Io spererei solo tre cose da questa nuova storia:
1. Cosa già detta, ma per me fondamentale, un ruolo degno per Sua Signoria (diciamo che almeno un'inquadratura si ed una no dovrebbe spettare a lei, l'altra la lasciamo al Gundam, non sono irragionevole, alla fine è il Bianco a dare il titolo alla serie).
2. Che si diano una regolata con i tipi di MS. Non siamo più negli anni '70, e MS alla Go Nagai non riuscirei a reggerli, insomma se vedessimo meno versioni diverse dello stesso prodotto (Zaku con ascia, Zaku con spada laser, Zaku con fucile a pallettoni, Zaku con le ali) e soprattutto meno Zakrelli e MS senza gambe sarebbe una bella cosa.
3. Date una sistemata a lady Kycilia perché, anche in questo caso, non siamo più negli anni '70, le cattive non devono essere per forza poco avvenenti (prendete esempio da Haman o da Cornelia di Code Geass).
Facciano queste scelte, coraggiose non lo nego, e mi faranno felice.
Concordo nettamente...Mi spiace di non aver il tempo materiale di vedere se in giro ci sia lo staff, concordo anzitutto su alcuni punti..
Questo nuovo progetto dovrà tener conto non del semplice dettato del manga - che se non non ci siamo - se mi si permette uno degli elementi spiacevoli di unicorn è che lo ripercorre quasi pedissequamente, questa appassionerà i nipponici - hanno questa mentalita - ma personalmente ho qualche idisincrasia alle semplici riduzioni..si perde qualcosa...
Si deve tener conto delle novita indicate proprio da Origin nel modo di guardare a Gundam - quindi davvero darsi una regolata seria sui mobile Suits - poi considerare il ruolo femminile, nella serie manga Yas ha dato un certo spazio alle donne, non solo a Kycilia, che è stata rimodellata, nel ruolo e nella personalita, ma facendone uscire elementi che avevamo già visto, ribadisco, lei è la personalità superiore dei tre fratelli Zabi, ( ha messo la bomba ?? ) e Sayla, qui è stata più classicheggiante, bisogna far qualcosa per recuperarlo, Icelina ad esempio mica è solo un cammeo in Origin, lo stesso Garma.
Se recuperano le ragazze della Base Bianca è fatta e migliorano un pò Hamon ( chi vogliamo come interprete di Hamon ??
mi sa che qui esce un cd!!)
Scelte coraggiose ne devono fare - anche sul piano del miglioramento di Origin, qualche chiarezza su quel che si dicono il maresciallo e il Duca, qualche chiarezza sui loro contatti sotterranei! Miglioramenti sulla nascita delle grandi societa - c'è tutta una parte da scoprire...
Scelte coraggiose.gente non vogliamo troppo..è una serie animata...^___^