inlAmea
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #285 il: 03 Novembre 2011, 15:24:34 » |
|
Giusto Nemo, ad esempio chi cercerebbe mai questo sul web? [/video]
[/video] fiumi di gatling e il Lightning Count [/video]
[/video]
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnilaGloPeleae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #286 il: 03 Novembre 2011, 18:13:47 » |
|
Gundam e Codice Grasso mix...(ci sono anche immagini di under-AGE)
|
|
« Ultima modifica: 03 Novembre 2011, 20:29:10 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
Neom
Generale
|
|
« Risposta #287 il: 03 Novembre 2011, 21:02:39 » |
|
Gilead credo tu abbia scoperto, o quanto meno postato, il primo amv che comprendesse anche Gundam Age. L'Age1 (sub)Normal è chiaramente riconoscibile.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnilaGloPeleae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #288 il: 03 Novembre 2011, 22:09:21 » |
|
a Lucca c'è stato il concerto (!!!) di Cristina D'Avena...avevo la seria intenzione di andare dietro le quinte e chiederle se avesse intenzione di fare la sigla di Gundam AGE...sai dopo l'Ape Maia, i Puffi e Hallo Spank...mi sembrava la candidata perfetta
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
dnilaGloPeleae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #289 il: 03 Novembre 2011, 22:29:09 » |
|
le gatlinghe mi hanno fatto ricordare Gundam X ma anche qualcos'altro...carrellata con "the final countdown"
|
|
« Ultima modifica: 04 Novembre 2011, 18:31:34 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
|
|
|
ceGodin
Generale
|
|
« Risposta #290 il: 04 Novembre 2011, 19:59:48 » |
|
a Lucca c'è stato il concerto (!!!) di Cristina D'Avena...avevo la seria intenzione di andare dietro le quinte e chiederle se avesse intenzione di fare la sigla di Gundam AGE...sai dopo l'Ape Maia, i Puffi e Hallo Spank...mi sembrava la candidata perfetta aveva i Gem Boy come band di supporto??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inlAmea
Tenente Generale
|
|
« Risposta #291 il: 04 Novembre 2011, 20:09:15 » |
|
Gli Europe, direi che ci hai azzeccato come abbinamento, dopo il satellite system........il nulla , meglio di una nuke
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnilaGloPeleae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #292 il: 04 Novembre 2011, 20:09:35 » |
|
no ma credo che li abbia nominati e ringraziati! Gli Europe, direi che ci hai azzeccato come abbinamento, dopo il satellite system........il nulla , meglio di una nuke e decisamente più ecologico...le gatlinghe mi hanno fatto pensare anche ad Ace Combat (e a quel dannato Akula che non va giù! Frak!)...devo vedere se c'è qualche mash-up...
|
|
« Ultima modifica: 04 Novembre 2011, 20:13:27 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
|
|
|
brDsie
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #293 il: 04 Novembre 2011, 23:39:13 » |
|
Voi non avete idea di cosa ho appena visto..... G Gundam ...doppiato in Italiano ( all'incirca) Il meglio di G-Gundam - Doppiaggio Italiano (Embedding disabilitato, limite raggiunto) Capisco la passione ma....
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
inlAmea
Tenente Generale
|
|
« Risposta #294 il: 05 Novembre 2011, 16:15:24 » |
|
personalmente apprezzo l'impegno e l'immedesimazione nel personaggio, non è facile fare un doppiaggio.Speriamo che forse servirà da esempio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|
|
« Risposta #295 il: 12 Novembre 2011, 12:18:05 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brDsie
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #296 il: 12 Novembre 2011, 15:03:31 » |
|
Miscelare Gundam e Code Geas - usando un classico per gli AMV Gundam come gli Evanescence...Bello però...ho trovato, mi pare di avervelo fatto vedere, una ragazza che realizza AMV con canzoni italiani...bisogna battere questa via...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
inlAmea
Tenente Generale
|
|
« Risposta #297 il: 12 Novembre 2011, 15:58:35 » |
|
bello bello, e bella anche la musica, ricorda vagamente Era
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|
|
« Risposta #298 il: 13 Novembre 2011, 00:09:38 » |
|
Miscelare Gundam e Code Geas - usando un classico per gli AMV Gundam come gli Evanescence...Bello però...ho trovato, mi pare di avervelo fatto vedere, una ragazza che realizza AMV con canzoni italiani...bisogna battere questa via...
Pr la cronaca sono i Nightwish Per la ragazza che fa amv con testi in italiano posta pure se trovi qualcosa!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inlAmea
Tenente Generale
|
|
« Risposta #299 il: 14 Novembre 2011, 18:47:49 » |
|
Piccolo video di 08Th Mobile Suit, apprezziamo il nostro machete gundamico Gouf Custom Tribute - Blood to Bleed (Embedding disabilitato, limite raggiunto) Qua invece uno spezzone di OG divine wars, primo episodio, scusate la grafica: Super Robot Wars OG Divine Wars 01 Dis A vs Astranagant (Embedding disabilitato, limite raggiunto)
|
|
« Ultima modifica: 14 Novembre 2011, 18:50:46 da Animale »
|
Loggato
|
|
|
|
|