 Ottobre 2011, 12:11:39 » |
|
ella è la via per un futuro radioso!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oPeiedalnlaGle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #44 il: 12 Ottobre 2011, 13:45:28 » |
|
purtroppo non posso postare la immagine adesso altrimenti a scuola mi pigliano per un pervertito stupratore seriale Siete malati!!! siamo innamorati
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|