matte
Visitatore
|
|
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2007, 08:07:17 » |
|
a proposito di UC, la Rah-Kalium che fine ha fatto???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iRnze
Moderatori
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #16 il: 17 Gennaio 2007, 11:41:04 » |
|
E la "Great Degwin"?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #17 il: 17 Gennaio 2007, 11:43:30 » |
|
già, a proposito!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sFuniar
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2007, 13:18:38 » |
|
E la "Great Degwin"? E' una classe Gwazine
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2007, 08:31:38 » |
|
in ogni caso, non c'è nel sondaggio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Icarius
Visitatore
|
|
« Risposta #21 il: 25 Gennaio 2007, 15:27:33 » |
|
Dico Ahgama,perche' è la nave presente in quella,che a parer mio,è la migliore serie sul mobil suit bianco:Z Gundam...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ifauGmPamnd
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #22 il: 25 Gennaio 2007, 15:31:06 » |
|
Dico Ahgama,perche' è la nave presente in quella,che a parer mio,è la migliore serie sul mobil suit bianco:Z Gundam... Come darti torto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Icarius
Visitatore
|
|
« Risposta #23 il: 25 Gennaio 2007, 15:35:26 » |
|
Dico Ahgama,perche' è la nave presente in quella,che a parer mio,è la migliore serie sul mobil suit bianco:Z Gundam... Come darti torto! Gia,amico mio...anche se in Nippolandia non tutti hanno capito la bellezza e lo spessore di questa serie,visto che gli autori,accusati di aver ideato un gundam troppo drammatico,hanno cercato di "aggiustare"il tiro dando vita alla serie ZZ,molto piu' leggera e scanzonata...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fseucxru
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #24 il: 19 Marzo 2007, 13:20:37 » |
|
Ho votato l'Archangel, perché la ritengo la migliore nave progettata tra quelle presenti come nave d'assalto. Anche se il mio cuore è sempre per la prima serie di Gundam (Gundam 0079U.C.).
|
|
|
Loggato
|
We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
|
|
|
AthrunZala91
Visitatore
|
|
« Risposta #25 il: 21 Marzo 2007, 17:12:52 » |
|
Anche io ho votato per l'archangel anche se ero molto indeciso fra lei e l'albione
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ePireeRt
Sergente
|
|
« Risposta #26 il: 21 Marzo 2007, 21:27:41 » |
|
Non potevo che votare la Base Bianca della mia infanzia... Anche tutte le sue "figlie" e "nipoti", però, devo dire che sono molto belle, specie quelle che vi si avvicinano di più come design. Anche le navi di Zion sono dei begli oggetti, ma, essendo prodotte in serie, sono più "anonime" di quelle della Federazione a modello unico come la White Base.
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
ifauGmPamnd
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #27 il: 22 Marzo 2007, 10:12:23 » |
|
Non potevo che votare la Base Bianca della mia infanzia... Anche tutte le sue "figlie" e "nipoti", però, devo dire che sono molto belle, specie quelle che vi si avvicinano di più come design. Anche le navi di Zion sono dei begli oggetti, ma, essendo prodotte in serie, sono più "anonime" di quelle della Federazione a modello unico come la White Base. Già, quello che dici è giusto e la singolarità è certo motivo di fascino . . .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
picard_bs
Visitatore
|
|
« Risposta #28 il: 23 Marzo 2007, 21:07:16 » |
|
Anche le navi di Zion sono dei begli oggetti, ma, essendo prodotte in serie, sono più "anonime" di quelle della Federazione a modello unico come la White Base. Quanto ad essere anonime nessuno batte le navi dei Titans. Cmq ho votato per la sola e unica "uàitu bésu" .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vireuals
Caporale
|
|
« Risposta #29 il: 23 Marzo 2007, 21:23:58 » |
|
sicuramente l'aghama...ha il fascino del cavallo di troia originale...senza l'aspetto da giocattolone volante
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|