comunque ho visto in sub english sto episodio III, si, non male ... diciamo che Casval mi sta abbastanza sui maroni
, uccide tutti quelli che si frappongono, anche involontariamente, alla sua sete di vendetta, avrebbe meritato una fine molto peggiore che non quella gloriosa ( anche se da pazzo sfrenato) nella lotta all'utlimo sangue con Amuro. Per il resto avrei voluto vedere in azione gli MS un pò di più, oltre magari anche Artesia
--- trama e percorso del film ricalcano tutte cose già viste e riviste, come i cadetti, la ribellione, e spietatezza di casval verso chi invece non lo considera un nemico. Carino il cameo della famiglia Rei invece, mentre Zenna proprio non me la sono fatta piacere (a dir poco "cessosa"
, cadetta e quindi dura, mentre poi in MSG ha tutta un'altra caratterizzazione ), come la macchietta di Dozle in pantofole, succube di Ghiren e lontano anni luce da quello che è nella serie madre. A mio modo di vedere, s'intende ( che poi nell'ep.1 questa parte caricaturale ,l'ha fatta Ramba Raal)