Quello (M'Quve) e' solo il primo che mi è saltato agli occhi.
Ne troverò altri anche se (punizione orrida e turpissima) mi toccherà in sorte di rileggere CDA.
Magari col senno di poi, e questo detto da uno a cui CDA è piaciuto tanto, potresti anche accorgerti che non è poi così male
A parte M'Quve tutto fila senza discrepanze fino alla fine, e poi come detto da Gilead il Manga di CDA andava avanti contemporaeamente ad Origini e doveva tenere certi ritmi, specialmente alla fine, per dare poi spazio a Z-Define; ma quando come credo ne realizzeranno la versione anime la storia avrà modo di "respirare" ed essere presentata ancora meglio.
ahr ahr ahr... non ricordo, ero io?... (nel caso scherzavo... anche se a dire il vero in alcuni passaggi (8° Plotone MS) l'ho trovato un po pesante)
Mi associo... Bella opera, la comprerei anche se ci fosse, ma alcune parti le ho viste col forward...
2. Che si diano una regolata con i tipi di MS... insomma se vedessimo... soprattutto meno Zakrelli e MS senza gambe sarebbe una bella cosa.
E vorresti togliere una delle poche cose veramente comiche della OYW???
Ma quanto abbiamo vivacchiato e riso sullo Zakrello?!!
3. Date una sistemata a lady Kycilia perché, anche in questo caso, non siamo più negli anni '70, le cattive non devono essere per forza poco avvenenti (prendete esempio da Haman o da Cornelia di Code Geass).
Facciano queste scelte, coraggiose non lo nego, e mi faranno felice.
Inseriscano una scena di Kycikia nella doccia e faranno felice me!!!