Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 15:23:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 63   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Video di Gundam! (e affini)  (Letto 397138 volte)
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 03 Agosto 2011, 18:03:35 »

http://www.youtube.com/watch?v=EnSqQUKvLIk#

Il più bel posto del pianeta dopo il San Diego Comic Con...se si nota bene c'è gente persino con i carrelli da spesa!!!

Ma è il paradiso gundamico!!!  prostrato
Loggato
eeldlGaalieoPn
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 03 Agosto 2011, 18:59:32 »

ora so dove andrò da morto...ma volendo anke da vivo se i miei vecchi mi finanziano dopo la maturità
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 03 Agosto 2011, 19:18:03 »

E' il peggiore esempio di amv che abbia mai visto, nonchè il più stupido. Vi invito seriamente a non vederlo.  sick

Heavy Breakfast Gundam Machine V2
Loggato
eeldlGaalieoPn
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 03 Agosto 2011, 21:03:10 »

posso solo rispondere con le emoticon...nn ci sono parole
 azz sbalordito sediata die sick laser
Loggato

Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

nlIiBdo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 04 Agosto 2011, 00:54:04 »

http://www.youtube.com/watch?v=EnSqQUKvLIk#

Il più bel posto del pianeta dopo il San Diego Comic Con...se si nota bene c'è gente persino con i carrelli da spesa!!!

Ce ne son talmente tanti che perdono di significato... asd
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ghBirt
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 04 Agosto 2011, 05:59:01 »

Garma Zabi's Funeral Speech by Giren Zabi

Questo brano é preso dall'album "Gundam Rock" che un musicista americano, Andrew W.K., ha pubblicato per il trentennale di MSG. Perlopiù composto da cover in chiave rock e lingua inglese delle canzoni originali, presenta anche gioiellini come questo con il discorso di Gihren al funerale di Garma con in sottofondo una musica composta per l'occasione. Nulla di sconvolgente, ma vale la pena di ascoltarla un paio di volte.

Il testo, che somiglia molto ma non é lo stesso della pur pregevolissima versione USA (che magari non avrà i nostri blasonati doppiatori, ma a livello di adattamento dei dialoghi ci prende a schiaffi pesantemente - parlo della trilogia di film) e varia in minima parte il contenuto originale (nessun riferimento ad una razza eletta, ma anche nell'originale ci sono solo 2 brevi accenni a questo), l'ho trascritta io stesso, l'ho controllata due volte ma mi scuso fin d'ora se dovesse essere inesatta. Accludo la traduzione a lato per i meno anglofoni.

We have lost a hero to our glorious cause, but does this foreshadow our defeat? No. It is a new beginning. Compared to Earth Federation the national resources of Zeon are less than one thirtieth of theirs. Despite this, how is it that we have been able to fight the fight for so long? It is because our goal in this war is a righteous one. It’s been over fifty years since the elite of the Earth, consumed by greed, took control of the Earth Federation. We wanted our Freedom! Never forget the times when the Federation has trampled us! We, the Principality of Zeon, have had a hard struggle to achieve freedom for all the citizens of our great nation. My beloved brother, Garma Zabi, was sacrificed. Why?

The war is at a stalemate. Perhaps many of you have become complacent. Such a lack of compassion is...

The Earth Federation has polluted our planet for their own greed! We must send them a message, but not composed of words. We have wasted too much time with words. We need action now. The Earth side elite must be taught a strong lesson for their corruption. This is only the beginning of our war. We have been putting more and more money into our efforts towards making our military stronger, yet the Federation has done the same.

Many of your fathers and brothers have perished valiantly in the face of a contemptible enemy. We must never forget what the Federation has done to our people! By focusing our anger and sorrow, we are finally in a position where victory is within our grasp, and once again, our nation will flourish. Victory is the greatest tribute we can pay to those who sacrifice their lives for us! Rise, rise! Take your sorrow, and turn it into anger! Zeon thirsts for the strength of its people! SIEG ZEON!
Abbiamo perso un eroe nella nostra causa gloriosa, ma questo vuol forse presagire la sconfitta? No. É un nuovo inizio. Se confrontate con le risorse della Federazione, quelle di Zeon sono meno di un trentesimo. Com'é possibile che, a dispetto di ciò, abbiamo potuto continuare a combattere così a lungo? Perché in questa guerra noi combattiamo dal lato di chi a ragione. Sono passati cinquant'anni da quando l'elite della Terra, consumata dalla cupidigia, prese il controllo della Federazione Terrestre. Noi volevamo la nostra libertà! Non dimenticate le volte che la Federazione ci calpestò! Noi, Principato di Zeon, abbiamo lottato aspramente per ottenere la libertà per ogni cittadino della nostra grande nazione. Il mio amato fratello, Garma Zabi, é stato sacrificato. Perché?

La guerra é in stallo. Forse molti tra di voi ne saranno contenti. Una tale mancanza di motivazione é...

La Federazione Terrestre ha inquinato il nostro pianeta per il suo tornaconto! Dobbiamo mandarle un messaggio, ma non con le parole. Abbiamo perso troppo tempo nel parlare. Dobbiamo agire, adesso. L'elite terrestre merita una dura lezione per la sua corruzione. Questo é solo l'inizio della nostra guerra. Abbiamo investito risorse sempre più ingenti per rafforzare le nostre Forze Armate, ebbene la Federazione ha fatto altrettanto.

Molti dei vostri padri e fratelli sono caduti valorosamente affrontando l'odiato nemico. Non dobbiamo dimenticare mai ciò che la federazione ha fatto alla nostra gente! Concentrando rabbia e dolore, siamo finalmente con la vittoria a portata di mano, così che ancora una volta la nostra nazione prosperi. La vittoria é il più grande tributo con cui possiamo ripagare coloro che si sono sacrificati per noi! Rialzatevi, sollevatevi! Prendete il vostro dolore e trasfprmatelo in rabbia! Zeon ha bisogno della forza del suo popolo! Vittoria a Zeon!

Per chi volesse leggere la versione inglese originale, la trovate qui
« Ultima modifica: 04 Agosto 2011, 06:01:43 da Bright » Loggato

ienodcG
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 04 Agosto 2011, 06:19:44 »

ecco invece la brutta copia tratta da codice grasso...

piest potresti mettere il pulsante che mette il codice (video)(/video)???
« Ultima modifica: 04 Agosto 2011, 06:21:22 da Genocid » Loggato

eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 04 Agosto 2011, 09:50:47 »

Hanno copiato anche le uniformi zeoniane...  think
Loggato
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 04 Agosto 2011, 10:11:35 »

Gran bel video made in Italy.

Trailer Lucca 2010
Loggato
nlIiBdo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 04 Agosto 2011, 11:09:01 »

piest potresti mettere il pulsante che mette il codice (video)(/video)???
Mi pesa il fondo schiena... asd

Va beh, ho già capito porta pazienza che (se riesco a farlo funzionare come dico io) tolgo la necessità di usarlo.
Loggato

ienodcG
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 05 Agosto 2011, 09:47:40 »

Loggato

ienodcG
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 05 Agosto 2011, 10:07:19 »

http://www.youtube.com/watch?v=fKN-kcNV8oc&t=21s (Embedding disabilitato, limite raggiunto)
Loggato

eeldlGaalieoPn
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 05 Agosto 2011, 14:14:40 »

uno dei momenti più epici di CCA, anche se mi sono sempre chiesto perchè uno come Char prendesse la metropolitana...
Loggato

Davvero una figata.

eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 05 Agosto 2011, 14:27:37 »

uno dei momenti più epici di CCA, anche se mi sono sempre chiesto perchè uno come Char prendesse la metropolitana...

C'è un abbonamento gratis per chiunque faccia precipitare un asteroide o una colonia sulla Terra.
Loggato
nlIiBdo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 05 Agosto 2011, 16:05:05 »

Ma ai tempi non l'aveva ancora fatto...o sbaglio? asd
Loggato

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 63   Vai Su
  Stampa