Gundam Universe Forum
28 Settembre 2024, 19:09:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: in quale sito comprare modellini  (Letto 26814 volte)
e13ilDv
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 3



Nuovo messaggio
« il: 02 Luglio 2011, 21:09:16 »

 confuso confuso allora volevo sapere un sito dove comprare modellini gundam che arrivino direttamente a casa con la spedizione ovviamente sicuro......... gundam  nn mi interessa la scala se e 1/100 o un altra......basta che sia un sito sicuro


 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy leggi  grazie per la collaborazione.....
Loggato
ta B TrkclaSri
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2011, 23:59:44 »

Dall'Italia:  http://www.animeimport.it/site/

Dal Giappone: http://www.hlj.com/
Loggato
a8ecl
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2011, 00:01:41 »

hlj.com è un buon sito con prezzi bassi... purtroppo c'è la spedizione (è in giappone) però se hai intenzione di prenderne più di qualcuno conviene
comunque io acquisto solitamente su ebay
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
nnnuaoGcn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2011, 10:02:27 »

Ancora con questa stroria che HLJ (da cui mi servo anche io è, la mia non è pubblicità negativa, è informazione corretta) conviene con spedizione multipla, NON è VERO,  la spedizione non la fanno cumulativa, che tu prenda 1 MG o 10 pagherai per ognuno il valore segnato di spedizione, NON è come un utente di Ebay che ti fa fino a 35 kg con 11 euro...

Il loro problema è l'ingombro scatola nel container, quindi la spedizione non cambia accumulando più oggetti, i valori restano gli stessi segnati per ogni oggetto e sommati.
« Ultima modifica: 03 Luglio 2011, 10:05:54 da Guncannon » Loggato
IindolB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2011, 11:12:51 »

Qui e qui altra carne al fuoco. razz
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2011, 11:39:22 »

Oltre ad Hobbylinkjapan, da cui io compro e con cui mi trovo benissimo, ti segnalo

http://www.1999.co.jp/eng/list/678/0/1

http://plamoya.com/it/gundam-c-24.html

Da questi ultimi due, trovandomi bene con HLJ, non ho mai comprato, ma mi sembrano seri a giudicare dal sito.

A prescindere da chi sceglierai, tieni presente che di tanto in tanto fanno di periodi di sconto abbastanza corposi su vari tipi di gunpla e action figure, quindi se non hai fretta aspetta il momento più opportuno prima di fare acquisti. Io per esempio sto aspettando il prossimo periodo di sconti con HLJ.
Loggato
yaanRn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2011, 09:13:42 »

Ancora con questa stroria che HLJ (da cui mi servo anche io è, la mia non è pubblicità negativa, è informazione corretta) conviene con spedizione multipla, NON è VERO,  la spedizione non la fanno cumulativa, che tu prenda 1 MG o 10 pagherai per ognuno il valore segnato di spedizione, NON è come un utente di Ebay che ti fa fino a 35 kg con 11 euro...

Il loro problema è l'ingombro scatola nel container, quindi la spedizione non cambia accumulando più oggetti, i valori restano gli stessi segnati per ogni oggetto e sommati.

Uh, io ho appena fatto un ordine le cui spese di spedizione, sommando i singoli costi, sarebbero dovute essere di 8640 yen, e me ne sono stati addebitati 5600. Non era periodo di sconti sulle tariffe o altro, quindi credo che qualcosina di cumulativo lo facciano...

Ryanna
Loggato
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2011, 14:07:43 »

Ancora con questa stroria che HLJ (da cui mi servo anche io è, la mia non è pubblicità negativa, è informazione corretta) conviene con spedizione multipla, NON è VERO,  la spedizione non la fanno cumulativa, che tu prenda 1 MG o 10 pagherai per ognuno il valore segnato di spedizione, NON è come un utente di Ebay che ti fa fino a 35 kg con 11 euro...

Il loro problema è l'ingombro scatola nel container, quindi la spedizione non cambia accumulando più oggetti, i valori restano gli stessi segnati per ogni oggetto e sommati.

Hlj propone tre diversi sistemi di spedizione, ognuno con una propria tariffa e con tempistiche differenti, quindi bisogna stabilire a quale ci si riferisce prima di fare esempi comparativi.
Loggato
nnnuaoGcn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2011, 15:32:36 »

Uh, io ho appena fatto un ordine le cui spese di spedizione, sommando i singoli costi, sarebbero dovute essere di 8640 yen, e me ne sono stati addebitati 5600. Non era periodo di sconti sulle tariffe o altro, quindi credo che qualcosina di cumulativo lo facciano...

Ryanna

Veramente fino al 24 giugno come riporta la mail pubblicitaria rrivatami c'era il 20% di sconto sulle spedizione FED EX (attivo dal 24 maggio al 24 giugno) ora è attivo il 20% su quelle EMS (le più care), non è che usavi la Fed ex?


Penso che il 99% dell'utenza italiana usa la SAL che è la più economica... e comunque il fattore della cumulativa non applicata penso proprio che valga per tutte le spedizioni Nemo, per quanto io ho usato solo quella e conosco gente che usa regolarmente quel tipo di spedizione. Quando comparo il miglior prezzo, comparo la spedizione SAL con quelli vigenti, ossia il meglio delle condizioni (lavorando nel commercio da 17 anni, mi viene abbastanza automatico..eheh).

Il caso di Ryanna è il primo che sento in assoluto, e fidati, c'è gente come Anto che bazzicava in questo sito, che sentiva il tipo, il proprietario (un americano) via mail abbastanza regolarmente, e a che mi risulta manco lui riusciva ad avere la cumulativa.
Loggato
yaanRn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2011, 16:25:59 »

Veramente fino al 24 giugno come riporta la mail pubblicitaria rrivatami c'era il 20% di sconto sulle spedizione FED EX (attivo dal 24 maggio al 24 giugno) ora è attivo il 20% su quelle EMS (le più care), non è che usavi la Fed ex?
[...]
Il caso di Ryanna è il primo che sento in assoluto, e fidati, c'è gente come Anto che bazzicava in questo sito, che sentiva il tipo, il proprietario (un americano) via mail abbastanza regolarmente, e a che mi risulta manco lui riusciva ad avere la cumulativa.

Non so che dire, il totale di 8640 yen era già calcolato togliendo il 20% di sconto della promozione sull'EMS...  confuso

Ryanna
Loggato
hctehrleadianw
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 5




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2011, 22:44:11 »

Volevo chiedere,vedo che su Plamoja( ma penso che valga per ogni sito estero penso )dice "In certi casi è possibile che dobbiate pagare le tasse doganali." ma in quanto consiste la spesa doganale e come mai ? i tempi di arrivo del prodotto ?
Loggato
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 08 Agosto 2011, 23:00:17 »

Volevo chiedere,vedo che su Plamoja( ma penso che valga per ogni sito estero penso )dice "In certi casi è possibile che dobbiate pagare le tasse doganali." ma in quanto consiste la spesa doganale e come mai ? i tempi di arrivo del prodotto ?

La spesa doganale è l'iva dovuta allo Stato Italiano sulla merce importata.
Non ricordo bene che percentuale sia, credo il 20% ma non ne sono sicuro,e la paghi in contanti al corriere.
Circa i tempi d'arrivo, con HLJ/FedEx  il pacco spacca il secondo: 5 giorni ed il corriere ti suona il campanello.
Loggato
hctehrleadianw
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 5




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 12 Agosto 2011, 23:20:08 »

grazie Nemo  brindisi
Loggato
nnnuaoGcn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 12 Agosto 2011, 23:21:48 »

5 gg? ammazza, con SAL anche un mese aspetti.
Loggato
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 14 Agosto 2011, 18:25:28 »

grazie Nemo  brindisi

Figurati, se non ci si da una mano tra di noi!!!

5 gg? ammazza, con SAL anche un mese aspetti.

La dipendenza da Gundam è troppo forte!  bua bua
Non ce la farei mai a aspettare un mese, potrei esser preso dalla follia e sequestrare e torturare innocenti postini...   nuvolone
Preferisco pagare qualcosina in più ma avere subito quello di cui... "ho bisogno"...  sbavo  sbavo
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.392 secondi con 20 queries.