Noem
Generale
|
|
« Risposta #570 il: 10 Aprile 2012, 18:37:54 » |
|
lo dovrebbero fare per l'unicorn o per il banshee
Stai proponendo un "Black Dendrobium"??!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Noem
Generale
|
|
« Risposta #571 il: 10 Aprile 2012, 21:29:33 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Anileam
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #572 il: 11 Aprile 2012, 16:46:12 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fohexrei
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #573 il: 12 Aprile 2012, 21:02:52 » |
|
Sono appena rientrato da tanto tempo... e sto rileggendo questo topic... STUPENDO! Ma sono appena a pagina 3... e ho trovato questo... non so se nella quarantina di pagine che ho ancora da leggere qualcuno lo ha già postato, ma...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iaelodnlelaPGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #574 il: 12 Aprile 2012, 21:16:01 » |
|
ahahahaha, bellissimo quando tira fuori il visore sayan
IT'S OVER NINE THOUUUUUUSSAAAAAND!
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
Noem
Generale
|
|
« Risposta #575 il: 12 Aprile 2012, 22:41:19 » |
|
Sono appena rientrato da tanto tempo... e sto rileggendo questo topic... STUPENDO! Ma sono appena a pagina 3... e ho trovato questo... non so se nella quarantina di pagine che ho ancora da leggere qualcuno lo ha già postato, ma..
Tranquillo, tutto e' ben accetto, anche le ripetizioni! E ben tornato!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fohexrei
Capitano
|
|
« Risposta #576 il: 13 Aprile 2012, 16:27:45 » |
|
Grazie,
mi sono emozionato io per loro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Anileam
Tenente Generale
|
|
« Risposta #577 il: 13 Aprile 2012, 19:19:44 » |
|
bellissimo doppiaggio in diretta, è la seconda volta che ne vedo uno, son cose che ti lasciano a bocca aperta , un pò di anni fa quando vidi e ascoltai de palma gridare "FULMINE DI PEGASUS!!!!!!" ci rimasi secco, dal vivo doveva essere eccezionale, complimentissimi, gran bel video , fortunato chi era presente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fohexrei
Capitano
|
|
« Risposta #578 il: 13 Aprile 2012, 21:36:52 » |
|
I doppiatori sono più personaggi dei loro personaggi Ci sono alcune soprese interessanti... (la voce di Goku...) Nella secondametà c'è la Top10 delle cantanti... chi indovina la canzone? (Mi basta la serie)
Animale, ma tu per caso hai i video cut di Gundam Musoa 3? Non le trovo più su youtube...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iaelodnlelaPGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #579 il: 13 Aprile 2012, 22:00:45 » |
|
hiero ma tu ci capisci di giappo? (madonna immagina il povero cristo che si è sposato la voce di Goku)
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
eDisrb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #580 il: 14 Aprile 2012, 09:57:47 » |
|
Ma sono persone normalissime!! Video molto belli. In realtà andrebbe in una notizia a se, è oramai in fase finale la preparazione dell'istallazione del Real Gundam ad Odaiba nei pressi del Diver City, la grande sorpresa di questa istallazione è stata l'istallazione di un grande schermo panoramico alle spalle della statua, fissato sulla struttura dell'edificio. Vi passano e vi passeranno immagini, brevi filmati dedicati al mondo di Gundam, con audio in tema.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
fohexrei
Capitano
|
|
« Risposta #581 il: 14 Aprile 2012, 10:05:25 » |
|
hiero ma tu ci capisci di giappo?
MAGARI! L'unica cosa che ho è un'esperienza decennale nel vedere anime subbati (quindi mi sono un pò fatto l'orecchio), ho un ex collega a Tokyo da un pò di anni e un'amica giapponese, sempre a Tokyo. La cosa bella è che quando è venuta a trovarmi... SONO STATO IO ITALIANO a passagli le puntate subbate di Code Geass.... NON LO CONOSCEVA!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Anileam
Tenente Generale
|
|
« Risposta #582 il: 14 Aprile 2012, 16:20:40 » |
|
direi che ne capisce più di tanti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fohexrei
Capitano
|
|
« Risposta #583 il: 15 Aprile 2012, 21:27:19 » |
|
Visto che nel topic aposito ho già risposto... faccio un pò di pubblicità al Double X qui 『ガンダム無双3』ガンダムDX (Embedding disabilitato, limite raggiunto)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Anileam
Tenente Generale
|
|
« Risposta #584 il: 15 Aprile 2012, 21:59:12 » |
|
Gran bel gameplay, DWG3 è un gioco adatto anche al dopolavoro, la sera hai 20 minuti e ti fai una partitina, bellissimo quando gli dai l'abilità overdrive, spara con il satellite cannon mentre gira velocemente a 360 gradi, piazza pulita di tutto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|