...come dimenticare il rapido corso di maturazione psico-fisica di cui è stato oggetto Camille (ossia tutti quelli di passaggio, in una puntata, l'hanno preso a legnate, anche senza motivo, sembrava la scena de "L'aereo più pazzo del mondo").
CAMILLE IN QUELL'OCCASIONE VENNE ANCHE LEGNATO CON UNA CHIAVE INGLESE DA UN ENERGUMENO DI COLORE: SI TRATTAVA DI UNO SCIENZIATO DELL'ISTITUTO FLANAGHAN, INFATTI DOPO L'ESPERIENZA CON AMURO SI CAPI' CHE LA VIOLENZA FISICA AIUTA A RISVEGLIARE LE CAPACITA' NEWTYPE.
...non vedo quindi perché la giovane Haman non debba essere "lievemente" lunatica in certi momenti, considerando che l'adolescenza, per sua stessa natura, non è il tempo della ponderatezza.
LA TRAGEDIA DI HAMAN E' CHE MUORE PRATICAMENTE VERGINE, SE AVESSE AVUTO UNO STRACCETTO DI FIDANZATO DURANTE L'ADOLESCENZA SAREBBE CRESCIUTA IN MODO DIVERSO E GLI EVENTI AVREBBERO PRESO UN'ALTRA PIEGA. IL COLONNELLO ENZO LO SAPEVA E PER QUESTO CI HA PROVATO CON FABIAN. L'ERRORE DI ENZO E' STATO DARE A FABIAN UN CONFEZIONE DI VIAGRA, E CIO' A RESO IL RAGAZZO TROPPO PRECIPITOSO ED AGGRESSIVO, TRAUMATIZZANDO HAMAN, RESA POI INSTABILE DAL RISTAGNO NEL SUO CORPO DI TROPPI ORMONI INUTILIZZATI.
...e quello, spettacolare, di Sua Signoria nel film, che rende vergognoso il precedente di Mirai; ed anche in Z, se non ricordo male, c'è un mezzo nudo di Fa, la quale fa vergognare, anche lei, Mirai; povera Mirai).
E' BRIGHT CHE DEVE VERGOGNARSI PER AVER SPOSATO MIRAI... L'HA ANCHE INGRAVIDATA PENSANDO DI SISTEMARSI IN UNA FAMIGLIA RICCA. INVECE CI HA GUADAGNATO UN SACCO DI BOTTE DAI TITANI, UNA SQUALLIDA CASA PERIFERIA DI HONG-KONG ED UN FIGLIO PAZZO.
...(ma voi avete idea di cosa esca dalla bocca di giovani militari al passaggio di una ragazza appena appena decente?).
NON SI TRATTA SOLO DI PAROLE, AL SUO PASSAGGIO LA RAGAZZA E' SCANNERIZZATA IN 3D E SOTTOPOSTA AD UNA TAC COMPLETA.
Edit by SG: corretto il quoting.