Alcune delle cose che dicono sono corrette altre scorrette, sprattutto non mi piace l'ultima parte dove si sono lanciati in un'assalto a testa bassa contro gli scanalator rei di guadagnare danè ( centinaia di migliaia di euro immagino) con i link di non so chi...pagati un tot al chiletto...
Fin quando si discute di correttezza o scorrettezza di scanalator e di fansubber amen possiamo discuterne, in Francia si stà discutend seriamente di fare un'alleanza fra societa e scanalator, i gruppi più seri, ed creare un sistema nel quale si può acquistare la semplice consultazione oppure si uò scaricare il manga, con prezzo diverso. Quando si comincia a discutere di altro mi fermo e dico scusate ma la cosa non mi riguarda...Mi puzza tanto ...Tutti i gruppi ricorrono ad un pò di pubblicità per le spese ( manco un bannerino abbiamo moi di Gundamuniverse! rendetevi conto!!!
)
AD sense vorrei sapere cosa ne pensano gli amici di Nanoda..Pure quello vorrebbero contestare ad un sito di scanalator ??
Sul fatto, poi, che un manga non licensed non possa essere ripreso e distribuito da scanalator...Mah...care case editrici ribadisco, quanti manga sciocchi avete pubblicato in questi decenni ?? Quanti manga buoni ( ed anime buoni) sono stati pubblicati dai fansubber ?? Riconoscete il debito che avete.
La pirateria è altra questione. Pochino più complessa.
.
Non è piacevole vedere intere opere Dinyt apparire improvvisamente qui e li sulla rete è per questo che l'invito è non segnalare opere licensed e non riprenderle.