Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 05:13:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Guncannon MG  (Letto 13965 volte)
ocGnnunna
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« il: 23 Aprile 2011, 21:01:18 »

Visto che son in WIP del Guncannon MG, vi posto un piccolo preview:

Oh mio dio, un qualche Zeoniano particolarmente incazzato ha smembrato il Guncannon e lo ha appeso a dei pali pezzo per pezzo...deve essere stata una vendetta mortale!  die

Ma ecco che l'imbattibile Guncannon comincia a ricostruirsi pezzo per pezzo....ha un solo grande dubbio....dove sarà finita la testa?

Buahahah, piccolo siparietto per farvi vedere che anche il grigio è finito, così vedete un po' di pezzetti colorati.. anche il rosso è fatto, ora tocca alle parti bianche e poi finalmente lo ricostruisco e faccio i dettagli ad olio + invecchiamento... poi se dio vuole finisco la basetta per giugno, e lo mando al concorso di Thiene.

:yeah:
« Ultima modifica: 23 Aprile 2011, 21:03:06 da Guncannon » Loggato
doIinBl
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2011, 23:32:20 »

Bene bene!

...ma dov'è il rosso? confuso
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ocGnnunna
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2011, 23:59:04 »

Nel misterioso luogo dove si trova la testa..... La scatola del modellinoooo......
Loggato
doIinBl
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2011, 14:27:26 »

rip
Loggato

wssMardaEd
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2011, 17:32:55 »

Nel misterioso luogo dove si trova la testa..... La scatola del modellinoooo......

bua
Loggato

emNo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2011, 18:16:39 »

poi se dio vuole finisco la basetta per giugno, e lo mando al concorso di Thiene.

:yeah:

Dai dai speriamo! Sarebbe bello che un membro del sito autorevole come te partecipasse e si classificasse bene al contest di modellismo gundamico, ti faccio i miei migliori "in culo alla balena"!!!!
Loggato
ocGnnunna
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2011, 18:32:49 »

Io autorevole? ....mi sa che hai sbagliato utente...  think  asd comunque grazie degli auguri....vedremo, senza promettere nulla.
Loggato
ciBkatarS Tlr
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 24 Aprile 2011, 19:29:51 »

Buon Lavoro! Incrociamo le dita...
Loggato
emNo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 25 Aprile 2011, 18:16:49 »

Io autorevole? ....mi sa che hai sbagliato utente...  think  asd comunque grazie degli auguri....vedremo, senza promettere nulla.

Intanto ti sosteniamo, non fosse altro che con lo spirito!!!  yes
Loggato
p9ao0lo
Soldato
*

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 26 Aprile 2011, 01:51:30 »

Intanto ti sosteniamo, non fosse altro che con lo spirito!!!  yes
e con tante dita incrociate  asd
Loggato
ocGnnunna
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 30 Aprile 2011, 22:26:03 »

Per la gara a livello europeo, ho visto un diorama che sta facendo un altro italiano e bhe...il mio povero Guncannon si è vergognato ed è diventato rosso... Sto tipo sta postando il WIP in un forum e in sostanza ha autocostruito la sala di controllo di una Papua con tanto di sedili plancia e tutto con il plasticard, quindi la chiuderà e ci metterà attorno (ha già fatto delle prove fotografate) una battaglia spaziale con 1 dom, lo zaku di char e un zaku verde che se le danno col Gundam.... da urlo!  sbalordito

Intanto io ho utilizzato il core fighter chiuso (il secondo disponibile nel kit) per fare le prove colore di quello che invece rimarrà aperto e in mostra nel dioramino, ho approfittato che tanto sarebbe "sparito" dentro il modello per fare dei beta test colore e, visto che manca ancora il lavaggio ad olio, (solo sfumature acrilico per ora) direi che sono abbastanza contento del risultato. a voi la parola.

Loggato
doIinBl
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 01 Maggio 2011, 17:03:06 »

Per la gara a livello europeo, ho visto un diorama che sta facendo un altro italiano e bhe...il mio povero Guncannon si è vergognato ed è diventato rosso... Sto tipo sta postando il WIP in un forum e in sostanza ha autocostruito la sala di controllo di una Papua con tanto di sedili plancia e tutto con il plasticard, quindi la chiuderà e ci metterà attorno (ha già fatto delle prove fotografate) una battaglia spaziale con 1 dom, lo zaku di char e un zaku verde che se le danno col Gundam.... da urlo!  sbalordito
Puoi farci urlare anche noi con un linkino se vuoi... fiori

Intanto io ho utilizzato il core fighter chiuso (il secondo disponibile nel kit) per fare le prove colore di quello che invece rimarrà aperto e in mostra nel dioramino, ho approfittato che tanto sarebbe "sparito" dentro il modello per fare dei beta test colore e, visto che manca ancora il lavaggio ad olio, (solo sfumature acrilico per ora) direi che sono abbastanza contento del risultato. a voi la parola.
Da me solo tanti complimenti come sempre!! shocked

Solo una cosa: non è un po' scurino? Embarassed
Loggato

ocGnnunna
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 01 Maggio 2011, 17:25:16 »

la discussione del diorama suddetto è questa: http://www.nkgcommunity.it/portale/index.php?topic=2904.0 ma credo bisogna essere registrati per accedere, mentre per lo scuro è voluto, io amo i mezzi "dust"  polverosi e sporchi, e quell'effetto scuro mi piace un sacco.  yes
Loggato
bDrsei
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 01 Maggio 2011, 19:53:38 »

Non vergognarti se Falconio ci si mette di buzzo uono sbrana chiunque, idem Stephen, il punto è avere tempo e pazienza, spesso manca per i motivi più disparati, al momento il Falco, spazientitosi con la Bandai, si stà divertendo con dei modelli che non possono essere utilizzati all'interno di questi contest, me li ha mostrati in ML sono sciccosissimi! Stephen è incartato con il lavoro.

Anche io sono per il dust!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ciBkatarS Tlr
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2011, 18:37:30 »

Bel lavoro. Anch'io appoggio il dust. Non eccessivo ma in questo caso è fatto bene.
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: