le notizie che vedo sulle pagine FB non mi sembrano positive, Cosmic Group ha portato si diverso materiale dedicato alla serie Gundam AGE e Gundam Unicorn ma...in esposizione!!
Un linkino (o un copia/incolla del testo in oggetto) sarebbe apprezzabile, almeno sapremmo anche noi a che ti stai riferendo.
In particolare èpresente - ed ha molto colpito - il Jesta..che però non viene venduto!!
Alcuni lo stanno ordinando su Hobby Link Japan..
E' anche comprensibile l'icazzatura di alcuni: essendo uscito da un pò di tempo era logico e naturale ipotizzare di trovarlo a Lucca (magari anche solo il primo giorno causa scorte basse), vista anche la sbandierata patnership.
Comunque, un pò li ho aspettati: o si danno una mossa ed importano un pò di roba recente (per dire, per trovare uno RG Zaku II mi hanno consigliato di fare il giro degli stand della cosmic perche lo stand dove c'era l'esposizione dei Gunplka non ne aveva a disposizione (non li aveva finiti (ci sono arrivato alle 9,20 la mattina e sarebbe stato impossibile), semplicemente non li avevano distribuiti a tutti i loro stand) o reinizio a servirmi da HLJ e buonanotte al secchio.
E, sopratutto, che facciano prezzi un pochettino più in linea, perchè non è possibile che allo stand Cosmic Saga Gemini EX costasse 72 euro e, in tutti gli altri stand, dai 60 ai 65 euri (e pure col marchio Cosmic sul fondo della scatola). Ed anche i Gumpla, a girare un pochetto, qialche eurozzo riuscivi a rispiarmarlo...
Ma, sopratutto il sopratutto, PERCHE' CAZ..PITA NUN C'AVEVATE IL BEARCGUY, PORCO IL MONDO CHE C'HO SOTTO I PIEDI?????