Bhtgri
Tenente Generale
|
|
« Risposta #330 il: 24 Aprile 2014, 11:01:13 » |
|
La logica suggerisce due strade: 1) anime in ordine cronologico, ossia partendo dalla nascita di Char o dalla morte di Deukun fino alla conclusione della guerra di un anno. 2) anime che segue i volumetti del manga.
Da quel poco che è trapelato sembrerebbero voler seguire la prima.
direi piuttosto che quello che é trapelato é che vedremo solo il flashback e poco altro, e che della nostra logica alla Sunrise non potrebbe fregare meno...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
firbbato
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #331 il: 24 Aprile 2014, 14:46:44 » |
|
stiamo facendo tante congetture... sicuramente in buona fede e da veri fans di Gundam, penso e spero che nel mondo anche altri ns stiano discutendo su forum e blog, e che Sunrise ne tenga conto, se no veramente dovremmo solo confidars in Bandai ... non mi sembra un bel sperare..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dirsbe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #332 il: 05 Maggio 2014, 09:50:29 » |
|
Niente di speciale in una sola pagina i disegni dei cinque principali protagonisti di Kido Senshi Gundam: The Origin I: Aoi Hitomi no Casval (Mobile Suit Gundam: The Origin Blue-Eyed Casval) il primo dei quattro lungometraggi che comporranno il progetto di adattamento animato del manga Gundam Origini Origin Character di Debris2008, su Flickr Tenetela presente.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
oatresi
General Maggiore
|
|
« Risposta #333 il: 05 Maggio 2014, 12:04:22 » |
|
lungometraggi allora? forse fanno tutto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bhtgri
Tenente Generale
|
|
« Risposta #334 il: 05 Maggio 2014, 13:07:50 » |
|
lungometraggi allora?
no.... vocabolo sbagliato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dirsbe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #335 il: 05 Maggio 2014, 16:33:06 » |
|
no.... vocabolo sbagliato No 4 lungometraggi sono annunciati. Ma SOLO 4 lungometraggi?? A quel punto i nostri amici della Sunrise ( diabolicamente) si sono limitati a sorridere. Mentre noi disperiamo.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
oatresi
General Maggiore
|
|
« Risposta #336 il: 05 Maggio 2014, 16:38:51 » |
|
be' ma un lungometraggio dura 1h e 30 in media. se 3 sono bastati a "far fuori" la prima trilogia, 4 potrebbero bastare per Origin. anche se tremo all'idea dei passaggi finali, se ci arrivassero spererei ardentemente in una riscrittura: la versione di Yas con Char psicotico/bamboccio la trovo pessima, praticamente inguardabile... così come non mi piace la compressione degli eventi che portano alla battaglia di A bao a qu - nell'originale fra la morte di Lalah e la battaglia finale c'era una discontinuità, qui no. non mi piace...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ntroeAc
Soldato Capo
|
|
« Risposta #337 il: 05 Maggio 2014, 17:04:24 » |
|
No, il termine sbagliato è proprio "lungometraggio", visto che a quanto pare questi 4 OAV saranno lunghi come quelli di UNICORN..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bhtgri
Tenente Generale
|
|
« Risposta #338 il: 05 Maggio 2014, 19:09:24 » |
|
Appunto, Deb occhio ai termini, si tratta di mediometraggi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e8cal
Capitano
|
|
« Risposta #339 il: 05 Maggio 2014, 21:45:22 » |
|
be' ma un lungometraggio dura 1h e 30 in media. se 3 sono bastati a "far fuori" la prima trilogia, 4 potrebbero bastare per Origin.
La trilogia di Gundam dura in media 130 minuti, che non è 1h e 30... ma più di 2 ore a film
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
oatresi
General Maggiore
|
|
« Risposta #340 il: 05 Maggio 2014, 22:03:02 » |
|
hai ragione in effetti sono lunghetti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e8cal
Capitano
|
|
« Risposta #341 il: 05 Maggio 2014, 22:30:58 » |
|
comunque sono OAV, quindi massimo un'ora l'uno... ma io non faccio testo sul contenuto, dato che Origin non l'ho letto
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
firbbato
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #342 il: 07 Maggio 2014, 15:21:47 » |
|
ma dai ragazzi.... porc.... IMHO, partono e ne annunciano quattro, poi se tutto va bene arriveranno almeno al doppio ( se per unicorn siamo arrivati a sette...) ... oggi me sento fiducioso , tranne che per i tempi, sta settimana mio figlio fa la prima comunione, speriamo che la cresima gli porti in dote l'ultimo episodio di Origini.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dirsbe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #343 il: 17 Maggio 2014, 13:43:39 » |
|
C'è un nuovo video - stavo perdendo tempo con la risposta pugliese a conchita Wurst - dedicato a Gundam Origin, e questa volta sembra dannatamente più interessante lungo e pieno di nuovi protagonisti.... Per ora alcune immagini che Gundam france ha trovato: http://actu.gundam-france.com/2014/05/17/gundam-the-origin-les-images-de-la-derniere-bande-annonce/C'è anche una certa Principessa Zabi ( giovanissima)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uHkari
Tenente Generale
|
|
« Risposta #344 il: 17 Maggio 2014, 14:19:33 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
|