f6g9ou
Soldato Capo
|
|
« Risposta #30 il: 24 Marzo 2007, 13:20:09 » |
|
be, c'è anche da aggiungere che la white base ristilizzta in evolve 15 è un bel mezzo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
roit amaK.Ya
ex-moderatore
Soldato Capo
|
|
« Risposta #31 il: 11 Giugno 2007, 11:33:35 » |
|
voto Archangel è quella che mi ha affascinato più di tutte, fra le navi che ho visto nell'universo di Gundam...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
7ubot7ka
Capitano
|
|
« Risposta #32 il: 13 Giugno 2007, 10:29:31 » |
|
voto Archangel è quella che mi ha affascinato più di tutte, fra le navi che ho visto nell'universo di Gundam... quoto in pieno anche se la base bianca è indimenticabile......come si suol dire il primo amore non si scorda mai!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ckk7ae6
Soldato Capo
|
|
« Risposta #33 il: 14 Giugno 2007, 10:25:26 » |
|
Ho votato la Base Bianca, neanche a dirlo, ma sono sempre stato innamorato degli incrociatori Musai, navi dalla linea bellissima. Beh, per i miei gusti in quanto a design Zeon batteva la federazione 10 a 0, sia per le navi che per i MS.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gareglS
Soldato Capo
|
|
« Risposta #34 il: 19 Ottobre 2007, 15:09:04 » |
|
Sempre e solo Musai..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Canadair
Visitatore
|
|
« Risposta #35 il: 23 Ottobre 2007, 03:36:57 » |
|
Anche io ho votato Musai
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stars Skipper
Visitatore
|
|
« Risposta #36 il: 23 Ottobre 2007, 13:11:36 » |
|
Sebbene le navi di Gundam 0083 e Z Gundam sono intriganti, ho votato la vecchia signora: la Base Bianca! Sono un nostalgico della prima serie, che ce posso fà? . Ad una incollatura, c'è lo Zanzibar, che ha una linea aggressiva che mi piace molto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oMNNrmea
Sergente
|
|
« Risposta #37 il: 23 Ottobre 2007, 14:26:40 » |
|
Ho votato per la Albion anche se la tentazione di votare per la Salamis era forte =P ho un insana passione per quel catorcio, fosse per me farei una serie del tutto incentrata sull'equipaggio di uno di questi "bersagli" =P
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #38 il: 23 Ottobre 2007, 14:44:35 » |
|
Ho votato per la Albion anche se la tentazione di votare per la Salamis era forte =P ho un insana passione per quel catorcio, fosse per me farei una serie del tutto incentrata sull'equipaggio di uno di questi "bersagli" =P Bisogna dire che però le Salamis sono uno dei pochi mezzi (anzi l'unico, non me ne vengono in mente altri) in servizio in quasi tutte le serie (mi sembra che non si veda in 0080, G-Saviour e in 8th, ma devo controllare sto andando a memoria) dell'UC. Insomma le Salamis sono eterne
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lucrezius
Visitatore
|
|
« Risposta #39 il: 06 Dicembre 2007, 21:19:40 » |
|
AvE,
Ho votato Salamina solo xchè non avete messo la Magellano!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bno dIil
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #40 il: 06 Dicembre 2007, 21:26:35 » |
|
AvE,
Ho votato Salamina solo xchè non avete messo la Magellano! Sicuro di aver votato? La Salamina è ancora a zero... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Brenev Auggs
Visitatore
|
|
« Risposta #41 il: 07 Dicembre 2007, 00:01:43 » |
|
votata la musai. Anche se ci avrei buttato in mezzo anche la gwazine
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndcGeio
Generale
|
|
« Risposta #42 il: 07 Dicembre 2007, 00:13:19 » |
|
cmq sono troppo dispersivi...
dovreste farli per serie...
o almeno per universo...
o fazione...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
urHkai
Tenente Generale
|
|
« Risposta #43 il: 07 Dicembre 2007, 11:56:50 » |
|
Da studioso di civiltà classica e d'appassionato della corazzata spaziale Yamato, voto per la Salamina il cui nome ricorda la classicità e la forma le navi del XX sec.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
lucrezius
Visitatore
|
|
« Risposta #44 il: 09 Dicembre 2007, 21:31:26 » |
|
Priest Guntank ha scritto:
Sicuro di aver votato? La Salamina è ancora a zero...
.........................................................
Ops, allora devo erroneamente cliccato Zanzibar, nave troppo strana (almeno nella versione 0079) perchè non ha torrette posteriori. Forse la versione 0083 è in grado di sparare a chi gli sta alle spalle? Bho!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|